Tutti i Post di Sexcoppg

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Sexcoppg
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexcoppg

1 mese fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2023
Quotato da dafne_cloe,
riteniamo la proposta interessante. tutto sta nel trovare un simbolo discreto, ma evocativo, e nel contempo aggregativo di una appartenenza ad una comunità. come nel caso dei rotaryani che hanno la rotellina all'occhiello; ovvero i massoni [...]
👍

1 mese fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da moglievogliosa800,
Terme di contursi Salerno, posto bellissimo i
solato senza occhi indiscreti
buonasera per favore ci date più informazioni anche in privato se volete grazie

2 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da MrMellors,
ho letto bene La tua questione e mi sono reso conto che non ho mai provato piacere nel venirmi addosso. Mi rendo conto che sin. dalla gioventù non è mai stato un elemento di piacere. Schizzare sì Ma non sul mio corpo.
Mentre con l'età ho s [...]

3 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da coppiaunitasa,
La trasmissione piace a molti appartiene ad ognuno di noi dove non credo che ci sia un unità di misura .ognuno si regola a suo modo e piacere
🙂
Modificato dall'autore il 03-10-2024 12:47:08

3 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Di-Effe,
Quotato da CPMaturiRoma,
Bello il Thread perché non essere swingers non significa necessariamente essere senza fantasie. Complimenti all’ideatore.

Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate , ed ognuno poteva sbirciare toccare la donna dell'altro . Non sarà come fare sesso ma è comunque un bel brivido guardare la propria moglie sotto le attenzioni di un'altro uomo .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni