Perizoma ....

127 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 02.11.2019 -
Quotato da PassivoBS,
L'ho indossato una volta sotto i jeans mi sentivo molto troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 02.11.2019 -
Quotato da PassivoBS,
L'ho indossato una volta sotto i jeans mi sentivo molto troia
anche a me è successo, mi sentivo tanto troia anch'io. Mi sentivo osservato, era super eccitante 😘😘😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Li indosso sempre sotto i jeans quelli da femmina e d'inverno persino autoreggenti e reggiseno sotto il giubottino tanto non si vede nulla eccetto i jeans attillati che si insinuano tra le chiappe 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Molto eccitante

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 02.11.2019 -
Quotato da Passcurioso,
Molto eccitante
Tanto eccitante davvero 😘😘😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
🐷🐷🐷😘😘😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 02.11.2019 -
Quotato da Passcurioso,
🐷🐷🐷😘😘😘
Scrivimi ho finito i msg

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Io l'ho comperato il perizoma da uomo ma non l'ho ancora indossato e portato 😃😃😃

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Tottunu2,
Quotato da Passcurioso,
🐷🐷🐷😘😘😘
Scrivimi ho finito i msg

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Tottunu2,
Quotato da Passcurioso,
🐷🐷🐷😘😘😘
Scrivimi ho finito i msg
🤔

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Voglia 🐷🐷🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Marygio7680,
Io l'ho comperato il perizoma da uomo ma non l'ho ancora indossato e portato 😃😃😃
Quamdo lo farai e sentirai il filo dietro che ti sfiora il buchetto eccitandoti come non mai non sarai più capace di indossare slip o boxer

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
io lo indosso sempre ormai è il mio intimo preferito 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ragazzi a me un maskietto che indossi sotto i vestiti un intimo figo.... , volte al supermercato o in strada guardo i culi cercando di scoprirlo. collant e perizoma mi eccitano da morire.
Quando volete......

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Mmmmh 🐷🐷🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da Marygio7680,
Quamdo lo farai e sentirai il filo dietro che ti sfiora il buchetto eccitandoti come non mai non sarai più capace di indossare slip o boxer
😃😃😃 quando lo proverò vedremo che effetto fa , ma spero che faccia più effetto a mia moglie 😋😋😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
💗gold🥰😍😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io sempre uso perizoma ...e autoreggenti ..sotto i pantaloni ..mi fa sentire figa .......alcune voltr anche con il reggicalze .....o collant ...ma sopra tutto autoreggenti ........ 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 31.10.2010 -
Io uso spesso perizoma da donna sotto abbigliamento maschile ...ci vado anche a lavoro...mi eccita molto ...mi fa sentire sempre bagnato

4 anni fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
Un mio ex mi ha fatto scoprire il perizoma e da allora lo indosso,a volte,anche in spiaggia quando vado in cerca di sesso.NOn c'e miglior modo di dire scopami se non idossarne uno.
A lui piaceva indosare solo il perizoma quando stava a casa da solo,e sopratutto quando stavamo assieme da soli.
Devo dire che mi piace,mi fa sentire troia,ancora piu desiderso di essere scopato.