Tutti i Post di Vyola


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vyola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vyola

» Nell'argomento: Figging chi lo pratica.
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da stefi72,
Avete mI provato l'arte del figging,ovvero farsi penetrare con la radice di zenzero?Io lo pratico in gioco di sottomessa con una mia amica trans,prende una radice di zenzero lo modella a mo di dildo e si diverte a penetrarmi con questa,rega [...]
io l’ho provato su uomini e donne. Devo dire che a molti piace, mentre ad alcuni non fa effetto.
Ma l’idea di usarlo piace molto

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Adoro la carne morbida da accarezzare e baciare… pelosa o meno pelosa fa lo stesso.
In particolare petto,pancia e coscie. Se poi amano essere pizzicati o altro ancora meglio.

» Nell'argomento: Collare e frusta...
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da lolitaxdom,
Indossare il collare ha un significato molto profondo ed intenso. Vuol dire che chi si sottomette ha scelto a chi appartenere. Mai farsi mettere il collare dal primo che capita. E come ho scritto in un racconto, sottomesse ci si nasce, non ci si impr [...]


Hai ragione. Anche perché non vi è un solo tipo di collare. E averlo è frutto di un percorso di coppia ben costruito.

» Nell'argomento: Collare e frusta...
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Concordo.
Come Mistress spesso il sesso è escluso dal gioco. Eppure il piacere e l’eccitazione nel gioco è sempre a ottimi livelli durante tutto il momento di gioco che può durare anche un fine settimana.

» Nell'argomento: Collare e frusta...
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
È appagante leggere queste esperienze positive.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Io, grazie ad annunci69, qualche anno fa incontrai due tra quelli che ora sono i miei migliori amici. Quindi credo che con buona volontà, pazienza, sincerità e un sorriso si possa trovare ciò che si cerca.
Lo trovo un posto gradevole, ben strutturato e che permette di parlare liberamente di sè. Quindi concordo con la redazione e con quei singoli che scrivono che, con le giuste maniere, si incontra.
E aggiungo (sempre in riferimento ad un messaggio letto qui) di non porsi obiettivi irraggiungibili, talvolta basta guardare bene i profili.
Un augurio a tutti di buoni incontri 💋

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da Nicokoller,
Cos è la black list ??grazie

Una funzione della chat.
Se sei vip puoi mettere le persone in una lista per cui loro non possono più scriverti e credo non vedano più il tuo profilo.
Un po’ come quando blocchi qualcuno su Facebook o Instagram

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da Afas,
La black list e che Cass e...quando non hai argomentii per controbbattere la usi.....mae tutto sbagliato. Il dialogo Vince sempre.....

È vero che il dialogo vince sempre. Ma non tutti sono disposti a dialogare.
Molti insultano o non accettano un “no,grazie”. Altri scrivono solo per giudicarti o per denigrarti. Quindi preferisco metterli in blacklist che dover avere la chat piena che alla fine mi perdo le conversazioni delle persone con cui veramente sto dialogando e voglio incontrare.

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da alessiocince,
Vi posso rispondere dall'altro lato della barricata?
Spesso la blackist è usata come arma di distruzione di massa, senza un criterio e senza un perché... porto il mio esempio: recentemente ho scoperto di essere in qualche blacklist senza ne [...]

Io so che alcuni bloccato intere categorie di persone, ma solo per una ricerca più mirata.
Se ad esempio io volessi essere contattata da sole donne, potrei bloccare i singoli.
Ma mi pare anche utile così da poter scremare e non far perdere tempo a nessuno.

» Nell'argomento: Appartamenti self check in
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da coppiaintesa69,
Buongiorno,per trovare appartamenti con self checkin in tutta Italia esiste un sito favoloso noi usiamo solo questo sistema per trasgredire,il sito è Airbnb,buona ricerca

Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da BsxSestoF,
Ormai azzeccare l'ambo location/orari (e do per scontata la componente attrazione fisica) è come fare un sei al Superenalotto

Concordo. Trovare location a costi abbordabili non è semplice. Inoltre molti lavori prevedono veramente giornate piene. Io mi sono data delle scadenze. 2 mesi per un primo incontro… se non avviene il motivo c’è, inutile proseguire.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Mi chiedo se al posto di dividerci per genere o stato civile, non sarebbe più facile dividerci per disponibilità di fasce orarie 😂😅😂🤪

» Nell'argomento: Quanta strada??
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da MrMellors,
E un periodo della vita complicato ed è difficile possa avere molto tempo a disposizione quindi meglio ridurre il tempo di viaggio piuttosto che il tempo dell'incontro!

Poi a Roma piu che di chilometri è bene parlare di tempo....perchè il traffico. [...]

Concordo. Sopratutto se si hanno tipo 3 ore. Usarne 2 per viaggiare mi pare uno spreco 😇

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Vyola,

Molti usano pause lavoro o il lavoro stesso (presunte ore di straordinario, riunioni improvvise,…) per incontrare.
Dipende molto secondo me da ciò che si vuole. Se basta un’oretta scarsa, incastrare non è impossibile “vado a fare la spesa”… nessuno ha tempi precisi
Quotato da Vyola,

Molti usano pause lavoro o il lavoro stesso (presunte ore di straordinario, riunioni improvvise,…) per incontrare.
Dipende molto secondo me da ciò che si vuole. Se basta un’oretta scarsa, incastrare non è impossibile “vado a fare la spesa”… nessuno ha tempi precisi


E dipende anche dall'avere una moglie/compagna poco scaltra...A certe donne non gliela fa nemmeno Lupin III
su questo concordo. Anche alcuni mariti calcolano il secondo. Dipende tanto dal lavoro. Se uno ha pause pranzo sempre, non c’è motivo di sospettare. E comunque la soluzione rimane la sincerità tra partner. Tipo “ho bisogno dei miei spazi, prendiamoci 1 sera a settimana in cui a turno facciamo ciò che vogliamo fuori di casa”

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Bisexsoft,

E che dovrei fare, licenziarmi o attendere la pensione (se mai ci andrò)?

Ovviamente ho esagerato, ma conciliare lavoro e divertimento non è mai facile. Soprattutto per chi ha una relazione fissa.
Davvero il risultato è una rarefazione degli incontri a meno che uno non sia un kamikaze incurante di ogni obbligo o convenienza.

Molti usano pause lavoro o il lavoro stesso (presunte ore di straordinario, riunioni improvvise,…) per incontrare.
Dipende molto secondo me da ciò che si vuole. Se basta un’oretta scarsa, incastrare non è impossibile “vado a fare la spesa”… nessuno ha tempi precisi

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Io non sopporto alcuni errori, non tanto per giudicare chi mi scrive (tranquillamente chatto con chi scrive in dialetto, tuttalpiù chiedo spiegazioni) ma per evitare fraintendimenti.
È facile scambiare “pan per polenta” e un complimento diventare un insulto.

Poi ovvio che non siamo a scuola ma qui per divertirsi, ma la possibilità di capire cosa vuoi da me, quella la pretendo 😋

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Concordo! Le foto mostrano come siamo e ci presentano.
Se non ne curiamo l’aspetto, un segnale si manda!
Tra foto sfocate, in cesso, coi calzini, … ho capito essere orgogliosi, ma giocatevela bene!
E basta mandare foto senza consenso!!!

» Nell'argomento: Quanta strada??
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Io solitamente incontro a metà strada. E il massimo che ho fatto in auto sono stati 150 km (andata).
Per capirsi daCittadella sono andata a Mestre, Brescia, Bologna, Conegliano, Verona, Belluno,? calcolo solitamente massimo 2 ore di viaggio totale tra andata e ritorno.
Se poi lui ospita, ho fatto anche più kilometri.
La mia difficoltà è stata dalle buche all?ultimo, ossia quando ero vicino alla meta. O ad appuntamenti che si sono rivelati giusto il tempo di un caffè in piedi.
Quindi ora valuto attentamente e parto solo se sono sicura.
Gli appuntamenti andati a buon fine sono valsi tutta la strada (e la mia parte del
prezzo dell?hotel).

» Nell'argomento: "La barba"
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Da giovane mi piaceva la barba, ma doveva essere morbida e corta.
Ricordo un bacio infuocato con un ragazzo con la barba lunga. Per 2 giorni pareva avessi sempre del rossetto sbavato fin sul collo. 😅
Fortuna ero in vacanza.
Per cui sapendo della mia pelle delicata (all’epoca poi bianca cone il latte) da allora evito.
Ma da accarezzare e stuzzicare è stupenda 😋

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Vicenza
- Singola -
Iscritto: 10.11.2023
Post: 21
Gli orari sono spesso difficili da incastrare. Perché oltre al lavoro e alla famiglia, spesso vi sono amici hobby e sport e altri parenti.
Infatti io cerco di avere sempre 2 sere libere a settimana e una mezza giornata il sabato di default. Li uso per aperitivi con colleghi, cinema, spesa, passeggiate,… e all’occasione per altro 🤪


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni