Perizoma ....

127 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
Lo indosso spesso, lo trovo eccitante, indosso anche i collant. Mi fanno esaltare eccitare il mio lato femminile nascosto. 😄 🐷
come quello che hai appeso quel giorno al fiume ???
😄 sì, l'ho lasciato dopo che ci siamo salutati, era x te. Lo hai preso?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da g2204,
Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.
Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da g2204,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da g2204,
Ora sono in vacanza ma a settembre possiamo provare a vederci e infilarci sotto le lenzuola

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da g2204,
Quotato da Mbisex-MI,

Ora sono in vacanza ma a settembre possiamo provare a vederci e infilarci sotto le lenzuola
certamente.... scrivimi in privato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.02.2020 -
quando vado solo in trasferta adoro farlo... metto body collant e perizoma sotto e scendo a mangiare al ristorante, eccitantissimo!!! 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da criss18,
quando vado solo in trasferta adoro farlo... metto body collant e perizoma sotto e scendo a mangiare al ristorante, eccitantissimo!!! 😎
Davvero molto sexy ed eccitante...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da giannifemmina,
Questo pomeriggio a far spesa perizoma reggiseno collant canotta nera bracciale e rossetto marroncino unghie con smalto chiaro ho acquistato frutta e profilattici il tutto in tranquillità
wow bello , sicuramente qualcuno avrà notato complimenti

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io lo indosso mi eccita uscire mi sento nudo e mi eccita

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Francy73,
Quotato da giannifemmina,
wow bello , sicuramente qualcuno avrà notato complimenti
👍🤭

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Perversacagna87,
Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocks

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Intimevoglie53,
Quotato da MOTOGP34,
Io lo porto sempre soprattutto d'estate perizoma da uomo ma anche da donna lo trovo un indumento comodo oltre che sexy 😳
si ... anche io
anch'io lo uso spesso è sexy ma anche molto comodo 🤗🥰

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da rainbowsex,
Io lo trovo scomodissimo e assolutamente non adatto...meglio.mutandine un po' più contenitive per noi secondo me 💋
io li scelgo attentamente per forma dimensioni e materiale e non riesco più a farne a meno ho solo perizoma e jocks

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Spesso ho indossato un perizoma femminile sul lavoro....eccitantissimo!!! Naturalmente con molta discrezione 😁
anche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da rainbowsex,
Bravo così mi piace!!!! 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Quotato da Gigetto50,
anche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋
è vero, un bel perizoma o culotte a perizoma fanno eccitare tantissimo anche a me, per questo incontro solo persone che usano intimo femminile
è vero ti ecciti tu e loro sono al settimo cielo quando ti entra il cazzo nel culo lo senti duro cm il marmo che godimento...💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Io amo il perizoma. Sentire come sta dentro alle chiappette mi fa eccitare da matti.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
mi devono arrivare da amaz. ne ho presi un gioco di 5. non vedo l'ora di indossarli. x tenere il culetto/one scoperto mmmmm. sara' la primavera!. boh!