3 anni fa
😄 sì, l'ho lasciato dopo che ci siamo salutati, era x te. Lo hai preso?Quotato da battakiots,come quello che hai appeso quel giorno al fiume ???Quotato da larghevisioni,Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
3 anni fa
Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.
3 anni fa
Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...Quotato da g2204,Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.
3 anni fa
Quotato da Mbisex-MI,Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...Quotato da g2204,Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.
3 anni fa
Ora sono in vacanza ma a settembre possiamo provare a vederci e infilarci sotto le lenzuolaQuotato da Mbisex-MI,Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...Quotato da g2204,Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.
3 anni fa
certamente.... scrivimi in privatoQuotato da g2204,Ora sono in vacanza ma a settembre possiamo provare a vederci e infilarci sotto le lenzuolaQuotato da Mbisex-MI,
Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...
3 anni fa
quando vado solo in trasferta adoro farlo... metto body collant e perizoma sotto e scendo a mangiare al ristorante, eccitantissimo!!! 😎
3 anni fa
Davvero molto sexy ed eccitante...Quotato da criss18,quando vado solo in trasferta adoro farlo... metto body collant e perizoma sotto e scendo a mangiare al ristorante, eccitantissimo!!! 😎
2 anni fa
Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità
2 anni fa
wow bello , sicuramente qualcuno avrà notato complimentiQuotato da giannifemmina,Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità
2 anni fa
Io lo indosso mi eccita uscire mi sento nudo e mi eccita
2 anni fa
👍🤭Quotato da Francy73,wow bello , sicuramente qualcuno avrà notato complimentiQuotato da giannifemmina,Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità
2 anni fa
io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocksQuotato da Perversacagna87,Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
2 anni fa
anch'io lo uso spesso è sexy ma anche molto comodo 🤗🥰Quotato da Intimevoglie53,si ... anche ioQuotato da MOTOGP34,Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
2 anni fa
Quotato da rainbowsex,io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocksQuotato da Perversacagna87,Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
2 anni fa
anche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋Quotato da Diversamentevoglioso,Spesso ho indossato un perizoma femminile sul lavoro....eccitantissimo!!! Naturalmente con molta discrezione 😁
2 anni fa
Bravo così mi piace!!!! 🐷 🐷Quotato da rainbowsex,io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocksQuotato da Perversacagna87,Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
2 anni fa
è vero ti ecciti tu e loro sono al settimo cielo quando ti entra il cazzo nel culo lo senti duro cm il marmo che godimento...💋💋💋Quotato da Diversamentevoglioso,è vero, un bel perizoma o culotte a perizoma fanno eccitare tantissimo anche a me, per questo incontro solo persone che usano intimo femminileQuotato da Gigetto50,anche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋
2 anni fa
Io amo il perizoma. Sentire come sta dentro alle chiappette mi fa eccitare da matti.
2 anni fa
mi devono arrivare da amaz. ne ho presi un gioco di 5. non vedo l'ora di indossarli. x tenere il culetto/one scoperto mmmmm. sara' la primavera!. boh!