2 anni fa
Solo perizoma da donna e bello sentirsi troia
2 anni fa
perchè ti puoi far scopare senza toglierlo ?Quotato da jonburros,anch'io lo uso spesso è sexy ma anche molto comodo 🤗🥰Quotato da Intimevoglie53,si ... anche io
2 anni fa
lo indosso sempre sia al mare che sotto i vestiti, molto piu comodo dei boxer
2 anni fa
Sono decenni che indosso solo perizoma o jocks. Nel mio cassetto ne ho una 40ina e solo un paio di slip
2 anni fa
E comunque riscuotono molto successo ho avuto apprezzamenti inaspettati ed io sono maschile come tipo
2 anni fa
Anche io ormai gli slip sono una netta minoranza rispetto a perizoma o jocks solo ed esclusivamente da uomoQuotato da liberopensatore,Sono decenni che indosso solo perizoma o jocks. Nel mio cassetto ne ho una 40ina e solo un paio di slip
5 mesi fa
lo indosso praticamente sempre ed è molto eccitante
5 mesi fa
Ciao bello scrivimi 😉Quotato da romolik60,Di solo perizoma da uomo ....mi fa sentire troia dentro...
5 mesi fa
Che ne dite del.mio peri in foto profilo? Come sta?
5 mesi fa
anche io indosso perizoma e brasiliane, e quando lo faccio mi sento molto troia, alcune volte ci assogio anche plug anale e vado a fare commissioniQuotato da MOTOGP34,Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
5 mesi fa
Quando ti sale un po la voglia di sentirti femminuccia e carino uscire con intimo femminile ti dà una bella sensazione e ti aiuta a stare bene e poi è anche comodo 🙂
5 mesi fa
Ogni tanto peri...come mi sta? Vedi foto
5 mesi fa
Il perizoma ha sempre il suo fascino, da passivo ti fa sentire troia, e per un attivo spostare lo string dal buco è la cosa più eccitante che ci sia .
Modificato dall'autore il 17-08-2024 08:57:13
5 mesi fa
Si perizoma, tanga ..ma depilate..
5 mesi fa
io indosso sempre solo ed esclusivamente perizoma….no slip e no boxer….anche quando vado a prendere il sole indosso un costume perizoma che poi quando arrivo tolgo e mi metto nudo al sole!!!Quotato da Intimevoglie53,Chi Indossa perizoma e esce in mezzo alla gente .... cosa provate?
5 mesi fa
Appena posso lo indosso sempre!
Anche per andare al lavoro, uscire!
Anche per andare al lavoro, uscire!
Modificato dall'autore il 18-08-2024 15:19:46
5 mesi fa
Adoro indossare il pery e le autoreggenti in privato e qualche volta sotto gli abiti maschili al lavoro o in giro per strada...... se no sempre nulla sotto i vestiti... preferibilmente depilato
5 mesi fa
Adoro e mi eccita indossare in privato le autoreggenti e il perizoma , provo molto Piacere vedere le mie gambe inguainate dalle autoreggenti 😋 😋 😋 😋 😋. Mi sento molto porcellina.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 09:05:52
5 mesi fa
È estremamente sexy ti senti subito femminile e troia
5 mesi fa
Appena posso lo indosso e se riesco esco anche col perizoma.. mi fa sentire tremendamente sexy e troia...