4 settimane fa
Chi ma
Evidentemente non hanno altro da offrire o pensano che le coppie iscritte qui siano malate a caccia di uccelli. Fotografati su sfondo cesso!Quotato da Tigro90,@MrMellors in generale dovrebbe essere reato l'invio di Dick Pic non richieste
4 settimane fa
Vero ma in questo caso io non faccio testo perché ne ricevo pochi... (per fortuna) C'è sempre qualcuno che mi sorprende con proposte strane e foto improbabili.
Invece capisco le Singole del sito che potrebbero tranquillamente fare studi di anatomia comparata del pene maschile.
Ma, come dire, qui siamo tanti e come puoi impedire a chi è così orgoglioso del proprio membro di non mostrarlo a tutti? Ci sono addirittura alcuni che lo fotografano di sopra, di sotto, di lato sinistro e di lato destro, a riposo e sull'attenti. È un problema di orgoglio!
Tornando alla nostra amata tazza questa rimane un "must have" insieme ai calzini e alle mutande abbassate ai piedi...
Invece capisco le Singole del sito che potrebbero tranquillamente fare studi di anatomia comparata del pene maschile.
Ma, come dire, qui siamo tanti e come puoi impedire a chi è così orgoglioso del proprio membro di non mostrarlo a tutti? Ci sono addirittura alcuni che lo fotografano di sopra, di sotto, di lato sinistro e di lato destro, a riposo e sull'attenti. È un problema di orgoglio!
Tornando alla nostra amata tazza questa rimane un "must have" insieme ai calzini e alle mutande abbassate ai piedi...
Modificato dall'autore il 29-11-2024 09:54:21
4 settimane fa
e non dimenticare che i piedi sono infilati in squallide ciabatte di plastica!Quotato da MrMellors,Vero ma in questo caso Io non faccio testo perché ne ricevo pochi... C'è sempre qualcuno che mi sorprende con proposte strane e foto improbabili... Invece capisco le Singole del sito Che potrebbero tranquillamente fare studi di anatomia comparata Del [...]
4 settimane fa
Vorrei avere anche solo un grammo di orgoglio di questa gente, ma sono troppo rispettoso ed é meglio cosìQuotato da MrMellors,Vero ma in questo caso Io non faccio testo perché ne ricevo pochi... C'è sempre qualcuno che mi sorprende con proposte strane e foto improbabili... Invece capisco le Singole del sito Che potrebbero tranquillamente fare studi di anatomia comparata Del [...]
3 settimane fa
Io aggiungerei pavimenti e specchi sporchi.Quotato da Sabbia-e-sole,Buongiorno a tutti, apriamo questa discussione ironica sull' erotismo che trasmette la tazza del water visto che compare in moltissime foto?
Ciabatte e mutande calate alle caviglie (con tazza del cesso annessa top).
Rotoli di carta igienica su cappelle, che Cattelan levate proprio.
E mucchi di panni su lavatrici ingiustamente sfruttate.
3 settimane fa
Hai ragione come si dice nei migliori bar di Torbella monaca... A noi càttelan ci fa una pippa.
Però ci sono alcuni molto orgogliosi del proprio bagno e quindi fanno una foto sulla tazza una sul lavandino e una sul bidet... Vogliono farci capire che hanno speso molto... E che le loro ceramiche risplendono... Probabilmente è pubblicità occulta
Però ci sono alcuni molto orgogliosi del proprio bagno e quindi fanno una foto sulla tazza una sul lavandino e una sul bidet... Vogliono farci capire che hanno speso molto... E che le loro ceramiche risplendono... Probabilmente è pubblicità occulta
3 settimane fa
No no! Spesso sono pure sporchi i bagni 😂Quotato da MrMellors,Hai ragione come si dice nei migliori bar di Torbella monaca... A noi càttelan ci fa una pippa.
Però ci sono alcuni molto orgogliosi del proprio bagno e quindi fanno una foto sulla tazza una sul lavandino e una sul bidet... Vogliono farci capire [...]
3 settimane fa
E se ci aggiungete che alcuni lo impugnano con unghie rotte/sporche e con il lui visibilmente sporco… top di gamma …
Decisamente per stomaci forti, non il mio 😄
3 settimane fa
Oddio le unghie orlate a lutto orrende…comunque ci sono anche foto di donne oscene eh. E anche di altre categorie.Quotato da Vyola,E se ci aggiungete che alcuni lo impugnano con unghie rotte/sporche e con il lui visibilmente sporco… top di gamma …
Diciamo che a molte persone manca il buongusto 🙈
3 settimane fa
Concordo. 😄 Infatti vorrei il parere delle persone a cui piacciono per un pacato scambio di opinioni.Quotato da HatsukoiNoKaori,Oddio le unghie orlate a lutto orrende…comunque ci sono anche foto di donne oscene eh. E anche di altre categorie.Quotato da Vyola,E se ci aggiungete che alcuni lo impugnano con unghie rotte/sporche e con il lui visibilmente sporco… top di gamma …
Diciamo che a molte persone manca il buongusto 🙈
3 settimane fa
Oddio, peggio del wc, le mutande calate! Ora vado ad aggiungere una foto della nostra più grande passione comune (oltre al sesso)
3 settimane fa
Mutande calate e magari anche infradito indossate coi calzini...
Pero se sono qui e incontrano (magari poco) qualcuno le trova erotiche!
Non diamo nulla per scontato. Il nostro giudizio rischia di essere snob 🙂 in un sito nazional popolare!
Non diamo nulla per scontato. Il nostro giudizio rischia di essere snob 🙂 in un sito nazional popolare!
3 settimane fa
Hai ragione. Come nei club … alcuni lo fanno ovunque altri sono così schifati che non si siedono se non sugli sgabelli del bar! .Quotato da MrMellors,Mutande calate e magari anche infradito indossate coi calzini...
Non diamo nulla per scontato. Il nostro giudizio rischia di essere snob 🙂 in un sito nazional popolare! [...]
Ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati.
Io chiedo solo non mi vengano imposti
3 settimane fa
Vyola, non mi pare una richiesta peregrina!
Comunque come dire noi restiamo liberi di scegliere...e le foto con il water possomo aiutarci, no? Ci sono tanti utenti, tantissimi per fortuna, e possiamo ignorarne alcuni...
Comunque come dire noi restiamo liberi di scegliere...e le foto con il water possomo aiutarci, no? Ci sono tanti utenti, tantissimi per fortuna, e possiamo ignorarne alcuni...
3 settimane fa
Zero erotismo a mio avviso
3 settimane fa
Qualcuno azzarda scatti più complessi e per questo, contenenti più messaggi subliminali...
Bordo della tavoletta occhieggiante tra le due cosce abbellite dal fringuello con inquadratura dall'alto in basso. Sullo sfondo mutande calate a metà delle gambe e ultima chicca, i pedalini ai piedi.
Diciamocelo, a volte, Oliviero Toscani sembra un dilettante.
Bordo della tavoletta occhieggiante tra le due cosce abbellite dal fringuello con inquadratura dall'alto in basso. Sullo sfondo mutande calate a metà delle gambe e ultima chicca, i pedalini ai piedi.
Diciamocelo, a volte, Oliviero Toscani sembra un dilettante.
3 settimane fa
E per fortuna!Quotato da MrMellors,Vyola, non mi pare una richiesta peregrina!
Comunque come dire noi restiamo liberi di scegliere...e le foto con il water possomo aiutarci, no? Ci sono tanti utenti, tantissimi per fortuna, e possiamo ignorarne alcuni... [...]
Ma ti assicuro che aprire un messaggio e trovarsi la foto direttamente, magari sporco o che pare volertelo mettere in bocca (data la prospettiva), a me non piace e lo trovo poco rispettoso.
Ma ben venga a chi piace… si potrebbe fare l’hastag #fotoconwater così a chi piace sa chi scegliere 😄
3 settimane fa
Proprio subliminali! Tanto che non li capisco proprio bene, ma sara' un mio limite.Quotato da lecap,Qualcuno azzarda scatti più complessi e per questo, contenenti più messaggi subliminali...
Bordo della tavoletta occhieggiante tra le due cosce abbellite dal fringuello con inquadratura dall'alto in basso. Sullo sfondo mutande calate a metà [...]
In alcuni scatti, sicuramente tra i migliori, trovate anche il rotolo di carta igienica usato come metro di misura...
Modificato dall'autore il 03-12-2024 17:16:32
3 settimane fa
Non ti invidio proprio. Ma perdonali mentre facevano la foto non si erano messi gli occhiali! 🙂Quotato da Vyola,E per fortuna!Quotato da MrMellors,Vyola, non mi pare una richiesta peregrina!
Comunque, come dire, noi restiamo liberi di scegliere...e le foto con il water possono aiutarci, no? Ci sono tanti utenti, tantissimi per fortuna, e possiamo ignorarne alcuni... [...]
Ma ti assicuro che aprire un messaggio e trovarsi la foto direttamente, magari sporco o che pare volertelo mettere in bocca (data la prospettiva), a me non piace e lo trovo poco rispettoso.
Ma ben venga a chi piace? si potrebbe fare l?hastag #fotoconwater così a chi piace sa chi scegliere 😄
Oppure, e questo un po' ci preoccupa, pensano di essere erotici. E' un erotismo primitivo, direi neandertaliano, ma per fortuna delle donne del tempo, non c'erano gli smartphone e neanche i water 20.000 anni fa! Purtoppo noi non ci possiamo salvare.
Modificato dall'autore il 03-12-2024 22:51:12
5 giorni fa
Ne ho viste cose che voi umani....
Tazze colorate di sfumature indicibili
Copritazza dipinti Con lo stemma della squadra del cuore
Mutande calate con la scritta UOMO (Tante volte ci fossero dubbi!)
Slip bianchi con il fringuello che esce di lato.
Flaconi di profumi usati come metri improvvisati, Rotoli di carta igienica per misurare il diametro...
È tutto questo non restera impunito! 🙂
Tazze colorate di sfumature indicibili
Copritazza dipinti Con lo stemma della squadra del cuore
Mutande calate con la scritta UOMO (Tante volte ci fossero dubbi!)
Slip bianchi con il fringuello che esce di lato.
Flaconi di profumi usati come metri improvvisati, Rotoli di carta igienica per misurare il diametro...
È tutto questo non restera impunito! 🙂
Modificato dall'autore il 22-12-2024 12:05:02