4 anni fa
Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
4 anni fa
E' una sensazione unica....mia moglie non lo usa...ma ho una amica ...a pagamento, che mi da delle lavorate... 😋
4 anni fa
Anche a me piacerebbe come si può fare...???
4 anni fa
Noi lo usiamo , semplicemente ne ho comprato uno , e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare quello che prova lei mentre le scopo il suo culetto , due minuti dopo ero ha pecorina mentre lei mi scopava e stato bellissimo sia per me , che per lei , la fa sentire padrona e potente ama sottomettermi , adesso sono più o meno dieci anni che mi scopa il culo
4 anni fa
beato te...avere una compagna cosi è favolosoQuotato da allegria75,Noi lo usiamo , semplicemente ne ho comprato uno , e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare quello che prova lei mentre le scopo il suo culetto , due minuti dopo ero ha pecorina mentre lei mi scopava e stato bellissimo sia per me , che per lei [...]
4 anni fa
Scusami ma hai mai provato a fare la stessa cosa con la tua ?
4 anni fa
sono sincero ho paura ke nn lo accettaQuotato da allegria75,Scusami ma hai mai provato a fare la stessa cosa con la tua ?
4 anni fa
E al massimo cosa può succedere , niente al massimo non lo usa , un consiglio , prova a mostrare delle immagini su un sito normale dove lo vendono tipo am... Non so se si può scrivere , e chiedigli cosa ne pensa e che ti piacerebbe provare . Un altro consiglio se non lo hai mai preso comincia con uno piccolo 😋😋😋😋
3 anni fa
Ma il massaggio prostatico con cosa te lo fa? Credo con un dito, bene le hai fatto capire chiaramente quanto godi? Mentre lo fa, le hai mai chiesto un secondo dito? Avete dei toys? Se no comprane uno, altrimenti fallo trovare in zona quando ti massaggia....parlate di queste cose! Vedrai che la sua paura maggiore sarà che diventi gay...e allora sotto a dimostrarle quanto ti piace lei anche perché ti penetra! Un passo alla volta.
3 anni fa
Trovare una donna attiva è un problema.
Le donne difficilmente giocano con culo del maschio forse perché pensano che questa pratica la fanno solo i gay o bisex.
Il giorno che capiranno che anche gli uomini godono in quella zona sarà un gran giorno.
In ogni caso io ho provato alcune volte ed è un vero sballo, orgasmi favolosi.
Sempre disposto se a qualcuna interessa. 😋 😋 😋
Le donne difficilmente giocano con culo del maschio forse perché pensano che questa pratica la fanno solo i gay o bisex.
Il giorno che capiranno che anche gli uomini godono in quella zona sarà un gran giorno.
In ogni caso io ho provato alcune volte ed è un vero sballo, orgasmi favolosi.
Sempre disposto se a qualcuna interessa. 😋 😋 😋
3 anni fa
se già pratica massaggio prostatico, sei a metà dell opera, forse piu in avanti addirittura!!!
il tabù lo hai quando lei ti dice no anche solo a una carezza del perineo, dicendoti che perderesti la virilità ai suoi occhi!!!
li si che il capitolo è chiuso!!! maiunagioia!!!!
il tabù lo hai quando lei ti dice no anche solo a una carezza del perineo, dicendoti che perderesti la virilità ai suoi occhi!!!
li si che il capitolo è chiuso!!! maiunagioia!!!!
3 anni fa
mmmmmmmmmm.... Adoro lo Strap On
3 anni fa
Salve, invece io porrei una domanda : esistono tipologie di strap on anche con una cintura semplice ed un uccello più piccolo da utilizzare un uomo quale doppio pene ?? Mi spiego meglio, la mia amante quando la scopo normalmente alla pecorina le piacerebbe un vibratore o un dildo-cuneo anale nel secondo canale così da riempirla ovunque e fare una doppia penetrazione ( con un altro uomo ecc NON è consenziente...). Però intanto che io la scopo, s edietro le introduco un cuneo anale dopo con i vari movimenti od esce o da problemi. QUINDI cercherei un piccolo strap on da usare io per fare a lei la doppia. Grazie se ci saranno consigli utili.
3 anni fa
Ho avuto la mia prima espeeienda con una donna da poco con strap on e e stata di una goduria unica... Ma ha fatto eiculare. Super sborrata eccitante
3 anni fa
Sempre alla ricerca ma difficile trovare uns donna che lo pratichi
3 anni fa
basta fargli capire che ti piace da morire quando ti fa il massaggio prostatico e vedrai che lei andrà sempre oltre, non c'è una regola da dire o specificare. E la stessa cosa se stai scopando con una donna è vorresti il suo culo cominci piano piano con la lingua lubrifichi x bene poi passi al dito e te ne accorgi se impazzisce vedrai che non dice di no... Con te è al contrario sarai tu a ricevereQuotato da Hotboy89,Come posso dire alla mia ragazza che vorrei provare ad essere penetrato da lei? Già mi fa il massaggio prostatico ogni tanto
3 anni fa
Io se vedo che è predisposta a farlo glielo dico apertamente
3 anni fa
Interessante, lo strap-on è tra le mie fantasie che vorrei realizzare.
Ma purtroppo a tutt'ora sono single, quindi niente e tra vari amici e amiche che ho nel mondo reale, non ho mai sentito nessuno/a interessato/a a questa pratica.
Ma purtroppo a tutt'ora sono single, quindi niente e tra vari amici e amiche che ho nel mondo reale, non ho mai sentito nessuno/a interessato/a a questa pratica.
3 anni fa
Difficile da trovare ma ci sono donne interessate anche se non lo diconoQuotato da lorpeppo1,Interessante, lo strap-on è tra le mie fantasie che vorrei realizzare.
Ma purtroppo a tutt'ora sono single, quindi niente e tra vari amici e amiche che ho nel mondo reale, non ho mai sentito nessuno/a interessato/a a questa pratica. [...]
3 anni fa
Io mi sono presentato a casa con uno strapon e le ho detto che avevo questa fantasia. All'inizio c'è rimasta un po' ma poi si è sciolta. A lei non piace molto come pratica, lo fa perché sa che piace più a me. Mi eccita guardarla mentre è nuda che mi sbatte a pecora.