CASA O PRIVEE

183 interventi
2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.10.2019 -
BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanzioso aperitivo. A livello cerebrale mi stuzzica e gratifica tantissimo che la coppia mi apra le porte di casa e si fidi di me.... davvero mi intrga tantissimo....
Modificato dall'autore il 01-12-2024 15:06:16

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
È una cosa più intima a casa ma purtroppo non è possibile per tutti, dal prive sarebbe una alternativa 🫠🤔

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.10.2019 -
🔥 🔥
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da ArsenioLupin,
Anch'io apprezzo molto quando mi aprono le porte di casa... mi evitano inutili perdite di tempo.
Secondo me avete ragione entrambi.
😮
Modificato dall'autore il 01-12-2024 16:09:48

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Affrescoromagnolo,
BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
vero

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Il privé per me non è proprio un'opzione, nel senso che lo trovo degradante.
Hotel di classe oppure un bell'appartamento sono le uniche opzioni possibili, a mie spese chiaramente.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Il privé per me non è proprio un'opzione, nel senso che lo trovo degradante.
Hotel di classe oppure un bell'appartamento sono le uniche opzioni possibili, a mie spese chiaramente.
se dovesse succedere con la mia lei preferirei appartamento

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compagnia

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
In passato abbiamo organizzato incontri molto belli in case private, dove a nostro avviso si potevano fare giochi più trasgressivi. Negli ultimi anni, però, è diventato quasi impossibile: spesso ci sono appuntamenti fissati che poi non vanno a buon fine, persone che spariscono all'ultimo momento, padroni di casa che ti accolgono in pigiama e ciabatte, e singoli che non riescono a creare l'atmosfera giusta. Il Club, invece, offre la possibilità di scegliere tra tante persone; se qualcuno non funziona, si può semplicemente cambiare. E, in ogni caso, anche nel caso in cui non si giochi, rimane un ambiente piacevole che non ti fa perdere la serata.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiasax90,
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
Una donna che ha questi pensieri negativi, può stare al privé con la crema del genere maschile. 🤣👍

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
sicuramente i club danno più alternative su tante cose,se ai un appuntamento e non ti garba...la serata non è "persa' ci sono tante altre coppie,in casa si crea più complicità e feeling e se c'è la coppia giusta apriti cielo....ovviamente se non scatta amen,una bottiglia di vino e 4 chiacchiere e amici come prima
noi cmq tra le due situazioni preferiamo le mura amiche😊😊😊😊😊

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.10.2019 -
Quotato da soleluna,
sicuramente i club danno più alternative su tante cose,se ai un appuntamento e non ti garba...la serata non è "persa' ci sono tante altre coppie,in casa si crea più complicità e feeling e se c'è la coppia giusta apriti cielo... [...]
Anche io opto per le mura domestiche..... 💋

2 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Io opto inizialmente per i prive. Se qualcuno dà buca o non ci piace, almeno ho l’alternativa. E mi è capitato di incontrare gente “strana”, in casa loro non mi sarei sentita al sicuro.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il top.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 25.10.2019 -
Quotato da Vyola,
Io opto inizialmente per i prive. Se qualcuno dà buca o non ci piace, almeno ho l’alternativa. E mi è capitato di incontrare gente “strana”, in casa loro non mi sarei sentita al sicuro.
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il [...]
Si si pensiero condivisibile, per carità, in questo mondo l'incognita di incappare in persone "strane" c'è sempre. Meglio tutelarsi prima... detto ciò in casa rimane il TOP....

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Affrescoromagnolo,
Quotato da Vyola,
Ma quando ci si conosce e l’atmosfera si scalda… la casa è il [...]
Si si pensiero condivisibile, per carità, in questo mondo l'incognita di incappare in persone "strane" c'è sempre. Meglio tutelarsi prima... detto ciò in casa rimane il TOP....
Condividiamo, ma il prive resta al momento la nostra scelta preferita. Organizzare un incontro a casa è davvero complicato e pieno di imprevisti. Come dicevamo, i singoli sono spesso inaffidabili e strani: ci è capitato di essere ricevuti in ciabatte e pigiama, come se fossimo venuti per una serata casuale. Poi c'è chi organizza tutto e sparisce mezz'ora prima dell'incontro, chi arriva depresso perché appena lasciato, e chi non riesce a "funzionare" per l'emozione o per una reazione "allergica" al profilattico. E non dimentichiamo quelli che si presentano in foto come degli adoni e poi, al momento dell'incontro, scopri che non sono nemmeno lontanamente vicini a quella versione di sé. Per evitare queste sorprese preferiamo incontri con più singoli: se metti un "last" ti scrivono in centinaia, ma alla fine nessuno riesce a organizzarsi per trovare una persona disponibile e ospitale che prenda in mano la situazione e organizzi l'incontro.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Ma solo io trovo poco originale e deprimente, darsi appuntamento in un posto dove altri 100/200/300 sconosciuti vanno là solo per accoppiarsi? Delle serie vado là a scopare in ogni caso, poi se non ci sei tu, scelgo qualcun altro che capita lì. 🤣🤣 Concettualmente è agghiacciante.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 20:16:48

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
In realtà, in un club è tutto meno complicato! Se trovi qualcuno che ti piace, giochi; altrimenti, puoi sempre ballare o goderti un buon drink. È un ambiente molto più rilassato, dove non c’è la pressione di dover "accontentarsi" di chi capita, come invece può succedere in un incontro casalingo. In un club, ognuno è libero di vivere l’esperienza come vuole, senza troppe aspettative!

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Puoi goderti un drink e fare due chiacchiere stimolanti anche in un locale di classe dove dietro o di fianco non hai altra gente inguardabile ed improponibile che scopa.
Orrore.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 19:54:41

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Good_Guy88,
Puoi goderti un drink e fare due chiacchiere stimolanti anche in un locale di classe dove dietro o di fianco non hai altra gente inguardabile ed improponibile che scopa.
Orrore. Modificato dall'auto [...]
Non so che tipo di locali hai frequentato, ma hai un idea contorta del club. E comunque il tema della discussione era casa o privè.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 20:38:56

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da coppiasax90,
Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
Una donna che ha questi pensieri negativi, può stare al privé con la crema del genere maschile. 🤣👍
Quando porterai tua moglie capirai

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Privé è per noi una giornata di relax in spa dove se poi, se abbiamo voglia, se si crea la situazione...ci divertiamo anche con coppie mai viste. Per la conoscenza con coppia che sentiamo da un po, con la quale scambiamo messaggi, che ci intriga e vogliamo incontrare, allora senza dubbio casa o appartamento ma comunque un posto più intimo dove con calma ci si può scoprire. Quindi un posto non esclude l'altro, ma per noi sono due situazioni diverse .