Basta foto sul wc

58 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Ciao ragazzi, prima di tutto un bacio a tutti e grazie per
i msg carini, i complimenti fanno sempre un gran piacere.
Vorrei dirvi però che non sopporto più le foto del vostro gioiello immancabilmente fatte in bagno sul water o magari con sullo sfondo detersivi vari, secchio, ecc... Mi chiedo, ma in casa vostra non ci sono altre stanze? Anche uno sgabuzzino o una cantina andrebbero bene, na il bagno NO!
Altre foto inguardabili sono quelle fatte intere e il pisello è a riposo, ma dai un po' ci fantasia e di buon gusto.
Camy 💋


1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Consigli utilissimi per migliorare il propio profilo, grazie

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Sottoscrivo la petizione!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
non è che

paga ancora per le pubblicità occulte ? 😮 🙂 😮

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
[quote=CamillaMarco]Ciao ragazzi, prima di tutto un bacio a tutti e grazie per
i msg carini, i complimenti fanno sempre un gran piacere.
Vorrei dirvi però che non sopporto più le foto del vostro gioiello immancabilmente fatte in bagno sul water o magari con sullo sf [...] [/
Quotato da CamillaMarco,
Ciao ragazzi, prima di tutto un bacio a tutti e grazie per
i msg carini, i complimenti fanno sempre un gran piacere.
Vorrei dirvi però che non sopporto più le foto del vostro gioiello immancabilmente fatte in bagno sul water o magari con sullo sf [...]
a quanto pare per alcuni è fonte di ispirazione 🤦🏻🤦🏻😂😂. Detto questo tanto tanti complimenti davvero molto bella ed intrigante…😋😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao ragazzi, prima di tutto un bacio a tutti e grazie per
i msg carini, i complimenti fanno sempre un gran piacere.
Vorrei dirvi però che non sopporto più le foto del vostro gioiello immancabilmente fatte in bagno sul water o magari con sullo sf [...]
Validissima la tua idea, pienamente d’accordo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2019 -
Se posso lancerei anche una petizione contro le foto ravvicinate… in alcuni profili tra capezzoli in primo piano, caviglie, stinchi, e labbra, bisogna comporre un puzzle per capire com’è la persona 😅

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
D'accordissimo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sottoscriviamo…noi lo abbiamo scritto pure nell’annuncio!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
No, in realtà non ho fatto le foto sul cesso, ma in zona bagno, non ero soddisfatto e ne ho fatte di migliori in altra sede; mi piace comunque piano piano aggiustare e migliorare il mio profilo

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BiGame,
Se posso lancerei anche una petizione contro le foto ravvicinate… in alcuni profili tra capezzoli in primo piano, caviglie, stinchi, e labbra, bisogna comporre un puzzle per capire com’è la persona 😅 [...]
serve a confondere le idee🙃

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Avevo tra le mie foto una di un paio di calzini appoggiati sull'asse del wc con commento che finalmente anche io potevo sfoggiare la più classica foto in bagno coi calzini....non so perché ma l'ho dovuta cancellare perché non rispondeva al regolamento di A69

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 14.09.2023 -
Concordo pienamente!!

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
La redazione "rompe il caxxo 😜😜😜" bloccando il profilo se la foto è troppo esplicita ma non interviene se ci metti il cesso sullo sfondo...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Quotato da BiGame,
Se posso lancerei anche una petizione contro le foto ravvicinate… in alcuni profili tra capezzoli in primo piano, caviglie, stinchi, e labbra, bisogna comporre un puzzle per capire com’è la persona 😅 [...]
Il problema più grosso, in queste foto, è che l'altissima definizione delle fotocamere impedisce di nascondere le imperfezioni... Foto che dovrebbero essere sexy diventano un fiorire di peli intorno ai capezzoli o incarniti, pelle morta, palline di polvere e così via (parlo delle foto delle donne, ma vale anche per gli uomini). Meglio fare una foto da più distante e più vestiti, che certi scatti iperravvicinati!
vero....

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Chi di voi mi dà un consiglio per il mio profilo .possono andare le foto postate ?

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Bravomirco74,
Chi di voi mi dà un consiglio per il mio profilo .possono andare le foto postate ?
bel modo per avere qualche visita in più 😜😜😜. Detto ciò non vedo il motivo di mettere nella gallery un tramonto (o alba) e l'immagine di un fuoco... servono per AUMENTARE IL VOLUME???

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Bravomirco74,
Chi di voi mi dà un consiglio per il mio profilo .possono andare le foto postate ?
bel modo per avere qualche visita in più 😜😜😜. Detto ciò non vedo il motivo di mettere nella gallery un tramonto (o alba) e l'immagine di un fuoco... servono per AUMENTARE IL VOLUME???
no fanno parte di me sia il tramonto che il fuoco .poi non ho capito che intendi per quanto riguarda il volume .quello ho e quello mi tengo

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da chi_loprova_loadora,
bel modo per avere qualche visita in più 😜😜😜. Detto ciò non vedo il motivo di mettere nella gallery un tramonto (o alba) e l'immagine di un fuoco... servono per AUMENTARE IL VOLUME???
no fanno parte di me sia il tramonto che il fuoco .poi non ho capito che intendi per quanto riguarda il volume .quello ho e quello mi tengo
non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Bravomirco74,
no fanno parte di me sia il tramonto che il fuoco .poi non ho capito che intendi per quanto riguarda il volume .quello ho e quello mi tengo
non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Bravomirco74,
no fanno parte di me sia il tramonto che il fuoco .poi non ho capito che intendi per quanto riguarda il volume .quello ho e quello mi tengo
non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.
ok ora ti sei spiegato meglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Basta foto sul wc

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni