L' erotismo della tazza del water

30 interventi
3 giorni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Buongiorno a tutti, apriamo questa discussione ironica sull' erotismo che trasmette la tazza del water visto che compare in moltissime foto?

2 giorni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Anche noi, ispirati, abbiamo aggiunto uno scatto a tema al nostro album ?
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:37:05

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Tazza del cesso (ops water) è altamente erotica specialmente se non è proprio linda e pulita... 😮 😮 😮
Water è bello 😄 😄 😄

2 giorni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 01.11.2024 -
Quando vedo profili di singoli dove si vede il wc, mi passa ogni voglia. Ci va poco a ritagliare una foto. Così anche il singolo più figo e dotato, con una foto del wc, si elimina da una possibile conoscenza

2 giorni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2020 -
Vi direi che a noi smorza non solo il wc, ma anche quando ragazzi/ragazze/coppie molto provocanti hanno foto in bagni, come in camere da letto, in cui c'è la qualunque in giro/per terra: piani dove ci sono deodoranti/vestiti accatastati/pacchetti sigarette/forbici/la qualunque...Un senso di poca pulizia e cura, soprattutto se si pensa di invogliare qualcuna visitare questi luoghi per altri fini.... Puoi avere il più bel mix di cazzo+addominale o M/F da voler letteralmente mangiare, ma se "vicino al piatto" c'è quella confusione che porta a pensare a sporcizia e poco senso di pulito non andiamo oltre...

2 giorni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
La morte di ogni fantasia

2 giorni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Ovviamente è una questione di gusti...
E visto che "De gustibus non est disputandum" mi sembra ovvio che qualcuno si scatti le suddette (forse anche per mancanza di fantasia?!) 😋
Cmq io qualche idea di foto erotiche col water le avrei... Devo solo trovare la/le Modella/e giusta/e 😇
PS Chi ha aperto la discussione parlava di "discussione ironica"... 😎
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:08:16

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Io so chi incita ed incrementa le foto con ben in vista la tazza del water il signor

che abbia interessi erotico particolari ? 😋 😄 😄 😋

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Brianza99,
Vi direi che a noi smorza non solo il wc, ma anche quando ragazzi/ragazze/coppie molto provocanti hanno foto in bagni, come in camere da letto, in cui c'è la qualunque in giro/per terra: piani dove ci sono deodoranti/vestiti accatastati/pacc [...]
hai ragione!! e quando vedi anche la biancheria da lavare fuori dalla cesta 😄

1 giorno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
utenti che fraintendono rapporti sani con sanitari 😄

1 giorno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Diciamolo senza paura...... C'è una profonda differenza se la tavoletta è alzata o meno!

Non possiamo mettere sullo stesso piano chi fa la foto in bagno di nascosto e ahime! inquadra anche il water, ma chiuso, E chi invece lo inquadra aperto. Si capisce Che questi ultimi sono tipi che non hanno tempo da perdere Tipi decisi, Veri maschi Alfa!

🙂

1 giorno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da MrMellors,
Diciamolo senza paura...... C'è una profonda differenza se la tavoletta è alzata o meno!

Non possiamo mettere sullo stesso piano chi fa la foto in bagno di nascosto e ahime! inquadra anche il water, ma chiuso, E chi invece lo inquadra ap [...]
Della serie: se ti piaccio io ti deve piacere anche il mio water 🙂

1 giorno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Il water ha il suo perché.... si possono fare piacevoli giochini, i primi approcci con la pioggia dorata per esempio.
E anche nelle foto può essere intrigante, ma non le foto rubate a mò di guardone malato...
certo, senza detersivi in secondo piano o mucchi di panni sporchi....
Secondo me può diventare erotico 🙂

21 ore fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Risposta ovvia: ci si fa le foto al bagno perché nella maggior parte delle case é dove c'é lo specchio più grande.
Ma accidenti, un minimo di dignità!
Personalmente preferisco non metterla una foto del genere, ma nemmeno farla!

21 ore fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -

21 ore fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Artdeco,
"Io ne ho visti cessi chimici che voi umani non potreste immaginarvi" semicit.

20 ore fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Dipende sempre dal tipo di bagno e dal tipo di sanitari.
Modificato dall'autore il 25-11-2024 18:17:18

20 ore fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.08.2022 -
concordo
Modificato dall'autore il 25-11-2024 18:21:10

16 ore fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Buongiorno a tutti, apriamo questa discussione ironica sull' erotismo che trasmette la tazza del water visto che compare in moltissime foto?
E rigorosamente con la cover alzata.

7 ore fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
La morte di ogni fantasia. Un conto sono le foto in vasca, allo specchio, altro è il wc! Concordo col disordine, sia in camera da letto, che altrove: cataste di abiti sparsi, piuttosto che tavoli con piatti con residui di cibo, danno un che di sciatto incredibile. Se questi sono i biglietti da visita… figuriamoci il resto… 😱😱😱