2 anni fa
Quando vado dalla mia amica non uso intimo. È una sensazione strana sentire nella pelle la stoffa dei pantaloni
1 anno fa
Non è un problema di posti, il vero problema è mentale, devi essere convinto di voler fare quel passo...da poco sono stato da un massaggiatore, nudo, mi ha passato l'olio caldo dappertutto e anche nel culo, dandomi molto piacere, in quel momento ero predisposto ad andare oltre, avrei voluto il completamento
1 anno fa
Venire a letto con te ..... come attivo o come passivo ....?Quotato da Eros65,Io sarei deciso ma non riesco a trovare qualcuno che venga a letto con me
1 anno fa
Ma scusate, mica si sta in erezione! Da mosci tutta questa differenza non si vede.Quotato da Biketobike,non direi che tu hai problemi di dimensone 🙂....Quotato da Urawaza,
È bello stare nudi se ti accetti. Se hai un pisello lungo e grosso. Altrimenti fai come me ti senti una merda in confronto a tutti questi piselli che vedi su A69 o che incontrerai nelle spiagge nudiste. Capisco l’amico, non è facile denudarsi e non è facile accettarsi.