1 anno fa
Buongiorno a chi piace e da gusto venirsi addosso sul petto pancia essendo supini a conclusione di un bel pompino e/o trombata???
1 anno fa
La ritengo una valida alternativa a chi non piace farsi venire in bocca , sul viso, o internamente 😅
1 anno fa
Preferisco che sia qualcun'altro a venirmi addosso, soprattutto in faccia....
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Venire addosso o farsi venire addosso la trovo una pratica stra eccitante soprattutto dal punto di vista mentale. Da maschio nel momento in cui ho un rapporto continuativo vedo la cosa come estremamente eccitante e animale (nel senso buono naturalmente) per il fatto di pensare di "marchiare" la persona col mio sperma, come se fosse di mia proprietà... tu sei mia e perciò ad ogni trombata di marchio col mio sperma perchè tra tante è a te che voglio darlo e su di te che deve finire e l'odore sesso del mio sperma ti deve rimanere addosso per ore 🙂 Da maschio gay passivo godo del conttario. Quando un maschio mi possiede l'idea che a fine trombata mi spruzzerà addosso il suo sperma gia mi fa eccitare. l'idea che tra tante donne o tanti maschi decida che sono io quello che se lo deve beccare mi riempie di orgoglio e sono grato (e figa eccitato a bestia) del fatto che a un certo punto mi marchierà con la sua spruzzata. e' un eccitamente + mentale che fisico ma vi assicuro che è un eccitamento allucinante!
1 anno fa
Hai colto in pieno le sensazioni che si provano grazie allo sperma sia da attivi che da passivi 😉Quotato da TorelloMassiccio,Venire addosso o farsi venire addosso la trovo una pratica stra eccitante soprattutto dal punto di vista mentale. Da maschio nel momento in cui ho un rapporto continuativo vedo la cosa come estremamente eccitante e animale (nel senso buono naturalmen [...]
1 anno fa
Sborrarsi e farsi sborrare addosso è meraviglioso
1 anno fa
dà proprio una sensazione di benessere e godimento. Vedersi cn la propria sborra addosso è eccitanteQuotato da SuperFROG69,Buongiorno a chi piace e da gusto venirsi addosso sul petto pancia essendo supini a conclusione di un bel pompino e/o trombata???
1 anno fa
Molto spesso, prima della doccia, mi sborro dove capita...pancia, piedi, petto. Mentre alcune volte, specialmente quando ho tempo a disposizione, mi piace anche alzare leggermente bacino per sborrarmi sul viso. Strano ma al tempo stesso, molto eccitante...
1 anno fa
Ciao io adoro sborrare sulla pancia e leccare mentre mi sego. Però amo sborrare in figa poi leccare tutto quello che esce dalla figa sono in Piemonte chi vuole....
2 mesi fa
A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
2 mesi fa
Il caldo della sborra addosso è sempre un piacere, che reputo simile alla pioggia dorata prima di una bella doccia... 😜
2 mesi fa
È bellissimo godere insieme in mancanza della figa aiutarci a vicenda e venirci addosso È fantastico. 💦 🔥 🐷
2 mesi fa
Adoro quando il mio spruzzo arriva fino la faccia 🐷
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Anche di recente, quando incontro la coppia mentre io e lei stiamo scopando lui si masturba davanti al nostro viso e quando viene avviciniamo le nostre bocche e parte sul viso e parte in bocca ci facciamo riempire.
Poi partono i baci con quel delizioso sapore asprino di fondo....
Poi partono i baci con quel delizioso sapore asprino di fondo....
2 mesi fa
buongustaio...Quotato da Voliamo69,È bellissimo godere insieme in mancanza della figa aiutarci a vicenda e venirci addosso È fantastico. 💦 🔥 🐷
2 mesi fa
È sempre più difficile data l' età ma qlc volta riesco a farmi la sborrata in faccia 🐷
Mi siedo sul bordo di un divano e mi lascio scivolare con la schiena fino a che la testa e collo si poggiano sulla seduta.
Nn è posizione comoda ma se siete arrapati vi verrà duro da sborrarvi 💦 a pioggia in faccia bocca petto
Mi siedo sul bordo di un divano e mi lascio scivolare con la schiena fino a che la testa e collo si poggiano sulla seduta.
Nn è posizione comoda ma se siete arrapati vi verrà duro da sborrarvi 💦 a pioggia in faccia bocca petto
2 mesi fa
Il piacere/sorpresa di quando arriva lo schizzo dell'altro è meglio, però
2 mesi fa
Centrato in pieno la questione, è un piacere mentale molto appagante, sia per chi lo riceve, sia per chi lo fa. L'importante è essere sicuri del partner per non rischiare malattie, per questo evito.Quotato da TorelloMassiccio,Venire addosso o farsi venire addosso la trovo una pratica stra eccitante soprattutto dal punto di vista mentale. Da maschio nel momento in cui ho un rapporto continuativo vedo la cosa come estremamente eccitante e animale (nel senso buono naturalmen [...]
1 mese fa
Beh a me piace molto sborrare in bocca specie ad un maschio. Ne faccio molta ed allago quando schizzo