4 anni fa
Io lo indosso quasi ogni giorno ovviamente rigorosamente di pizzo
3 anni fa
spesso indosso perizoma da uomo sotto i jeans
3 anni fa
piace anche a me.....in estate spesso lo faccio anche io!!!Quotato da Chiana50,spesso indosso perizoma da uomo sotto i jeans
3 anni fa
Io sempre...Quotato da Chiana50,spesso indosso perizoma da uomo sotto i jeans
3 anni fa
Sempre e solo peri...circa 30 paia
3 anni fa
80 + 15 jockstrapQuotato da rainbowsex,Sempre e solo peri...circa 30 paia
3 anni fa
mi arrendo...compl.Quotato da tizianobsx,80 + 15 jockstrapQuotato da rainbowsex,Sempre e solo peri...circa 30 paia
3 anni fa
ho provato jockstrap tra le dune solo un paio di volte qualche estate fa ed è stato eccitantissimo essere seguiti da più porci di me , prima per curiosità per poi combinare sempre qualcosa ,
3 anni fa
Io, quando lo indosso, mi sento piu' sexy, e spero sempre che qualcuno si accorga che lo indosso.
3 anni fa
io oramai indosso solo perizoma e autoreggenti........giornalmente per qualsiasi attività......con il consenso di mia moglie che lo trova eccitante...
3 anni fa
Li indosso specialmente in estate sotto la tuta o tra le dune della spiaggia.. bellissimo sentire il filo dietro e mi fa sentire più passivo..
3 anni fa
Sicuramente mi piace e mi eccita di più jockstrap, non amo i perizomi femminili, ma quelli particolari da uomo sono sicuramente divertenti ed anche eccitanti 😎 🐷
3 anni fa
Quotato da frenum69,Sicuramente mi piace e mi eccita di più jockstrap, non amo i perizomi femminili, ma quelli particolari da uomo sono sicuramente divertenti ed anche eccitanti 😎 🐷
3 anni fa
Qualche volta ne metto uno(da donna)sotto i jeans e per tutto il tempo mi eccito,sono quasi tutto il tempo con il cazzo che fa le bizze k🐷 🐷
3 anni fa
Confemo 👌Quotato da frenum69,Sicuramente mi piace e mi eccita di più jockstrap, non amo i perizomi femminili, ma quelli particolari da uomo sono sicuramente divertenti ed anche eccitanti 😎 🐷
3 anni fa
Ogni tanto esco con il jockstrap, eccitantissimo
3 anni fa
Per MorettoGoloso,io ti trovo tremendamente eccitante nudo così come sei nelle foto, ti bacerei tutto,però anche in autoreggenti a rete saresti al top.
3 anni fa
Potresti mettere delle autoreggenti un po coprenti, color fumo di Londea x esempio,un perizoma e una canotta corta che lasci scoperto l,ombelico.Io uso molto anche i top avendo un po di seno.
3 anni fa
Canotta con bretelle, x le scarpe dipende se è un un'uscita casual,ballerine direi,oppure decolté.
3 anni fa
come quello che hai appeso quel giorno al fiume ???Quotato da larghevisioni,Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷