Tutti i Post di Sexcoppg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sexcoppg
» Nell'argomento: Merchandising: riconosciamoci in giro!
1 mese fa
👍Quotato da dafne_cloe,riteniamo la proposta interessante. tutto sta nel trovare un simbolo discreto, ma evocativo, e nel contempo aggregativo di una appartenenza ad una comunità. come nel caso dei rotaryani che hanno la rotellina all'occhiello; ovvero i massoni [...]
» Nell'argomento: Sauna...centro benessere naturista in campania?
1 mese fa
buonasera per favore ci date più informazioni anche in privato se volete grazieQuotato da moglievogliosa800,Terme di contursi Salerno, posto bellissimo i
solato senza occhi indiscreti
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
2 mesi fa
Quotato da MrMellors,ho letto bene La tua questione e mi sono reso conto che non ho mai provato piacere nel venirmi addosso. Mi rendo conto che sin. dalla gioventù non è mai stato un elemento di piacere. Schizzare sì Ma non sul mio corpo.
Mentre con l'età ho s [...]
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 mesi fa
🙂Quotato da coppiaunitasa,La trasmissione piace a molti appartiene ad ognuno di noi dove non credo che ci sia un unità di misura .ognuno si regola a suo modo e piacere
Modificato dall'autore il 03-10-2024 12:47:08
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
3 mesi fa
Quotato da Di-Effe,Quotato da CPMaturiRoma,Bello il Thread perché non essere swingers non significa necessariamente essere senza fantasie. Complimenti all’ideatore.
Noi per esempio abbiamo fatto diverse cenette erotiche dove lo " scambio " era solo nello stare a sedere a coppie scambiate , ed ognuno poteva sbirciare toccare la donna dell'altro . Non sarà come fare sesso ma è comunque un bel brivido guardare la propria moglie sotto le attenzioni di un'altro uomo .