4 anni fa
Quotato da PassivoBS,L'ho indossato una volta sotto i jeans mi sentivo molto troia
4 anni fa
anche a me è successo, mi sentivo tanto troia anch'io. Mi sentivo osservato, era super eccitante 😘😘😘Quotato da PassivoBS,L'ho indossato una volta sotto i jeans mi sentivo molto troia
4 anni fa
Li indosso sempre sotto i jeans quelli da femmina e d'inverno persino autoreggenti e reggiseno sotto il giubottino tanto non si vede nulla eccetto i jeans attillati che si insinuano tra le chiappe 🐷
4 anni fa
Molto eccitante
4 anni fa
Tanto eccitante davvero 😘😘😘Quotato da Passcurioso,Molto eccitante
4 anni fa
Scrivimi ho finito i msgQuotato da Passcurioso,🐷🐷🐷😘😘😘
4 anni fa
Io l'ho comperato il perizoma da uomo ma non l'ho ancora indossato e portato 😃😃😃
4 anni fa
Quotato da Tottunu2,Scrivimi ho finito i msgQuotato da Passcurioso,🐷🐷🐷😘😘😘
4 anni fa
🤔Quotato da Tottunu2,Scrivimi ho finito i msgQuotato da Passcurioso,🐷🐷🐷😘😘😘
4 anni fa
Quamdo lo farai e sentirai il filo dietro che ti sfiora il buchetto eccitandoti come non mai non sarai più capace di indossare slip o boxerQuotato da Marygio7680,Io l'ho comperato il perizoma da uomo ma non l'ho ancora indossato e portato 😃😃😃
4 anni fa
io lo indosso sempre ormai è il mio intimo preferito 😋 😋
4 anni fa
Ragazzi a me un maskietto che indossi sotto i vestiti un intimo figo.... , volte al supermercato o in strada guardo i culi cercando di scoprirlo. collant e perizoma mi eccitano da morire.
Quando volete......
Quando volete......
4 anni fa
😃😃😃 quando lo proverò vedremo che effetto fa , ma spero che faccia più effetto a mia moglie 😋😋😋Quotato da tizianobsx,Quamdo lo farai e sentirai il filo dietro che ti sfiora il buchetto eccitandoti come non mai non sarai più capace di indossare slip o boxerQuotato da Marygio7680,Io l'ho comperato il perizoma da uomo ma non l'ho ancora indossato e portato 😃😃😃
4 anni fa
io sempre uso perizoma ...e autoreggenti ..sotto i pantaloni ..mi fa sentire figa .......alcune voltr anche con il reggicalze .....o collant ...ma sopra tutto autoreggenti ........ 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Io uso spesso perizoma da donna sotto abbigliamento maschile ...ci vado anche a lavoro...mi eccita molto ...mi fa sentire sempre bagnato
4 anni fa
Un mio ex mi ha fatto scoprire il perizoma e da allora lo indosso,a volte,anche in spiaggia quando vado in cerca di sesso.NOn c'e miglior modo di dire scopami se non idossarne uno.
A lui piaceva indosare solo il perizoma quando stava a casa da solo,e sopratutto quando stavamo assieme da soli.
Devo dire che mi piace,mi fa sentire troia,ancora piu desiderso di essere scopato.
A lui piaceva indosare solo il perizoma quando stava a casa da solo,e sopratutto quando stavamo assieme da soli.
Devo dire che mi piace,mi fa sentire troia,ancora piu desiderso di essere scopato.