A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Una sera l'ho confessato a tre miei amici, ma non mi hanno creduto, poiché tutti leggermente alticci😅 peccato, avrei dato volentieri una dimostrazione a tutti e tre 😅😔

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da maturebear,
Chi é stata la prima persona a cui avete confidato, da etero, di non essere piú attratt solo dalla figa, ma anche dal cazzo, soprattutto da passivi? Io l`ho confidato per prima alla mia ex moglie.
Lo confidai per la prima volta ad una mia ex ragazza! Fui spinta dalle circostanze favorevoli in quanto lei si era confessata tranquillamente bisex. Fu una storia fantastica in quanto lei mi spinse ad avere rapporti bisex ( ovviamente anche in cp con lei) 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Averlo confessato da etero no mai stato etero solo gay lo confessato al papà di un mio amico che ovviamente mi ha scopato il culo x bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Bignecrema,
A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Alla mia amante.
Era da tempo che durante i pompini mi infilava uno o due dita in culo e in preda all'eccitazione le ho confidato che mi sarebbe piaciuto prendere un cazzo.
Si è eccitata da morire e quando tempo dopo le ho raccontato il mio primo incontro, l'ha ascoltato eccitata e siamo finiti a scopare furiosamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da Bignecrema,
Stessa situazione al momento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Tanti anni fa ad un prete durante una confessione

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da amarone,
Tanti anni fa ad un prete durante una confessione
e non ne ha approfittato?

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Io non l'ho detto ancora a nessuno, vorrei dirlo ad un prete con la speranza che ne approfitti.
Purtroppo credo rimarrà solo una fantasia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Non è detto che non passi per la tua zona, prepara i paramenti e non solo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Sull'altare per celebrare la messa in culo?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Porcellina62,
Io non l'ho detto ancora a nessuno, vorrei dirlo ad un prete con la speranza che ne approfitti.
Purtroppo credo rimarrà solo una fantasia.
vieni figliolo che ti confesso e ti do la penitenza giusta 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Ok, ma, visto gli atti peccaminosi che ho fatto, la penitenza deve essere esemplare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2023 -
Il primo a saperlo è stato mio nonno, il quale mi beccò spiarlo quando andava in gabinetto, e da li partí tutto…

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
💋
Modificato dall'autore il 08-11-2024 15:13:52

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io quando frequento posti dove solitamente vanno uomini in cerca di avventura mi sbilancio quasi subito anche se non li conosco e racconto le mie esperienze e cosa mi piace fare in quel preciso momento mi eccito a raccontare le mie avventure e spesso si conbina

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Flamingo,
Il primo a saperlo è stato mio nonno, il quale mi beccò spiarlo quando andava in gabinetto, e da li partí tutto…
fatti sentire 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatrice per vederlo di persona... ma è lontana e quindi nulla. Alla mia compagna sa che ho tendenze e che "gioco" con quello finto, spesso e volentieri, ma non che incontro... cmq potrei dire che anche a lei l'ho detto.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Intimevoglie53,
Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatr [...]
complimenti, hai un gran bel culo !!!