Tutti i Post di Voliamo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voliamo69
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
2 mesi fa
magari 💗 🐷 🐷Quotato da settegianni,mi piacerebbe farti provareQuotato da Voliamo69,Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
2 mesi fa
top 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💦Quotato da chelemi2,A me è successo, leccavo la fica della moglie e lui leccava il mio buco, poi è passato con il dito, poi quando ho sentito la cappella, non ho saputo dire di no...
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 mesi fa
vero 💗 🐷 💗Quotato da Assetato78,Quotato da dadominare,un odore particolare che non dimentichi, un odore che ti eccita e ti fa andare fuori di testa 😋 🐷
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
2 mesi fa
tanta voglia mi eccitiQuotato da Alesien,Dolci preliminari e poi eccitati a spompinare e leccare tutto anche il culo. Bello il 69 se e' caldo e passionale
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 mesi fa
condivido in pieno però sono raritàQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 mesi fa
certo fa piacere lo sguardo arrapato dei maschiQuotato da Dani_g,ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in moltiQuotato da Voliamo69,È molto sexy ti senti troia e femmina
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 mesi fa
Me lo pre gusto è bello il cazzo
» Nell'argomento: Perizoma ....
2 mesi fa
È estremamente sexy ti senti subito femminile e troia
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 mesi fa
È molto sexy ti senti troia e femmina
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
2 mesi fa
Top sarebbe il massimo troppo bello i preliminari baci carezze stimolazioni tormentarsi i capezzoli e poi il mitico 69 💋 💋 🐷 🐷
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
2 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
Tanto.... 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 mesi fa
si vero è il massimoQuotato da Pedro65,Un bel 69 completo con la persona giusta..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 mesi fa
Il cazzo è meraviglioso se si prova da enormi soddisfazioni non ne possiamo farne a meno .... ti entra in testa ... 🐷 🔥 🎉
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste
2 mesi fa
È fantastico indossare intimo e vestiti femminili se siamo in 2 a farlo è il top ti senti subito troia la goduria triplica.... 🔥 🎉 🎉 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
2 mesi fa
Perché è bello sentirlo crescere in bocca succhiare leccare slurpare cappella asta palle culo ... poi tornare su leccare i cornicioni sentirlo fremere scoppiare... 💦 💋 🐷 e poi magari farsi rendere il favore
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi fa
Mitico 69 è il top si da è si riceve 💦 🐷
2 mesi fa
Mi fa impazzire mi manda fuori di testa farmi leccare il culo e penetrare con un dito e poi venire in bocca mentre ti pompano e non importa chi esegue donna trans maschio.
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
2 mesi fa
È bellissimo godere insieme in mancanza della figa aiutarci a vicenda e venirci addosso È fantastico. 💦 🔥 🐷
» Nell'argomento: Strap on
2 mesi fa
Pratica molto piacevole ma non è facile trovare la lei di mentalità aperta e che piace la pratica
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 mesi fa
Bello farselo leccare mentre ti segano 💗 💗 🐷