4 anni fa
Chi Indossa perizoma e esce in mezzo alla gente .... cosa provate?
4 anni fa
Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
4 anni fa
👍👍Quotato da larghevisioni,Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
4 anni fa
Perizoma, body,autoreggenti, reggiseno, collant quando posso li indosso spesso specialmente quando mi scopano, mi fanno sentire femmina
4 anni fa
A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto...
4 anni fa
Un giorno in una pineta ho girato con addosso solo un perizomino.. Molto eccitante, qualcuno mi ha visto...
4 anni fa
Io una volta in un boschetto nudo al guinzaglio della mia padrona trans molto eccitante
4 anni fa
Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
4 anni fa
si ... anche ioQuotato da MOTOGP34,Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
4 anni fa
Quotato da Assetato78,A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto... [...]
4 anni fa
Capisco... anche io esco con peri da donna e mi sento eccitato a pensare ... se sapessero.Quotato da Assetato78,A voltemi è capitato di uscire, anche per fare delle commissioni, indossando un bel perizoma (femminile) e una volta avevo sotto i pantaloni anche delle autoreggenti... è stata una strana sensazione ma molto eccitante, se qualcuno mi avesse visto... [...]
4 anni fa
io uso esclusivamente perizoma e jocks ne ho più di 30. A volte anche autoreggenti, si sta da dio e sono anche state apprezzate più di quanto pensassi
4 anni fa
Questa estate ho indossato perizoma femminile sotto i pantaloni andando a fare la spesa.. eccitante e piacevole... Oltre a indossarlo ogni tanto tra le dune in spiaggia..
4 anni fa
si
perizoma si
rigorosamente con autoreggenti
spesso sono così sotto abiti maschili
perizoma si
rigorosamente con autoreggenti
spesso sono così sotto abiti maschili
4 anni fa
Sempre e solo perizoma ma da uomo o jockstrap ancira più eccitanti
4 anni fa
Quotato da tizianobsx,Sempre e solo perizoma ma da uomo o jockstrap ancira più eccitanti
4 anni fa
Io lo indosso sempre
4 anni fa
Di solo perizoma da uomo ....mi fa sentire troia dentro...
4 anni fa
Anche stanotte sono andato a letto con autoreggenti e perizoma (femminile) peccato non averli potuti condividere con un bel maschione nel mio letto.... 🐷
4 anni fa
Quotato da romolik60,Di solo perizoma da uomo ....mi fa sentire troia dentro...