Perizoma ....

127 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Quotato da croccolo,
Una volta provato il perizoma (da uomo, ben conformato, comodo e sexy) non riesco più a indossare altro.
Sotto i jeans è comodo ed eccitante.
E anche per lo sport è incredibilmente pratico.
In palestra attira qualche sguardo (inevitabile negli spo [...]
concordo , uso solo più quelli

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io lo indossavo solamente quando con uno scopa amico andavo nel suo ufficio menlo aveva comprato lui....si eccitava da matti quando mi toglievo i jeans e mi metteva a pecora sulla scrivania

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho diversi tipi e colori di perizoma, capita spesso di indossarli.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2024 -
Io credo che un perizoma esalti le forme del culo, donna o uomo che sia, l'importante è avere un bel lato B , io non ho mai avuto l'occasione di vederlo indossato da un bel culetto maschile depilato, credo che da etero mi faccia eccitare in egual modo come se fosse quello di una donna

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
ne ho comprati di diverso tipo. Li indosso ma sempre con il cazzo retroverso il basso altrimenti non mi ci sta

2 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 12.11.2024 -
Il perizoma lo indosso sempre, quello femminile anche col pizzo, e non vedo l'ora che arrivi gennaio che vado in palestra e lo indosso anche li e con le belle giornate mi abbasso nei negozi e mostro il perizoma mmmmhhhh

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Io li porto sempre il perizoma e bellissimo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.05.2012 -
si anche io lo indosso sempre e bello indossarlo