Tutti i Post di criss18
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: criss18
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
2 anni fa
Quotato da pinuccio21,Io la raccolgo in mano quando mi sego e poi me la lecco tutta, mi piace sia la mia che anche quella degli altri, solo che non sempre ha un buon sapore.
si dice che se bevi succo di ananas il sapore ė più buono!!! ma cmq evitare
di mangiare cipolle asparagi e cibo speziato in generale, aiuta a migliorare il sapore, del resto.. siamo quello che mangiamo!!!
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
2 anni fa
Quotato da Sideb52,Un po' off topic, la mia avventura, ma da giovane avevo uno scopamico, che non mi faceva mancare cazzo, un giorno eccitati decidiamo di scopare, in uno scantinato , lui dopo un po' di orale, mi gira e mi prende a pecora, sarà l ecc [...]
anche a me ė capitata una cosa simile.. avevo circa vent'anni, una sera sono andato a trans, ne ho trovata un con un bel cazzo e ci siamo appartati nel boschetto, mi ha succhiato un po, ma io lo volevo nel culo!! quando mi sono girato ero già prossimo all'orgasmo, mi ha penetrato lentamente ma mi ha fatto male lo stesso, era un gran cazzone, ha proseguito lentamente ed io sono venuto come una fontana dopo poco, ho chiesto di fermarsi, anche a me scende la libido e ho bisogno di fermarmi un attimo, ma questa si ė incazzata, mi ha dato della frocia in calore, adesso sono io che ho bisogno di scaricare tutti gli ormoni che mi sono calata oggi!!! e intanto pompava come una indemoniata, io piangevo dal bruciore e dal dolore, ma a lei non fregava niente, aveva un culo che era il doppio del mio, uno spettacolo della natura.. non la finiva più, mi ha letteralmente posseduto, anche con il peso!! quando ha finito in suoi comodi ed ė venuta con dei colpi che mi hanno sfondato.. mi sono detto mai PIU!!!!! !! qualche giorno dopo appena mi ė passato il male al culo già inspiegabilmente mi eccitavo all'idea, ancora adesso non sono un amante del dolore e della violenza subita contro volontà, ma sempre inspiegabilmente mi eccito al pensiero di quello che ho subito...
» Nell'argomento: Indeciso
2 anni fa
Quotato da Solmarino,Cosa perdo? Spiegami meglio con qualche dettaglio
di sicuro ti perdi lo sfregamento del pisello sulla prostata, che ė sufficiente a farti venire senza toccarlo.... poi quel senso di riempimento quando ti arriva fino in fondo... sentirlo pulsare e ansimare all'arrivo dell'orgasmo.... e se fidato sentirti ingravidare di sperma bollente.... ma molte altre sono le emozioni che ti può regalare, sottomissione.... farti sentire troia.... ma anche femmina.... e chi più ne ha, più ne metta!!!!
» Nell'argomento: Perizoma ....
3 anni fa
quando vado solo in trasferta adoro farlo... metto body collant e perizoma sotto e scendo a mangiare al ristorante, eccitantissimo!!! 😎