Tutti i Post di Francesco1152
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesco1152
» Nell'argomento: Sottoveste
1 mese fa
Quotato da lanyna,La porto quando uso l'abito da sera
Interessante e sarai molto elegante in abito da sera
Sottoveste come 💋 💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💗 💗Quotato da lanyna,Perché mi sento donna e mi ritengo tale
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 mese fa
💦💦💦💦💦💦👀👀🤟🏽Quotato da Noemitrav,Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
» Nell'argomento: Il piacere di Venire/Sborrarsi addoso.......a chi piace???
1 mese fa
buongustaioQuotato da Freeline,A me piace venire durante il rapporto orale ma se sono da solo anche vederla cadere su di me é intrigante
» Nell'argomento: Scoperta o farsi scoprire dalla sorella
1 mese fa
💗 💗 💗 💗Quotato da lanyna,Più che scoperta son sate e mie sorelle a femminilizzarmi, avevano capito prima di me a femminuccia che era in me
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
2 mesi fa
💦 💦Quotato da VirilePassivoMI,A me è successa una cosa curiosa tempo fa. Contatto uno qui su Annunci, profilo aggressivo da maschio alfa, foto del cazzo in primo piano, porco, amante della figa e del culo e tutte delizie del genere. Ci vediamo a casa mia con la sottintesa intenzi [...]
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
2 mesi fa
Quotato da pirlino,Ti posso assicurare che ricevere una bella calda pisciata nel buco del culo e' una sensazione fuori da questo mondo.....te la senti bella calda in pancia io in genere sborro solo a sentirla dentro il retto. solo che devi trovare uno capace di farlo perche non e' cosi facile.io ne conoscevo uno che me la faceva dentro a cazzo duro subito dopo avermi sborrato in culo...purtroppo e' accaduto anni fa,mai piu' trovato uno come lui.ma puoi sempre usare un imbuto con un lungo beccuccio 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da ninetta23,Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
Io ho provato più di una volta la pioggia dorata nel culo
Fantastico
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
10 mesi fa
Quotato da bsxbs,Io in un campo di granturco e nella casa del prete in oratorio. ( con il prete naturalmente)
Ma che bello
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
11 mesi fa
Quotato da Ambiguo40,Quotato da oneway,Difficile trovare chi ami essere solo attivo.. molti sono versatili oralmente o comunque vogliono giocare con la 🍌. Comprensibile per carità... Peccato però. A me piacciono i torelli estimatori del lato B e di un sano pompino preparatorio [...]
Io sono solo attivo, il pisello lo considero rare volte , ma anche no....
....estimatore del lato B come dici tu Oneway....e dei lunghi pompini
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
11 mesi fa
Quotato da antoni65][quote=Sposatoslave,Brescia viale piave Olimpic sauna ottimo per incontri
A me risulta chiusa da qualche anno ormai[/quote ]
L’Olimpic sauna ora è a Borgosatollo in via molino vecchio
» Nell'argomento: Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?
1 anno fa
Buon giorno
Io sono profondamente convinto che voi trav siate delle persone particolari ,molto dolci e sicuramente molto sensibili e meritate il rispetto dovuto ad ogni persona
Ho avuto delle relazioni con trav e trans molto belle e sopratutto sincere basate sul rispetto reciproco
Mi piacciono le trav che cercano qualcosa d ‘altro oltre al sesso
Un abbraccio a tutte vuoi splendide ragazze
Io sono profondamente convinto che voi trav siate delle persone particolari ,molto dolci e sicuramente molto sensibili e meritate il rispetto dovuto ad ogni persona
Ho avuto delle relazioni con trav e trans molto belle e sopratutto sincere basate sul rispetto reciproco
Mi piacciono le trav che cercano qualcosa d ‘altro oltre al sesso
Un abbraccio a tutte vuoi splendide ragazze
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Quotato da Voglioso53,Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi [...]
Fortunato
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
1 anno fa
Quotato da Stellatroia,13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
Super ingorda
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Quotato da frenum69,Quotato da Nyyy999,Tutto il culo sfondato mi faccio vedere a pubblico donne uomini bisessuale soprattutto in spiaggia nudisti mi sborrano tutto in bocca lo adoro farmi vedere
Se proprio un porco schifoso! 🐷 😎 😮 😋
Concordo 0: 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Quotato da Nyyy999,Mi piace farmi vedere che mi vedano che predo nel culo lo faccio spesso in spiaggia magari con più cazzi da farmi dominare che mi schizzano tutto in bocca
Bravo
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Quotato da AlienMaturo,Io bisex non riesco a dire no a chi vuole baciare. Soprattutto se è un attivo puro.
Concordo pianamente
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Quotato da aysha69,...io adoro baciare, ma di solito non chiedo alla persona che incontro se condivide questa passione; quindi c'è la curiosità e il gusto della scoperta, mi avvicino con la mia bocca alla sua e provo a capire fin dove spingermi ...baciando il [...]
Lo trovo fantastico come sei fantastica tu 💋
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Quotato da sandysextrv,E io che voto mi date?
Sandysextrv
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Quotato da PurpleTie,Quotato da tele84,Ciao a tutti. A me piacciono anche i video in cui si vedono solo eiaculazioni... Miasturbo anche solo con quelli
Spessissimo anch’io
Piace anche a me
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
Quotato da chi_loprova_loadora,Il mio
Il tuo è uno scettro