1 anno fa
Una sera l'ho confessato a tre miei amici, ma non mi hanno creduto, poiché tutti leggermente alticci😅 peccato, avrei dato volentieri una dimostrazione a tutti e tre 😅😔
1 anno fa
Lo confidai per la prima volta ad una mia ex ragazza! Fui spinta dalle circostanze favorevoli in quanto lei si era confessata tranquillamente bisex. Fu una storia fantastica in quanto lei mi spinse ad avere rapporti bisex ( ovviamente anche in cp con lei) 💋Quotato da maturebear,Chi é stata la prima persona a cui avete confidato, da etero, di non essere piú attratt solo dalla figa, ma anche dal cazzo, soprattutto da passivi? Io l`ho confidato per prima alla mia ex moglie.
1 anno fa
A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
1 anno fa
Averlo confessato da etero no mai stato etero solo gay lo confessato al papà di un mio amico che ovviamente mi ha scopato il culo x bene
1 anno fa
Quotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
1 anno fa
Alla mia amante.
Era da tempo che durante i pompini mi infilava uno o due dita in culo e in preda all'eccitazione le ho confidato che mi sarebbe piaciuto prendere un cazzo.
Si è eccitata da morire e quando tempo dopo le ho raccontato il mio primo incontro, l'ha ascoltato eccitata e siamo finiti a scopare furiosamente.
Era da tempo che durante i pompini mi infilava uno o due dita in culo e in preda all'eccitazione le ho confidato che mi sarebbe piaciuto prendere un cazzo.
Si è eccitata da morire e quando tempo dopo le ho raccontato il mio primo incontro, l'ha ascoltato eccitata e siamo finiti a scopare furiosamente.
1 anno fa
Stessa situazione al momentoQuotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
1 anno fa
Tanti anni fa ad un prete durante una confessione
1 anno fa
e non ne ha approfittato?Quotato da amarone,Tanti anni fa ad un prete durante una confessione
1 anno fa
Io non l'ho detto ancora a nessuno, vorrei dirlo ad un prete con la speranza che ne approfitti.
Purtroppo credo rimarrà solo una fantasia.
1 anno fa
Non è detto che non passi per la tua zona, prepara i paramenti e non solo.
1 anno fa
Sull'altare per celebrare la messa in culo?
1 anno fa
vieni figliolo che ti confesso e ti do la penitenza giusta 😏Quotato da Porcellina62,Io non l'ho detto ancora a nessuno, vorrei dirlo ad un prete con la speranza che ne approfitti.
1 anno fa
Ok, ma, visto gli atti peccaminosi che ho fatto, la penitenza deve essere esemplare.
1 anno fa
Il primo a saperlo è stato mio nonno, il quale mi beccò spiarlo quando andava in gabinetto, e da li partí tutto…
2 settimane fa
💋
Modificato dall'autore il 08-11-2024 15:13:52
1 anno fa
Io quando frequento posti dove solitamente vanno uomini in cerca di avventura mi sbilancio quasi subito anche se non li conosco e racconto le mie esperienze e cosa mi piace fare in quel preciso momento mi eccito a raccontare le mie avventure e spesso si conbina
1 anno fa
fatti sentire 😏Quotato da Flamingo,Il primo a saperlo è stato mio nonno, il quale mi beccò spiarlo quando andava in gabinetto, e da li partí tutto…
1 anno fa
Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatrice per vederlo di persona... ma è lontana e quindi nulla. Alla mia compagna sa che ho tendenze e che "gioco" con quello finto, spesso e volentieri, ma non che incontro... cmq potrei dire che anche a lei l'ho detto.
1 anno fa
complimenti, hai un gran bel culo !!!Quotato da Intimevoglie53,Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatr [...]