2 mesi fa
Hai visto? Anche tu puoi imparare qualcosa.Quotato da Artdeco,Davvero se ti invitano a casa porti qualcosa?
Una bottiglia, un dolce, entrambi?
Davvero anche in mezzo ai babbanisebbene la moglie sai giàche non te la darà?
Davvero se vai ad un incontro sessuale porti i preservativi?
...incredibile che direz [...]
Forse.
2 mesi fa
Certo...Quotato da Good_Guy88,A me sembra carino/doveroso che il singolo offra quantomeno una cena per conoscersi e poi si occupi di trovare una bella location in vista di un primo incontro...poi se si instaura un certo tipo di rapporto e di fiducia, si possono valutare abitazion [...]
2 mesi fa
Novantacinque minuti di applausi.Quotato da Artdeco,L'unica volta che abbiamo incontrato un single, è stato dopo cena in locale normale per una birra e la verifica che fosse una persona a posto, bevuta, ci siamo trasferiti a casa nostra, dove è facile sentirci a nostro agio.
Dove avevamo tempo, musica a scelta e nessun uomo che si trastulla guardandoti.
Tutta la vita incontri privati.
Per non sbagliare.
2 mesi fa
Doveroso, no.Quotato da Good_Guy88,A me sembra carino/doveroso che il singolo offra quantomeno una cena per conoscersi e poi si occupi di trovare una bella location in vista di un primo incontro...poi se si instaura un certo tipo di rapporto e di fiducia, si possono valutare abitazion [...]
Offrire cena a due persone, forse è pure troppo.
Una coppia non è una "persona" da corteggiare.
Ci manca solo che "pagando", si speriamo di far sentire "in dovere."
Se una coppia è qui per soldi, proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Una bella location, può essere tranquillamente una casa.
Ma portarsi i goldoni, ed avere un pensierino, ho appena imparato che forse, è solo educazione.
E non occorre essere top class per una bottiglia di vino.
2 mesi fa
Vabbe però un singolo la "mossa" la deve fare dopodiché se incontra la coppia o la singola che di lui si fida subito, tanto meglio...alla fine deve essere un piacere per tutti. Personalmente, offrire una cena o un aperitivo lo ritengo un bel gesto e non lo faccio assolutamente per far sentire in obbligo qualcuno di darmi qualcosa in cambio.Quotato da Artdeco,Doveroso, no.Quotato da Good_Guy88,A me sembra carino/doveroso che il singolo offra quantomeno una cena per conoscersi e poi si occupi di trovare una bella location in vista di un primo incontro...poi se si instaura un certo tipo di rapporto e di fiducia, si possono valutare abitazion [...]
Ma portarsi i goldoni, ed avere un pensierino, ho appena imparato che forse, è solo educazione.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 12:10:34
2 mesi fa
Sono dell'idea, che "il piacere" non si compra.Quotato da Good_Guy88,Vabbe però un singolo la "mossa" la deve fare dopodiché se incontra la coppia che di lui si fida subito, tanto meglio...alla fine deve essere un piacere per tutti. Personalmente, offrire una cena o un aperitivo lo ritengo un bel gesto e non lo faccio assolutamente per far sentire in obbligo qualcuno di darmi qualcosa in cambio.Quotato da Artdeco,
Doveroso, no.
Non è offrendo, che di guadagnare la fiducia.
Il pensiero che "cercando e pagando la location, offrendo cena o simili" si possa influire sulla fiducia che si trasmette, mi fa quasi orrore. Te lo dico con sincerità. Si, offrire il giro all'aperitivo se ci capita è un gesto gentile, ma è un'altra cosa.
Sulla base della ns. Piccolissima esperienza, ti dico che la sola volt che abbiamo 8ncontrato un uomo, noi abbiamo pagato il primo ed il terzi giro, lui il secondo.
Ci sembrava carino/doveroso, essendo stati noi quelli che hanno invitato e scelto il posto.
2 mesi fa
Ok ma poi dipende appunto da con chi ti relazioni, se cerchi tu o se vieni cercato.Quotato da Artdeco,Sono dell'idea, che "il piacere" non si compra.Quotato da Good_Guy88,
Vabbe però un singolo la "mossa" la deve fare dopodiché se incontra la coppia che di lui si fida subito, tanto meglio...alla fine deve essere un piacere per tutti. Personalmente, offrire una cena o un aperitivo lo ritengo un bel gesto e non lo faccio assolutamente per far sentire in obbligo qualcuno di darmi qualcosa in cambio.
Il pensiero che "cercando e pagando la location, offrendo cena o simili" si possa influire sulla fiducia che si trasmette, mi fa quasi orrore. Te lo dico con sincerità. Si, offrire il giro all'aperitivo se ci capita è un gesto gentile, ma è un'altra cosa.
Sulla base della ns. Piccolissima esperienza, ti dico che la sola volt che abbiamo 8ncontrato un uomo, noi abbiamo pagato il primo ed il terzi giro, lui il secondo.
Ci sembrava carino/doveroso, essendo stati noi quelli che hanno invitato e scelto il posto.
Ci sono donne che pretendono un certo tipo di approccio mentre altre no. Forse per una coppia è diverso perché avete più il coltello dalla parte del manico e potete dettare le regole ma da singolo che si approccia magari ad una singola, cosa dovrei dire? Ciao bella mi ospiti a casa tua a scopare anche se non ci conosciamo? ?
Ovvio che devo partire con le buonissime maniere, proporre una bella situazione e poi vedo come si sviluppa il dialogo...una volta ho incontrato una donna che ha valuto pagare lei la location a tutti i costi ed ho apprezzato il gesto di grande emancipazione. ?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 12:27:44
2 mesi fa
Si stanno confrontando fantasie e desideri diversi.
C'è chi coppia cerca la coppia amica per fare le vacanze assieme, il bull fisso per la moglie , il corteggiatore della moglie con tempi lunghi e per i quali il piacere del sesso è una parte marginale e gli sembra meno da pervertiti .
C'è chi cerca il sesso puro e semplice senza strascichi ne implicazioni fatto mentre ti guardano e lei si sente una gran porca , con gente di cui non sai il nome
E solo dopo fai le presentazioni
C'è chi coppia cerca la coppia amica per fare le vacanze assieme, il bull fisso per la moglie , il corteggiatore della moglie con tempi lunghi e per i quali il piacere del sesso è una parte marginale e gli sembra meno da pervertiti .
C'è chi cerca il sesso puro e semplice senza strascichi ne implicazioni fatto mentre ti guardano e lei si sente una gran porca , con gente di cui non sai il nome
E solo dopo fai le presentazioni
Modificato dall'autore il 03-12-2024 12:28:34
2 mesi fa
Esatto.Quotato da coppiasax90,Si stanno confrontando fantasie e desideri diversi.
C'è chi coppia cerca la coppia amica per fare le vacanze assieme, il bull fisso per la moglie , il corteggiatore della moglie con tempi lunghi e per i quali il piacere del sesso è una parte marginal [...]
Ho amici che mi hanno raccontato di aver fatto prima sesso e poi essersi presentati per poi diventare amici.
2 mesi fa
A beh, approcciare una donna single è sicuramente un'altra cosa. Le coppie non sono sicuramente donne single.Quotato da Good_Guy88,Ok ma poi dipende appunto da con chi ti relazioni, se cerchi tu o se vieni cercato.Quotato da Artdeco,
Sono dell'idea, che "il piacere" non si compra.
Ci sono donne che pretendono un certo tipo di approccio mentre altre no. Forse per una coppia è diverso perché avete più il coltello dalla parte del manico e potete dettare le regole ma da singolo che si approccia magari ad una singola, cosa dovrei dire? Ciao bella mi ospiti a casa tua a scopare anche se non ci conosciamo? ?
Ovvio che devo partire con le buonissime maniere, proporre una bella situazione e poi vedo come si sviluppa il dialogo...una volta ho incontrato una donna che ha valuto pagare lei la location a tutti i costi ed ho apprezzato il gesto di grande emancipazione. ?
Modificato dall'autore il 03-12-2024 12:27:44
Hanno tagione che si confondono fantasie diverse.
Tornando alla domanda iniziale.. il club, probabilmente può permettere un "visto e piaciuto" immediato. Non ci si piace? Avanti il prossimo! Sesso. La componente umana, se viene, forse viene dopo.
Un ambiente privato, necessita sicuramente di più dialogo. Dialogo che può piacere o non piacere, introgare o non intrigare.
Finalizza4o ad un dopo, con meno chiacchiere.
Ma dialogo che non è corteggiamento, e questo è quello che sto cercando di trasmettere.
A
2 mesi fa
Certamente.Quotato da coppiasax90,Si stanno confrontando fantasie e desideri diversi.
C'è chi coppia cerca la coppia amica per fare le vacanze assieme, il bull fisso per la moglie , il corteggiatore della moglie con tempi lunghi e per i quali il piacere del sesso è una parte marginal [...]
Io per esempio preferisco rapporti one2one con un minino di conoscenza e di dialogo prima.
Rapporti di sesso con perfetti sconosciuti vanno per la maggiore appunto nei prive. 😎 Dubito che qualche donna o coppia ospiti a casa sua uomini di cui non sa neanche il nome o vada a casa di perfetti sconosciuti.
2 mesi fa
In realtà, abbiamo incontrato una volta una coppia, che ci ha detto nomi falsi, dichiaratamente, per privacy.Quotato da Good_Guy88,Certamente.Quotato da coppiasax90,Si stanno confrontando fantasie e desideri diversi.
Io per esempio preferisco rapporti one2one con un minino di conoscenza e di dialogo prima.
Rapporti di sesso con perfetti sconosciuti vanno per la maggiore appunto nei prive. 😎 Dubito che qualche donna o coppia ospiti a casa sua uomini di cui non sa neanche il nome o vada a casa di perfetti sconosciuti.
E sono venuti q cada nostra 😄.
Durante la serata, li avevo convinti a dirmi il nome, palesando che ci eravamo esposti giusto un pelo di più, ma quando stavano per dirci i nomi veri, ho detto che non mi interessava sul serio saperli!
In fondo è bello andare a letto con qualcuno di cui non sai neanche il nome!
2 mesi fa
E quindi se sono pansessuale o ho una sessualità aperta e allargata è un problema??? E di certo non risparmio risorse... tranquillo
2 mesi fa
Ok , va beneQuotato da Bull66_ME,Nessun problema, ci mancherebbe. Però sei un pansessuale timido.Quotato da Affrescoromagnolo,E quindi se sono pansessuale o ho una sessualità aperta e allargata è un problema??? E di certo non risparmio risorse... tranquillo
2 mesi fa
Bisogna un po confidare nella fortunaQuotato da Artdeco,In realtà, abbiamo incontrato una volta una coppia, che ci ha detto nomi falsi, dichiaratamente, per privacy.Quotato da Good_Guy88,
Certamente.
Durante la serata, li avevo convinti a dirmi il nome, palesando che ci eravamo esposti giusto un pelo di più, ma quando stavano per dirci i nomi veri, ho detto che non mi interessava sul serio saperli!
Di non incontrare uno .....
Se vogliono sapere chi sei col numero di targa e 15 euro sanno chi sei e dove vivi
2 mesi fa
Diciamo che se poi li inviti a casa, lo sanno di sicuro!Quotato da coppiasax90,Bisogna un po confidare nella fortunaQuotato da Artdeco,
In realtà, abbiamo incontrato una volta una coppia, che ci ha detto nomi falsi, dichiaratamente, per privacy.
Di non incontrare uno .....
Se vogliono sapere chi sei col numero di targa e 15 euro sanno chi sei e dove vivi
Cmq, la fortuna "di non incontrare uno.." la si aiuta incontrando coppie (che sono compromesse ed hanno la loro vita come noi)e non uomini arrapati single..
Ed incontrando, soprattutto questi ultimi, prima in campo neutro.
...magari arrivando a piedi 😄
2 mesi fa
Si ok il "non sapere il nome" era un modo per dire che cmq un minino di conoscenza pregressa ce l'avevate ed avevate appurato che fossero persone a posto...poi di sapere il vero nome di battesimo non interessa nemmeno a me, anche perché se una te lo vuole dare falso mica gli puoi chiedere la carta di identità o la patente.Quotato da Artdeco,In realtà, abbiamo incontrato una volta una coppia, che ci ha detto nomi falsi, dichiaratamente, per privacy.Quotato da Good_Guy88,
Certamente.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 13:20:50
2 mesi fa
Ma si, direi che è palese che siamo del partito:"per fare sesso con te/voi, ci dobbiamo fidare!". Preferiamo a casa o in un bed e breakfast ad un club.Quotato da Good_Guy88,Si ok il "non sapere il nome" era un modo per dire che cmq un minino di conoscenza pregressa ce l'avevate ed avevate appurato che fossero persone a posto in qualche modo...poi di sapere il vero nome di battesimo non interessa nemmeno a me, anche perché se una te lo vuole dare falso mica gli puoi chiedere la carta di identità o la patente.Quotato da Artdeco,
In realtà, abbiamo incontrato una volta una coppia, che ci ha detto nomi falsi, dichiaratamente, per privacy.
Tuttavia, quando andammo in un club, ci andammo con l'idea, se troviamo qualcuno che ispira è sufficiente.
Il fatto è che la sufficienza, non la meritava nessuno. Il club in primis.
2 mesi fa
Noi, per caso o per fortuna, frequentiamo un Privè dove ci troviamo molto bene e dove non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere.
Diciamo che entrambe le opzioni offrono i propri vantaggi e svantaggi.
Il Privè è un luogo di "neutro", la casa è un luogo piu "intimo".
Come primi incontri prediligiamo luoghi neutri, privè o aperitivi/cene che siano, personalmente poi all' atto pratico ci siamo sempre trovati meglio in incontri organizzati in casa.
Poi ad ognuno il suo 🙂
Diciamo che entrambe le opzioni offrono i propri vantaggi e svantaggi.
Il Privè è un luogo di "neutro", la casa è un luogo piu "intimo".
Come primi incontri prediligiamo luoghi neutri, privè o aperitivi/cene che siano, personalmente poi all' atto pratico ci siamo sempre trovati meglio in incontri organizzati in casa.
Poi ad ognuno il suo 🙂