Tutti i Post di Intimevoglie53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Intimevoglie53
» Nell'argomento: Perizoma ....
3 anni fa
si ... anche ioQuotato da MOTOGP34,Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Antares10,salve ormai da molto non indosso nulla sotto, come dici tu è un piacere sentirsi in libertà. ComplimentiQuotato da Intimevoglie53,Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
3 anni fa
Salve... nudo anche sotto i pantaloni... senso di libertà. Poi in casa tutte le volte che posso e dormire nudo... sempre
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 anni fa
idem...Quotato da siculetto,Vorrei essere solo passivo,visto che gli attivi scarseggiano,a volte sono anche attivo e quindi mio malgrado sono versatile 🐷
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
3 anni fa
idem almeno l'assaggio e ne assimilo consistenza e sapore.Quotato da Assetato78,Io o mi sborro direttamente in bocca da sdraiato oppure, per comodità, schizzo in un bicchiere e poi lo svuoto in bocca e mando giù tutto!!
3 anni fa
👍👍Quotato da larghevisioni,Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
» Nell'argomento: Mai assaggiato la propria sborra?
3 anni fa
Quotato da IntimoBsx63,Non lo faccio spesso, ma ogni tanto mi piace bere il mio sperma. Quello di cui vado matto e assaggiare il Precum, il liquido trasparente che fuoriesce da tanta eccitazione.
3 anni fa
Quotato da filekar1,io sto sempre nudo in casa, anche ora a l computer e quando sono a letto. una sensazione di libertà unica
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
Preferisco sicuramente succhiare e deliziarmi di quel nerbo caldo, duro e vibrante....
3 anni fa
Chi Indossa perizoma e esce in mezzo alla gente .... cosa provate?
» Nell'argomento: COME VI DEPILATE LE PARTI INTIME?
4 anni fa
Io uso il depulatire corpo uomo. Mi accovaccio e mi ripasso sotto, anche sullo spingere. Mi ci faccio anche le palla oltre le altre parti del corpo. Viene bene e per un paio di settimane sono ok.