Basta foto sul wc

58 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Per non parlare di quelle foto sul cesso e con il metro di fianco all'asta...
beh esiste sempre la lattina 😋

Quotato da eugenio62,
Quotato da CamillaMarco,
Scusate, ma non capisco perché ad alcuni le foto dell'uccello danno così fastidio. Io non cerco amici ma uomini con i quali fare sesso per cui mi interessa vedere com'è la dotazione. Camy 💋
[...]
giusto anchio voglio vedere l uccello che devo sukkiare o prendere nel culo 😄
🐷 💗
Quotato da battakiots,
Mah, ognuno guardi ciò che gli piace, della serie " vivi e lascia vivere" non dobbiamo per forza essere tutti uguali !!!!!
beh tu non sei certo uguale a nessuno 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Firmo la petizione ovunque sia e aggiungo gli uomini nudi con i calzini....fermiamoli
Modificato dall'autore il 11-06-2024 08:34:00

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.11.2012 -
Ognuno si presenta con un proprio modo e stile, talvolta discutibili anche senza tirare in ballo WC, bottigliette, rotoli di scottex, ciabatte e sfondi orribili...
La cura del dettaglio non è da tutti.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Scusate, ma non capisco perché ad alcuni le foto dell'uccello danno così fastidio. Io non cerco amici ma uomini con i quali fare sesso per cui mi interessa vedere com'è la dotazione. Camy 💋
[...]

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Diciamo cosi le foto sul cesso o vicino al cesso non ci piacciono.

Vantaggio è un ottimo indicatore per selezionare!

Cosi come certi nick improbabili non mi piacciono ma mi aiutano a scartare.

Non tutto il male vien per nuocere!
Modificato dall'autore il 11-06-2024 08:34:32

11 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Concordo! Le foto mostrano come siamo e ci presentano.
Se non ne curiamo l’aspetto, un segnale si manda!
Tra foto sfocate, in cesso, coi calzini, … ho capito essere orgogliosi, ma giocatevela bene!
E basta mandare foto senza consenso!!!

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
tutte le volte che leggo questi commenti non resisto e intervengo.. 🙂.ma non capisco...io metto le foto che piacciono a me...non mi interessa se piacciono agli altri...al limite, anzi è così, lo decido con il mio uomo..io voglio capire con chi interagisco, quindi.mi auguro che la foto sia l'espressione della persona che la pubblica e niente altro...il tramonto ci può pure stare...ho visto ben di peggio....se poi qualcuno si vuole fotografare al cesso..vabbè...sorrido....il mondo è bello perché è vario....a me le foto aiutano a selezionare....alcuni profili infatti mi.piacciono molto altri li ritengo terribili...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao ragazzi, prima di tutto un bacio a tutti e grazie per
i msg carini, i complimenti fanno sempre un gran piacere.
Vorrei dirvi però che non sopporto più le foto del vostro gioiello immancabilmente fatte in bagno sul water o magari con sullo sf [...]
👍

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da chi_loprova_loadora,
ok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglio vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giro
si ho capito hai ragione .però io non ho voluto esagerare .qualcosa di me penso si veda .poi grazie del tuo pensiero
Mirko....però, a guardare il tuo.profilo....forse la foto principale la cambierei....te lo dico con simpatia e.... 🙂

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 26.08.2023 -
In bagno non è niente quando publicano video a pagamento con singoli e lei a I calzini o foresta in mezzo alle gambe. Ormai per denaro vendono pure sua madre

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Cpmora6871,
In bagno non è niente quando publicano video a pagamento con singoli e lei a I calzini o foresta in mezzo alle gambe. Ormai per denaro vendono pure sua madre
: 😮

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Beh..anche voi avete decine di foto che scarterei volentieri e addirittura alcune scattate in bagno e una seduta sul wc con annesso bidoncino della spazzatura.
Cos'è che rende più "gradevoli" queste vostre foto rispetto a quelle di un singolo fatte nello stesso posto?
Secondo me avete un po' di pregiudizio nei confronti dei singoli..!

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Con un pò di ironia tutto si aggiusta. Ma il cesso rimane, spesso aperto, altre volte chiuso ma con vista sugli altri sanitari. Alcuni mi hanno fatto venire voglia di cambiare il mio bagno!

Diciamo che la Location è importante!

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Oh, finalmente qualcuno ha il coraggio di dirlo. Capita di vedere dei profili di singoli e si intravede sullo sfondo il water. Ma almeno tagliate la foto, quando vedo foto con il wc che si nota, mi fa passare ogni voglia e fantasia. Baci, lolita. 💋

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Le foto di nascosto alla moglie si fanno in bagno. Almeno cosi pare!
Si ognuno è libero, vero, ma non c'è bisogno di essere fotografi per fare foto accettabili!

Ci sono anche quelli che si fotografano proprio seduti sul cesso e magari da sinistra e poi da destra e poi dall'alto, pubblicita' occulta di ideal standard??

Modificato dall'autore il 17-07-2024 12:40:36

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gio-Gio,
Beh..anche voi avete decine di foto che scarterei volentieri e addirittura alcune scattate in bagno e una seduta sul wc con annesso bidoncino della spazzatura.
Cos'è che rende più "gradevoli" queste vostre foto rispetto a quelle d [...]
La differenza sta nel fatto che le nostre sono foto artistiche (ho quasi 10.000 follower su Istagram) contrariamente a quelle di coloro che mostrano il bertoldo con l'acqua del wc sullo sfondo. E se fosse solo acqua andrebbe ancora bene.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
il Bertoldo mi mancava e se lo hai piccolo Bertoldino 🙂

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
In effetti...io devo curare di più il mio profilo...però..logicamente può piacere o meno ...le foto sono molto indicative e ti portano verso uno stereotipo di scelta...Io ho messo quel poco di testo...e anche questo piaccia o no indica chi sono cosa cerco...ne più ne meno di tutti...condivisibile ogni opinione..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.08.2023 -
Concordo in pieno con l argomento in questione sembra che la posizione preferita dai maschietti sia fotografarsi sulla tazza.....
Lo trovo un po di cattivo gusto direi che si può trovare di meglio senza offesa per nessuno chiaramente 🙂