Tutti i Post di Violasevuoi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Violasevuoi
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
1 settimana fa
Quotato da Coppia70_71,A volte indosso intimo suo.. E poi mi scopa il Culetto...Quotato da coppiacuk,chi di voi sposati con la complicita' della moglie veste in casa al femminile?
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 settimana fa
Io direi depilato sempre, se poi si ha il piacere di indossare intimo femminile il pelo è a mio parere proprio inguardabile
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
1 settimana fa
Penso debba esserci una forte complicità per riuscire a farlo e non è sempre facile trovare mogli che accettano questa cosa
» Nell'argomento: Chi ha mai fatto carsex entrambi in collant?
3 settimane fa
Puo' essere eccitante il carsex in collant o in intimo ma giocando tra i presenti senza foto di terze persone soprattutto ignare 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
Appuntamento obbligato 😄 😄 😄
1 mese fa
Buongiorno caffè al volo uffi
Buon Lunedì
Buon Lunedì
1 mese fa
Grazieeeee.
Hai esagerato addirittura cappuccio 😂
Hai esagerato addirittura cappuccio 😂
1 mese fa
Facciamo finta di crederci 😄
1 mese fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Violasevuoi,Tutti cavalieri e poi quando c è da offrire lasciano fare a una ragazza.
Grazie Maddy ?
Qua non offre mai nessuno infatti... tutti tirchi, soprattutto @milano_58 😇 Modificato dall'autore il 29-09-2024 08:49:50
Eh ho già notato infatti 😄 😄
1 mese fa
Troverò il modo di ricambiare 😜
1 mese fa
Tutti cavalieri e poi quando c è da offrire lasciano fare a una ragazza.
Grazie Maddy 😊
Grazie Maddy 😊
1 mese fa
Buongiorno arrivo tardi per un caffè?
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
2 mesi fa
Quotato da Giumaz55,Io amo farmi chiamare con nome di donna. Katia è il mio none preferito. Ma se il partner ne ha uno che preferisce può usare quello. Mi eccita. Mi fa sentire più donna. Abbinato ad autoreggenti e mutandine femminili. Ciao a tutti!!! [...]
Se enfemme solo con nome di donna però deve essere il mio in quel momento sono Viola 🙂
Modificato dall'autore il 22-09-2024 09:27:12
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 mesi fa
Beh non posso che essere d'accordo anche io con voi 😄Quotato da Trevite,Sono perfettamente d'accordo con te. Se il cazzo piace,piace. Punto Modificato dall'autore il 14-09-2024 09:15:55Quotato da mascvers,vero
» Nell'argomento: Da trav con la propria compagna
2 mesi fa
Penso sia carino ed eccitante da trav trovare complicità in una donna o meglio ancora nella propria compagna oltre alla libertà che si può avere nella vita di tutti i giorni
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 mesi fa
Direi che nonnavrei molti dubbi a dire che è passivo 😊
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 mesi fa
Di sicuro un bell intimo afdosso aiuta a sentirti più femmina e più desiderata 🥰
» Nell'argomento: Rossetto Rosso
2 mesi fa
Bellissimo il rossetto rosso penso che sia il colore piu' caldo e femminile in assoluto 💋
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
Una percentuale "frocia" penso ci sia in quasi tutti noi, poi in alcuni è piu' alta ed in altri meno, alcuni lo ammettono e altri no, certi gli danno spazio e alcuni preferiscono soffocarla ognuno vive il suo modo di essere come meglio crede
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 mesi fa
Quotato da MAXX255,confermo...Quotato da appero2,Mhmhmhhm e sei proprio una gran gnocca……gran bel telaio
Graziee 😊🙂