Tutti i Post di Intimevoglie53

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Intimevoglie53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Intimevoglie53

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.06.2020
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
🙂

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Io ho avuto poche occasioni in passato, ora però mi sto rifacendo alla grande, ho iniziato a frequentare una sauna per soli uomini dove sabato scorso mi ero dato appuntamento con un uomo di questo sito con il quale c'era stato un buon feeling virtual [...]
😋

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
buongiorno a tutti. Io sono spesso nudo, e quando esco metto al massimo pantaloni e maglione senza nulla sotto, ed in casa soprattutto quando sono solo. Adesso lo sono e giro tranquillamente nudo. Mi da un senso di libertà e sensazione di benessere sentendosi senza pudore.
Buona vita a tutti

10 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Anche io quasi perennemente senza intimo ormai da anni anche quando lavoravo.... in certe occasioni solo perizoma, giusto per non essere eccessivo. i boxer li uso raramente ormai. In casa nudo e dormo nudo anche in inverno.

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Pinoprof,
Non è il fatto di essere gay o trans, ci sono gay e trans che sono solo attivi, e non è sottomissione, ma bensì essere passivi.
Essere passivi bisogna volerlo e sentirlo, non c'è nessuna vergogna, ansi è tutto un piacere, ognuno gode meglio [...]

» Nell'argomento: Pinzette per capezzoli
1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Anche io da poso uso morsetti sui capezzoli, ed oramai li collego facilmente da senti quel giusto grado di eccitazione quando mi muovo, ovvio che preferisco quando me li tirano o succhiano.. cmq mi eccita molto portarli e spezzo me li strizzo apppena posso... per piacere mio.

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Sweetbanny,
Mai usati preferisco quelli veri😆🤣

l'unico che ho comprato era di quelli con il brillante alla fine: mai usato per evitare che entrasse tutto dentro.

Anche io presi uno con brillante (anzi era un set da tre) ed alla fine ad uno scivolò via il brillante e piano piano è scivolato dentro... il lubrificante non permetteva di tirarlo fuori allora mi son fatto coraggio e sono andato in PS. Dopo un giro di ambulatori sono riusciti a tirarlo fuori... lo step successivo era la sala operatoria... imbarazzo a mille ma libero... non li uso più

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Andy7016,
Io alla mia compagna....ma lei non vuole partecipare e non vuole sapere,perché dice che non saprebbe come gestire la gelosia....a me piacerebbe condividere la parte emotiva, se poi volesse condividere il resto sarebbe il top per me..... [...]

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
La mia compagna è stata informata ancora prima di metterci insieme, abbiamo avuto diverse esperienze insieme e ora lei non vuole più giocare con nessuno ma mi lascia libero di prendere il cazzo a patto che poi le racconto tutto [...]

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Più passa il tempo a.prenderlo e più mi rimane mollo... ma se sollecitato riprende vigore... 🐷

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Intimevoglie53,
Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatr [...]
complimenti, hai un gran bel culo !!!

Grazie 😋

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Io l'ho confessato ad una mia amica che dalla sorpresa iniziale ha poi elaborato ed ora sa molto di quello che faccio. Quando le racconto o le mostro (soprattutto) foto e video dei miei incontri si eccita da matti e vorrebbe essere spettatrice per vederlo di persona... ma è lontana e quindi nulla. Alla mia compagna sa che ho tendenze e che "gioco" con quello finto, spesso e volentieri, ma non che incontro... cmq potrei dire che anche a lei l'ho detto.

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da ibor65,
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessio [...]
😋 😋 😋

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Kikka88,
Il retto, se non dilatato e allenato a dilatarsi a certe dimensioni, fa da risucchio.... E quindi più provi ad espellere più viene risucchiato..... E poi.... I sanitari non son "stupidi"...... È meglio non giocare con la salute, quindi cert [...]

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Crisselli,
Non scherzavo, la pesca era un diversivo per evadere....

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Mia moglie sa che mi piace prenderlo. Molto tempo fa abbiamo iniziato a giocare con strapon ma è frettolosa a farmi godere, e non godo mentalmente quindi appagato a metà. Negli anni le ho fatto sapere cosa vorrei, cosa farei, e le ho chiesto se voleva giocare con me con un'uomo. Accetta le mie pulsioni, i miei momenti di giochi da solo e le foto e video di cui la faccio partecipe ma non si lascia coinvolgere, quindi a volte incontro da solo.
Come a tanti a me piace il cazzo non l'uomo anche perché sono di presenza maschile e non effeminato.

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Anche a me piace strizzarmi e tirarmi i capezzoli... un piacere sottile e tormentoso, in attesa che ci sia chi possa anche succhiarmeli e mordicchiarli mentre mi usa.

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da magicprince,
ce l'ho strettissimo...piano piano e una volta aperto mi piace sentire il rumore deciso delle palle sbattermi

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da Metalmecc2477,
Lo vorrei tutto dentro, però pian piano

2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da pablo75,
Credo che la maggior parte dei bsx, me compreso, lo fanno all’oscuro della propria moglie.

Concordo. Peccato non condividano così da non fare a loro insaputa..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni