7 anni fa
Anchio, sborro in un bicchierino poi la bevo
7 anni fa
ciao pure io mi lecvo la mia sborraQuotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
7 anni fa
Io mi vengo direttamente in bocca 😬
7 anni fa
Mi piace farlo in cam, davanti ad uno che ho chattato, mi sborro sul palmo della mano e la porto alla bocca, con la lingua la tocco, poi la aspiro in bocca e la faccio uscire in modo che coli dalle labbra e di nuovo la aspiro e giù, faccio vedere che la deglutisco e apro la bocca, che libidine 😋 💋
7 anni fa
Si fatto ma preferisco quella di altri 😉
7 anni fa
Anch'io l ho fatto..capriola a Lo indietro e sborrata in bocca e sulla faccia..BELLISSIMO..ma mi piacerebbe trovare un trombamico fidato a cui picchiarlo tutto è poi farmi venire in bocca e in faccia..
7 anni fa
anche io come te, ma non ci riesco tutt'ora a leccarla!Quotato da Francos69,Io i primi tempi non riuscivo ora bevo alla grande e non solo la mia
7 anni fa
Io spesso mi preparo il caffè macchiato 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
se non trovi il coraggio da solo, non so come potresti trovarlo con qualcun altro...Quotato da Paletto1971,Io nn ne ho io coraggio ma sto cercando un uomo serio e pulito che mi faccia provare..
Nn lo trovo, solo chiacchiere...
7 anni fa
Fatto anch'io tante volte.... 😋Quotato da Antares10,Io spesso mi preparo il caffè macchiato 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
si. Si.Quotato da culioso,Dopo essermi fatto una sega l'altra sera ho portato la mano alla bocca, annusata e poi ho tirato fuori la lingua e dopo averla assaggiata me la sono leccata tutta!
Voi lo fate?
7 anni fa
Quella e anche buona e specie quando esce dal culo dopo che la riempiQuotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
7 anni fa
Io ho provato a leccare la mia alcune volte ma, francamente, non mi piace. Se un partner dominante mi costringesse a leccare ed ingoiare la mia, certamente, dovrei farlo. 😭 🐷
Quella di altri è da escludere per ovvie ragioni di salute.
Quella di altri è da escludere per ovvie ragioni di salute.
7 anni fa
ciao mi sa che ci rimani parecchio a leccare la tua sborra che esce dalla figa della tua donna 🐷 🐷 🐷Quotato da mibisex,Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie
7 anni fa
ahahah magari 🐷 🐷 🐷Quotato da stopbefore,mi piacerebbe prendere il caffè a casa tua 🙂 🙂Quotato da Antares10,Io spesso mi preparo il caffè macchiato 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Mi piace da impazzire bere la mia sborra calda
7 anni fa
Io bevo spesso la mia sborra dopo che ho finito di fare sesso con mia moglie, le lecco la figa dopo averla riempita fino a ripulirla completamente stesso vale per il culo. Quando le sborro in bocca appena dopo ci slinguiamo
7 anni fa
Io la raccolgo in mano quando mi sego e poi me la lecco tutta, mi piace sia la mia che anche quella degli altri, solo che non sempre ha un buon sapore.
7 anni fa
😋 😋 😋 adoro sentire il mio sapore mi piacerebbe provare anche quello di qulche bella trav 😳
7 anni fa
Io invece Lecco quello del bull dopo che scopa mia moglie ....