Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???

33 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Freeline,
A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
concordo in pieno!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Beh a me piace molto sborrare in bocca specie ad un maschio. Ne faccio molta ed allago quando schizzo
Anche io ne faccio molta e quando vengo in bocca, mi piace vederle a bocca piena che ingoiano!

3 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da Rugantino530,
Molto spesso, prima della doccia, mi sborro dove capita...pancia, piedi, petto. Mentre alcune volte, specialmente quando ho tempo a disposizione, mi piace anche alzare leggermente bacino per sborrarmi sul viso. Strano ma al tempo stesso, molto eccita [...]
Anche io a volte provo questa pratica ed è sempre molto eccitante, specie quando alcuni schizzi finiscono sulle labbra o la lingua

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Si spesso e volentieri mi sborro sul petto e a volte mi arriva fino in viso.... si è vero è molto sexy tutto questo.... in fondo si chiama autoerotismo per questo 🙂 💦
Modificato dall'autore il 30-09-2024 07:50:10

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
sentire la sborra colarti addosso e splendido

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Rugantino530,
Molto spesso, prima della doccia, mi sborro dove capita...pancia, piedi, petto. Mentre alcune volte, specialmente quando ho tempo a disposizione, mi piace anche alzare leggermente bacino per sborrarmi sul viso. Strano ma al tempo stesso, molto eccita [...]
Provato qualche volta mmm molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da Freeline,
A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
buongustaio

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Sborrare sul petto o i faccia del altro /a e poi leccarsi ognuno la propria e limonare
Mmm ho già i brividi

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 20.11.2018 -
.....il calore e la diversa densità dello sperma a contatto con la propria pelle.....wow

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
ho letto bene La tua questione e mi sono reso conto che non ho mai provato piacere nel venirmi addosso. Mi rendo conto che sin. dalla gioventù non è mai stato un elemento di piacere. Schizzare sì Ma non sul mio corpo.
Mentre con l'età ho sempre più apprezzato poterlo fare sul petto o sul pube della mia compagna

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Stranamente a me dà fastidio la mia... invece mi piace molto quando sono gli altri che mi schizzano addosso...

2 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 18.01.2023 -
Quotato da MrMellors,
ho letto bene La tua questione e mi sono reso conto che non ho mai provato piacere nel venirmi addosso. Mi rendo conto che sin. dalla gioventù non è mai stato un elemento di piacere. Schizzare sì Ma non sul mio corpo.
Mentre con l'età ho s [...]

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.06.2024 -
Ha sempre qualcosa di magico sentire il calore dello schizzo sulla propria pelle...
Io adoro vedere la schizzata ..

6 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sentirla che arriva e poi vederla Lunga abbondante è Una magnifica sensazione Ma farlo sul corpo di Lei mentre lei ti guarda e impagabile Gli schizzi la coprono di sperma e magari lei con un sorriso Ne raccogli un po' e se lo porta alle labbra!!!

Magnifiche esperienze