2 mesi fa
BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanzioso aperitivo. A livello cerebrale mi stuzzica e gratifica tantissimo che la coppia mi apra le porte di casa e si fidi di me.... davvero mi intrga tantissimo....
Modificato dall'autore il 01-12-2024 15:06:16
2 mesi fa
È una cosa più intima a casa ma purtroppo non è possibile per tutti, dal prive sarebbe una alternativa 🫠🤔
2 mesi fa
🔥 🔥
😮Quotato da Bull66_ME,Secondo me avete ragione entrambi.Quotato da ArsenioLupin,Anch'io apprezzo molto quando mi aprono le porte di casa... mi evitano inutili perdite di tempo.
Modificato dall'autore il 01-12-2024 16:09:48
2 mesi fa
veroQuotato da Affrescoromagnolo,BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
2 mesi fa
Il privé per me non è proprio un'opzione, nel senso che lo trovo degradante.
Hotel di classe oppure un bell'appartamento sono le uniche opzioni possibili, a mie spese chiaramente.
Hotel di classe oppure un bell'appartamento sono le uniche opzioni possibili, a mie spese chiaramente.
2 mesi fa
se dovesse succedere con la mia lei preferirei appartamentoQuotato da Good_Guy88,Il privé per me non è proprio un'opzione, nel senso che lo trovo degradante.
Hotel di classe oppure un bell'appartamento sono le uniche opzioni possibili, a mie spese chiaramente.
2 mesi fa
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compagnia
2 mesi fa
In passato abbiamo organizzato incontri molto belli in case private, dove a nostro avviso si potevano fare giochi più trasgressivi. Negli ultimi anni, però, è diventato quasi impossibile: spesso ci sono appuntamenti fissati che poi non vanno a buon fine, persone che spariscono all'ultimo momento, padroni di casa che ti accolgono in pigiama e ciabatte, e singoli che non riescono a creare l'atmosfera giusta. Il Club, invece, offre la possibilità di scegliere tra tante persone; se qualcuno non funziona, si può semplicemente cambiare. E, in ogni caso, anche nel caso in cui non si giochi, rimane un ambiente piacevole che non ti fa perdere la serata.
2 mesi fa
Una donna che ha questi pensieri negativi, può stare al privé con la crema del genere maschile. 🤣👍Quotato da coppiasax90,Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
2 mesi fa
sicuramente i club danno più alternative su tante cose,se ai un appuntamento e non ti garba...la serata non è "persa' ci sono tante altre coppie,in casa si crea più complicità e feeling e se c'è la coppia giusta apriti cielo....ovviamente se non scatta amen,una bottiglia di vino e 4 chiacchiere e amici come prima
noi cmq tra le due situazioni preferiamo le mura amiche😊😊😊😊😊
noi cmq tra le due situazioni preferiamo le mura amiche😊😊😊😊😊
2 mesi fa
Anche io opto per le mura domestiche..... 💋Quotato da soleluna,sicuramente i club danno più alternative su tante cose,se ai un appuntamento e non ti garba...la serata non è "persa' ci sono tante altre coppie,in casa si crea più complicità e feeling e se c'è la coppia giusta apriti cielo... [...]
2 mesi fa
Io opto inizialmente per i prive. Se qualcuno dà buca o non ci piace, almeno ho l’alternativa. E mi è capitato di incontrare gente “strana”, in casa loro non mi sarei sentita al sicuro.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il top.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il top.
2 mesi fa
Si si pensiero condivisibile, per carità, in questo mondo l'incognita di incappare in persone "strane" c'è sempre. Meglio tutelarsi prima... detto ciò in casa rimane il TOP....Quotato da Vyola,Io opto inizialmente per i prive. Se qualcuno dà buca o non ci piace, almeno ho l’alternativa. E mi è capitato di incontrare gente “strana”, in casa loro non mi sarei sentita al sicuro.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il [...]
2 mesi fa
Condividiamo, ma il prive resta al momento la nostra scelta preferita. Organizzare un incontro a casa è davvero complicato e pieno di imprevisti. Come dicevamo, i singoli sono spesso inaffidabili e strani: ci è capitato di essere ricevuti in ciabatte e pigiama, come se fossimo venuti per una serata casuale. Poi c'è chi organizza tutto e sparisce mezz'ora prima dell'incontro, chi arriva depresso perché appena lasciato, e chi non riesce a "funzionare" per l'emozione o per una reazione "allergica" al profilattico. E non dimentichiamo quelli che si presentano in foto come degli adoni e poi, al momento dell'incontro, scopri che non sono nemmeno lontanamente vicini a quella versione di sé. Per evitare queste sorprese preferiamo incontri con più singoli: se metti un "last" ti scrivono in centinaia, ma alla fine nessuno riesce a organizzarsi per trovare una persona disponibile e ospitale che prenda in mano la situazione e organizzi l'incontro.Quotato da Affrescoromagnolo,Si si pensiero condivisibile, per carità, in questo mondo l'incognita di incappare in persone "strane" c'è sempre. Meglio tutelarsi prima... detto ciò in casa rimane il TOP....Quotato da Vyola,Io opto inizialmente per i prive. Se qualcuno dà buca o non ci piace, almeno ho l’alternativa. E mi è capitato di incontrare gente “strana”, in casa loro non mi sarei sentita al sicuro.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il [...]
2 mesi fa
Ma solo io trovo poco originale e deprimente, darsi appuntamento in un posto dove altri 100/200/300 sconosciuti vanno là solo per accoppiarsi? Delle serie vado là a scopare in ogni caso, poi se non ci sei tu, scelgo qualcun altro che capita lì. 🤣🤣 Concettualmente è agghiacciante.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 20:16:48
2 mesi fa
In realtà, in un club è tutto meno complicato! Se trovi qualcuno che ti piace, giochi; altrimenti, puoi sempre ballare o goderti un buon drink. È un ambiente molto più rilassato, dove non c’è la pressione di dover "accontentarsi" di chi capita, come invece può succedere in un incontro casalingo. In un club, ognuno è libero di vivere l’esperienza come vuole, senza troppe aspettative!
2 mesi fa
Puoi goderti un drink e fare due chiacchiere stimolanti anche in un locale di classe dove dietro o di fianco non hai altra gente inguardabile ed improponibile che scopa.
Orrore.
Orrore.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 19:54:41
2 mesi fa
Non so che tipo di locali hai frequentato, ma hai un idea contorta del club. E comunque il tema della discussione era casa o privè.Quotato da Good_Guy88,Puoi goderti un drink e fare due chiacchiere stimolanti anche in un locale di classe dove dietro o di fianco non hai altra gente inguardabile ed improponibile che scopa.
Orrore. Modificato dall'auto [...]
Modificato dall'autore il 02-12-2024 20:38:56
2 mesi fa
Quando porterai tua moglie capiraiQuotato da Good_Guy88,Una donna che ha questi pensieri negativi, può stare al privé con la crema del genere maschile. 🤣👍Quotato da coppiasax90,Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
2 mesi fa
Privé è per noi una giornata di relax in spa dove se poi, se abbiamo voglia, se si crea la situazione...ci divertiamo anche con coppie mai viste. Per la conoscenza con coppia che sentiamo da un po, con la quale scambiamo messaggi, che ci intriga e vogliamo incontrare, allora senza dubbio casa o appartamento ma comunque un posto più intimo dove con calma ci si può scoprire. Quindi un posto non esclude l'altro, ma per noi sono due situazioni diverse .
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.