Tutti i Post di Vyola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vyola
» Nell'argomento: Giochi stimolanti con più coppie
4 giorni fa
Col mio partner scrivevamo dei bigliettini con numeri, azioni (baciare, leccare, annusare,sfiorare,..) e parti del corpo. Poi ognuno pescava 3 biglietti ed eseguiva. Un po’ come coi dadi.
Ogni tanto variavamo introducendo oggetti come piume, manette, corde, cucchiai in legno,…
Dipende poi dal livello di intesa. Ma anche indovinare tramite il mimo i titoli di film/libri erotici non è male.
Solitamente io rivisitavo giochi classici in versione hot. Come quello delle frasi da completare a turno che fa ridere (e questo scioglie gli imbarazzi)
Ogni tanto variavamo introducendo oggetti come piume, manette, corde, cucchiai in legno,…
Dipende poi dal livello di intesa. Ma anche indovinare tramite il mimo i titoli di film/libri erotici non è male.
Solitamente io rivisitavo giochi classici in versione hot. Come quello delle frasi da completare a turno che fa ridere (e questo scioglie gli imbarazzi)
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
4 giorni fa
Quotato da CC-BOY,Quotato da Vyola,
E questo è il motivo per cui richiedo un max di km … troppe buche nel passato. Mi sono fatta anche 2 ore di viaggio per non trovare nessuno o [b] chi scende dall’ auto, mi squadra, risale e va via. [/b]
So che ognuno è diverso, ma dopo centinaia di buche, le cicatrici ci sono.
Beh, qui siamo veramente di fronte allo squallore più totale...
Non gli piaci? Ok, almeno due parole, magari un caffè assieme, ma così è veramente da infami (posto che immagino avesse visto almeno una tua foto prima).
Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)
6 giorni fa
Quotato da Chris998,Eh..sai..il discorso è sempre quello...quanto vale la pena aspettare?se una persona mi ha preso di testa aspetto anche x 2 minuti il tempo di uno scambio di parole...poi invece se la cosa è x puro solo divertimento allora io...parlo per me ..me ne to [...]
Pensiero corretto, ma vorrei essere sicura d’aver giusto compreso.
Tu ti prepari, viaggi un’ora (benzina, autostrada,…), arrivi, la aspetti qualche minuto perché ritarda.
Lei ti guarda e se ne va, senza spiegazioni.
Tu senza batter ciglio, risali in auto felice e torni a casa.
Ho capito bene?
6 giorni fa
Grazie a tutti per aver risposto e avermi dato modo di riflettere.
Spero di leggere ancora altri contributi, magari di chi ritarda o ha dato buca per avere maggior squarcio su le due facce della medaglia.
Spero di leggere ancora altri contributi, magari di chi ritarda o ha dato buca per avere maggior squarcio su le due facce della medaglia.
2 settimane fa
Quotato da Unicocv2020,La puntualità è sinonimo di correttezza e purtroppo sta diventando una chimera avvisare in tempo,ho fatto 1 ora di strada per non trovare nessuno ad appuntamento e ricevendo dopo vari solleciti la risposta che la mamma aveva bucato una gomma e che no [...]
E questo è il motivo per cui richiedo un max di km … troppe buche nel passato. Mi sono fatta anche 2 ore di viaggio per non trovare nessuno o chi scende dall’ auto, mi squadra, risale e va via.
So che ognuno è diverso, ma dopo centinaia di buche, le cicatrici ci sono.
» Nell'argomento: Un applauso alla Redazione.........
2 settimane fa
Un meritatissimo grazie!!!
» Nell'argomento: Smalto nero...
2 settimane fa
Adoro lo smalto nero sulle unghie lunghe delle mani e sui piedi in inverno. Sopratutto con il top coat in un’unghia opaco.
Se poi è un nero con sfumature traslucide di rosso vinaccia ancora meglio
Se poi è un nero con sfumature traslucide di rosso vinaccia ancora meglio
2 settimane fa
Quotato da Eloise,Quotato da Vyola,Programmate l?appuntamento.
Arrivati alla meta scrivete in chat che siete lì.
E l?altro/altri rispondono tipo ?ho avuto un contrattempo, parto ora?.
Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potr [...]
Dipende.
Se sto stretta con i tempi me ne vado.
Se ho tempo e non mi pesa, aspetto.
In genere sono io quella che ritarda, ma avviso sempre appena riesco perché lo vedo come un segno di rispetto e per assicurare all'altro che non sto dando buca.
Aggiungo un'esperienza che mi è capitata. Ero quasi arrivata al luogo dell'appuntamento, dopo ssermi fatta mezz'ora di strada, la famiglia chiama, ho dovuto fare inversione con l'ansia di essere beccata e purtroppo dare buca, avvisamdo subito.
Gli imprevisti capitano, avvisare appena possibile è doveroso.
Poi penso sia l'istinto che ci dica se ci hanno dato buca per mancanza di rispetto o per contingenze.
Modificato dall'autore il 10-12-2024 23:24:23
Grazie per aver riportato la tua esperienza. Interessante anche l’idea dell’istinto come campanello di allarme.
3 settimane fa
Quotato da CC-BOY,Mah, dipende dal tipo di contrattempo.
Ad esempio, se indipendente dalla volontà della controparte ed è imprevedibile (tipo ritardi dovuti a problemi con l'auto, traffico dovuto ad incidenti o simili, anche problemi familiari dell' [...]
Era un primo appuntamento. E comunque era un esempio perché mi è capitato più volte.
Io chiedo se ritenete corretto essere avvisati dell’ imprevisto solo quando mandate il messaggio che siete arrivati.
E naturalmente non sapete di che imprevisto si tratti.
Io una cado come quello in esempio credo avrebbe potuto avvisare prima che non era partito (doveva partire un’ora abbondante prima) e nel caso scrivere “ho un problema… appena parto ti avviso”
Molti campano la scusa che scrivere qui su a69 sia difficoltoso, ma secondo me no data la tecnologia odierna.
Per quello vorrei avere più opinioni altrui
3 settimane fa
Programmate l’appuntamento.
E l’altro/altri rispondono tipo “ho avuto un contrattempo, parto ora”.
Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potrebbe mettere ad arrivare? Dipende se avete prenotato o meno il ristorante o la camera?
considerate ovvio non avvisare del contrattempo?
Metto un esempio.
Ore 8 parto coi figli e li porto da un’amica. Mi reco al luogo dell’incontro. Alle 9 scrivo il messaggio che sono arrivata.
L’altro risponde dopo qualche minuto che ha avuto un contrattempo e arriverà dopo più di un’ora (abita a circa 50’ di distanza).
Secondo voi poteva avvisare prima? Aspettereste?
Grazie
E l’altro/altri rispondono tipo “ho avuto un contrattempo, parto ora”.
Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potrebbe mettere ad arrivare? Dipende se avete prenotato o meno il ristorante o la camera?
considerate ovvio non avvisare del contrattempo?
Metto un esempio.
Ore 8 parto coi figli e li porto da un’amica. Mi reco al luogo dell’incontro. Alle 9 scrivo il messaggio che sono arrivata.
L’altro risponde dopo qualche minuto che ha avuto un contrattempo e arriverà dopo più di un’ora (abita a circa 50’ di distanza).
Secondo voi poteva avvisare prima? Aspettereste?
Grazie
» Nell'argomento: Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio
3 settimane fa
Quotato da AlteaSanzi,Quotato da AzzurraDomme,
Non si tratta solo di questo. Non sto parlando delle "offese personali" ma del modo in cui il linguaggio esprime una certa visione della sessualità.
Se vai nella sezione gay/bisex o in quella trav (perché su questo sito, per quanto possano fantasticare, di donne trans non ce ne sono ma è pieno di travestiti che è tutt'altra storia) ecco che: "se vi sfondano il culo, preferite depilarvelo?" "oggi vado a fare la troia e a farmi slabbrare la ficanale in via tal dei tali chi c'è?" "vi piace sentire l'odore del piscio sulla cappella?" e via dicendo. A parte che trovo il linguaggio medio dei trav veramente INDECENTE e non scendo dalla montagna del sapone né dal collegio delle educande, ma è evidente che questi uomini proiettano su loro stessi una visione della donna che è sempre troia, slabbrata, sfondata, vacca e affamata di cazzo, e onestamente da donna mi risulta veramente fastidioso.
Vai nelle sezioni eros e sesso varie e pure lì: "la preferite semichiusa o slabbrata che cola? Vi piace avere la moglie troia che si fa sfondare da uomini di colore? Vostra moglie si fa sborrare di qua e di là?"
Questo non ha a che fare con l'offendere o meno qualcuno, ha a che fare col modo di Concepire LA VITA. Non è più un problema di" ricevo messaggi sgarbati e volgari", ma che questa modalità venga vista come assolutamente normale.
Finalmente non sono solo io che ribadisco queste cose cavolo, viaggiare per il forum e per i profili delle trav é quasi avvilente, in quanto la maggior parte di esse che impersonifica un'individuo di genere femminile non ha rispetto alcuno per la categoria delle Donne ( e la D al maiuscolo non é un errore ortografico)....
La maggior parte di queste trav, impersonano una creatura femminile, ma trasportano su quell'immagine un'idea totalmemte maschilista della stessa, della donna (e nemmeno qui la d minuscola é a caso) sempre disponibile a soddisfare i piaceri del maschio...peccato che le Donne siano lontane anni luce dalla loro visione
.
rivedo le mie impressioni in questo messaggio e concordo.
So che ci sono Donne e Donne, le pie e le troie e le vie di mezzo, ma vedo profili in cui la’imPersonificazione del femminile è coniugato solo al “sono disponibile a qualsiasi cosa… non ho gusti… “
Ma chi veramente non ha limiti?
Boh
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 settimane fa
Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
3 settimane fa
Quotato da coppiasax90,Si stanno confrontando fantasie e desideri diversi.
C'è chi coppia cerca la coppia amica per fare le vacanze assieme, il bull fisso per la moglie , il corteggiatore della moglie con tempi lunghi e per i quali il piacere del sesso è una parte marginal [...]
Esatto.
Ho amici che mi hanno raccontato di aver fatto prima sesso e poi essersi presentati per poi diventare amici.
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water
3 settimane fa
Quotato da MrMellors,Vyola, non mi pare una richiesta peregrina!
Comunque come dire noi restiamo liberi di scegliere...e le foto con il water possomo aiutarci, no? Ci sono tanti utenti, tantissimi per fortuna, e possiamo ignorarne alcuni... [...]
E per fortuna!
Ma ti assicuro che aprire un messaggio e trovarsi la foto direttamente, magari sporco o che pare volertelo mettere in bocca (data la prospettiva), a me non piace e lo trovo poco rispettoso.
Ma ben venga a chi piace… si potrebbe fare l’hastag #fotoconwater così a chi piace sa chi scegliere 😄
3 settimane fa
Quotato da Bull66_ME,Sono davvero contento di come il thread si sia evoluto, prendendo una direzione diversa rispetto a quella che mi aspettavo leggendo il post iniziale. Il titolo "CASA O PRIVÉE" sembrava promettere una discussione sulle preferenze tra i due c [...]
Concordo.
E io sono sincera quando ho espresso la mia paura di andare in casa di sconosciuti. Magari in coppia è diverso, ma da sola non è semplice anche se capisco che a molte il brivido del pericolo ecciti.
Ho già subito in quel senso un “abuso” anche se di entità lieve e rimane un marchio per le esperienze successive. Purtroppo.
Per questo i prive, seppur non assenti completa da rischi, mi danno più agio nei primi incontri.
Alcuni poi hanno zone dove chiaccherare divise da dove si scopa e questo rende il tutto più semplice. Alcune sere ho potuto ballare e divertirmi senza pensieri.
Ancora meglio alle feste kinki dove solitamente c’è un “dungeon monitor” o anche di più.
3 settimane fa
Io opto inizialmente per i prive. Se qualcuno dà buca o non ci piace, almeno ho l’alternativa. E mi è capitato di incontrare gente “strana”, in casa loro non mi sarei sentita al sicuro.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il top.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il top.
3 settimane fa
Quotato da MrMellors,Mutande calate e magari anche infradito indossate coi calzini...
Pero se sono qui e incontrano (magari poco) qualcuno le trova erotiche!
Non diamo nulla per scontato. Il nostro giudizio rischia di essere snob 🙂 in un sito nazional popolare! [...]
Hai ragione. Come nei club … alcuni lo fanno ovunque altri sono così schifati che non si siedono se non sugli sgabelli del bar! .
Ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.
Io chiedo solo non mi vengano imposti
4 settimane fa
Quotato da HatsukoiNoKaori,Oddio le unghie orlate a lutto orrende…comunque ci sono anche foto di donne oscene eh. E anche di altre categorie.Quotato da Vyola,E se ci aggiungete che alcuni lo impugnano con unghie rotte/sporche e con il lui visibilmente sporco… top di gamma …
Decisamente per stomaci forti, non il mio 😄
Diciamo che a molte persone manca il buongusto 🙈
Concordo. 😄 Infatti vorrei il parere delle persone a cui piacciono per un pacato scambio di opinioni.
4 settimane fa
E se ci aggiungete che alcuni lo impugnano con unghie rotte/sporche e con il lui visibilmente sporco… top di gamma …
» Nell'argomento: Figging chi lo pratica.
5 mesi fa
io l’ho provato su uomini e donne. Devo dire che a molti piace, mentre ad alcuni non fa effetto.Quotato da stefi72,Avete mI provato l'arte del figging,ovvero farsi penetrare con la radice di zenzero?Io lo pratico in gioco di sottomessa con una mia amica trans,prende una radice di zenzero lo modella a mo di dildo e si diverte a penetrarmi con questa,rega [...]
Ma l’idea di usarlo piace molto