Indeciso

23 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Sono un maturo, ho iniziato tardi il percorso da etero a bsx . Adesso mi considero versatile solo soft... Ci penso spesso ma non riesco a decidermi di andare oltre ed essere versatile a tutto pieno... mi date qualche consiglio?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Diventa passivo e godersi molto si più 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Solmarino,
Sono un maturo, ho iniziato tardi il percorso da etero a bsx . Adesso mi considero versatile solo soft... Ci penso spesso ma non riesco a decidermi di andare oltre ed essere versatile a tutto pieno... mi date qualche consiglio? [...]
Ciao devi crearti le occasioni giuste.. non forzate, ma possibili. Tipo luoghi nudisti, oppure cinema (se esistono ancora) oppure incontrare qualche primizio come te.. Crearti l'occasione che ti permetta di lasciarti andare in libertà e provare ciò che più ti attira.. Io ho avuto le prime pulsioni bisex verso i 25 anni.. ed ho cominciato a frequentare una spiaggia nudista. Per giorni mi sono limitato ad osservare e godere degli sguardi altrui.. poi si è presentata l'occasione, con due tipi che amoreggiavano nel boschetto.. li guardavo eccitatissimo.. poi mi hanno invitato tra loro.. e da li ho iniziato ad avere a che fare con altri membri (oltre al mio) 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Lasciati andare e sarà bello

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2022 -
Cosa perdo? Spiegami meglio con qualche dettaglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Solmarino,
Sono un maturo, ho iniziato tardi il percorso da etero a bsx . Adesso mi considero versatile solo soft... Ci penso spesso ma non riesco a decidermi di andare oltre ed essere versatile a tutto pieno... mi date qualche consiglio? [...]
Io ci ho.pensato su una decina di anni. Quando pensi che sia ora si parte senza esitazioni. Non ti mangia nessuno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Lasciati andare senza problemi e non farti troppe domande o paranoie del tipo sono diventato gay tanto lo siamo tutti ed è bello.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Eros65,
Io sarei deciso ma non riesco a trovare qualcuno che venga a letto con me
Vengo io a letto con te, se vuoi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.02.2020 -
Quotato da Solmarino,
di sicuro ti perdi lo sfregamento del pisello sulla prostata, che ė sufficiente a farti venire senza toccarlo.... poi quel senso di riempimento quando ti arriva fino in fondo... sentirlo pulsare e ansimare all'arrivo dell'orgasmo.... e se fidato sentirti ingravidare di sperma bollente.... ma molte altre sono le emozioni che ti può regalare, sottomissione.... farti sentire troia.... ma anche femmina.... e chi più ne ha, più ne metta!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Eros65,
Io sarei deciso ma non riesco a trovare qualcuno che venga a letto con me
vengo anch'io a letto con te !!! 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da criss18,
Quotato da Solmarino,
di sicuro ti perdi lo sfregamento del pisello sulla prostata, che Ä— sufficiente a farti venire senza toccarlo.... poi quel senso di riempimento quando ti arriva fino in fondo... sentirlo pulsare e ansimare all'arrivo dell'orgasmo.... e se fidato sentirti ingravidare di sperma bollente.... ma molte altre sono le emozioni che ti può regalare, sottomissione.... farti sentire troia.... ma anche femmina.... e chi più ne ha, più ne metta!!!!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2022 -
Da poco sono stato da un massaggiatore, massaggio integrale nudo, mi ha passato dell'olio caldo sulle natiche e sul culo, mi ha stuzzicato tutto, alzavo il bacino per ricevere l carezze... In quel momento avrei voluto di più..

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da criss18,
Quotato da Solmarino,
di sicuro ti perdi lo sfregamento del pisello sulla prostata, che Ä— sufficiente a farti venire senza toccarlo.... poi quel senso di riempimento quando ti arriva fino in fondo... sentirlo pulsare e ansimare all'arrivo dell'orgasmo.... e se fidato sentirti ingravidare di sperma bollente.... ma molte altre sono le emozioni che ti può regalare, sottomissione.... farti sentire troia.... ma anche femmina.... e chi più ne ha, più ne metta!!!!
mmmmmm Bellissima descrizione. Mi hai fatto venire voglia di farmi "ingravidare" da un orso grosso e peloso, possibilmente. mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Solmarino,
ciao,ma hai problemi?con tutte le belle spiaggie nudiste che ci sono in Sardegna?x il nudismo ti farà un po' effetto,ma quando vedi tutti nudi non ti fa più niente...normalità...e dopo inizia a mettere le trappole x uccelli...vedrai che bello star nudo...

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2022 -
È vero, ho fatto nudismo e mi sono accorto di essere un pochino esibizionista...mi piace stare nudo in mezzo alla natura e farmi guardare, sentire il sole e il vento su tutto il corpo.... devo passare alla fase delle trappole per uccelli...ah ah

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
fatti montare da un trans e vedi che godi 2 volte perchè lo prendi ma lo puoi dare e ti assicuro che hanno la pelle vellutata specialmente le brasiliane

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2022 -
Devo fare l'esperienza con un trans, deve essere molto intrigante... sicuramente un pompino glielo faccio e poi proverò il suo culetto

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da anal58,
fatti montare da un trans e vedi che godi 2 volte perchè lo prendi ma lo puoi dare e ti assicuro che hanno la pelle vellutata specialmente le brasiliane
l’unica cosa un po’ spiacevole è che le trans sono in maggior parte mercenarie

2 anni fa
Singolo
Qui dal 09.02.2022 -
Pago volentieri per provare questa esperienza....non li rimpiangerò

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Solmarino,
È vero, ho fatto nudismo e mi sono accorto di essere un pochino esibizionista...mi piace stare nudo in mezzo alla natura e farmi guardare, sentire il sole e il vento su tutto il corpo.... devo passare alla fase delle trappole per uccelli...ah ah [...]
scherzi a parte,quando inizi a stare senza costume poi ti dà fastidio indossarlo...io vado sempre dove si può stare nudi,anche al fiume vicino casa mia...e io te t'invidio tantissimo con tutto il ben di dio di spiagge che avete da te...e bello stare con l'aria che ti accarezza le palle e tutto il corpo...