Tutti i Post di Violasevuoi

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Violasevuoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Violasevuoi

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2023
Quotato da cyrbsx40,
Quotato da stefi72,
Le sculacciate sono adorabili,mi faccio mettere il guinzaglio al collo,oppure alle palle,legare al letto,e poi sono a disposizione della mia padroncina.
mi piace farmi sculacciare e mi piacerebbe farmi mettere al guinzaglio come una cagna, ma legare al letto no. Voglio restare libera/o di poter dire no ...

Penso che comunque vada fatto con persone esperte e di cui si ha la massima fiducia

» Nell'argomento: Perizoma ....
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da cazbis,
Quotato da Violasevuoi,
Vedo con piacere che molte condividono basta un perizomino e già ti senti troietta.
Speriamo di essere anche apprezzate 😜

Hai un gran bel.culetto... con quel perizoma azzurro... peccato che siamo lontani
. Grazie 😘

» Nell'argomento: Perizoma ....
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Vedo con piacere che molte condividono basta un perizomino e già ti senti troietta.
Speriamo di essere anche apprezzate 😜

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciuccioeprendo,
Amo baciare in bocca mi carica di libidine e mi fa sentire femmina e desiderata dal maschio
💦

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ognuno ha i suoi estimatori ed è giusto che sia così.
Non si può piacere a tutti

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anche per me uguale l odore di fumo mi da un po fastidio preferisco no fumo e no alcol e niente altre cose strane 💋

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Concordo in pieno con l argomento in questione sembra che la posizione preferita dai maschietti sia fotografarsi sulla tazza.....
Lo trovo un po di cattivo gusto direi che si può trovare di meglio senza offesa per nessuno chiaramente 🙂

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe stare in perizoma femminile un po sexy e per il mio uomo non mi dispiacerebbe trovarlo a torso nudo in jeans da sbottonare e trovare sotto uno slip gonfio 😊

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Argoos1,
https://www.gaverland.it/news-e-curiosita/crossdresser-cosa-significa-e-perche-ci-si-traveste/
Quindi vogliamo parlare di crossdresser o di travestitismo? Dibattito aperto.... 😄 😄 Modificato dall'a [...]

Io preferisco chiamarlo crossdresaing 😊

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ci sono davvero tante belle cosine anche e soprattutto online e la voglia sarebbe quella di acquistare ogni giorno 😊

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexmaturoto,
Quotato da Loveman,
fondamentale il bacio in bocca per me non esiste sesso senza baciarsi
😋 per me è una cosa eccitantissima. Peccato non a tutti piaccia.

Bisogna sempre assecondare anche le voglie del partner certo 😊

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Noha90,
Sono estetista da 10 anni e nel mio centro estetico ho avuto molti clienti maschi che mi chiedevano la ceretta nella parte inguinale ed anale e vi garantisco che chi è un professionista in questo settore , non abbiamo nessun problema a fare ogni tipo [...]

» Nell'argomento: Femminilizzazione
6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
E una fantasia che ti prende e inizia poco per volta.
Io iniziato comprando un perizoma sexy di pizzo e dico che mi ha dato e continua a darmi parecchio piacere ogni tanto indossare 🐷

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Penso che sia una fantasia di molti di molte in effetti ma credo che alla base ci voglia un buon rapporto di fiducia e una buona intesa 💋

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Alcune volte diciamo che basta mettersi un po sexy e provocanti e può essere sufficiente 😋

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
In questo periodo la voglia anche se non è propriamente un intimo e quella di indossare costumi da bagno e bikini 😋

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Bella comunque la complicità con una donna anche senza arrivare all atto sessuale.
Bello sapere di potere contare su una persona amica e condividere con lei tanti piccoli segreti e voglie

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Quotato da Violasevuoi,

Non penso di arrivare a tanto ma comunque grazie 😊

Sono certo di non essere il solo a pensarlo.. Complimenti ! 💋
💗 💗 💗

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Quotato da Violasevuoi,
Penso sia un modo per dare spazio al proprio lato femminile e spesso viene anche molto apprezzato da maschietti anche apparentemente etero

Sicuramente tu sei da apprezzare, ammirare, desiderare ! ;-)

Non penso di arrivare a tanto ma comunque grazie 😊

6 mesi fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Penso sia un modo per dare spazio al proprio lato femminile e spesso viene anche molto apprezzato da maschietti anche apparentemente etero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni