Tutti i Post di siculacimbro7475

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
siculacimbro7475
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculacimbro7475

» Nell'argomento: Leccare la passera
1 settimana fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 25.12.2023
Quotato da Bifi,
Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie

Il cimbro l'ha usato e non gli è piaciuto

3 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Oddio, peggio del wc, le mutande calate! Ora vado ad aggiungere una foto della nostra più grande passione comune (oltre al sesso)

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
3 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
A me, la sicula, piace anche guardare lui con un'altra donna, ci sono momenti in cui è la cosa che più mi va di fare, non sempre, il più delle volte partecipo attivamente sia con uomini che con le donne

» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
3 settimane fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Salve a tutti, siamo in questo mondo da "solo" un anno, ci piacciono le coppie per il coinvolgimento che c'è fra loro, oltre che fra noi e loro. Non proviamo gelosia, ma ognuno di noi gode del piacere dell'altro, ci piace molto vedere questa stessa dinamica nelle altre coppie. Io, la sicula, amo anche solo guardare il mio uomo con un'altra, sia in 4 che in 3 con amica, con la quale interagisco pure io. Raramente abbiamo avuto superiorità numerica maschile e a lui più che altro sembra interessare il mio piacere. In una sola occasione mi è capitato di sentirmi un po' trascurata da lui, ma riconosco che avevo un brutto periodo, di solito non mi faccio lasciare da parte, ma mi propongo io. Cmq in genere preferisco coppie perché la situazione è più bilanciata, anche se il trio non mi dispiace

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
al Cimbro piacciono grandi da riempire le mani e tuffarsici in mezzo, alla sicula piacciono più piccole e sode
Modificato dall'autore il 19-03-2024 16:58:42

» Nell'argomento: Foto del pene nel profilo
9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Ciao, leggo molti intimare di non presentarsi con SOLE foto del pene
Modificato dall'autore il 17-03-2024 13:48:41

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Mi sento chiamata in causa

» Nell'argomento: Le lei on-line
11 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Noi partecipiamo in egual misura alla gestione del profilo. Diamo i contatti telegram di entrambi sempre. Abbiamo ricevuto belle risposte, ma anche alcuni lui insistenti con la nostra lei singolarmente. In questi casi facciamo spallucce e andiamo avanti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni