2 mesi fa
Apro questa discussione per curiosità diciamo più rivolta al gentil sesso... ultimamente ci capita che le donne dicano che alcuni uomini sia singolo e/o di coppia non piace leccare e/ o lo faccia male e quelli che lo sanno fare bene sono pochi...stesso argomento diciamo a parti inverse ma uomini sentiti meno dire l donna non sa fare pompino.... 🙂
2 mesi fa
Vero. Ad alcuni non piace farlo, ad altri fa impazzire e lo fanno divinamente.
Immagino stessa cosa per le donne... l'importante è trovarsi
Immagino stessa cosa per le donne... l'importante è trovarsi
2 mesi fa
Si certo ovviamente ognuno ha i suoi gusti passione e in questo mondo ci stanno tutti ..era una curiosità perché mi sembra una cosa carina farla per un uomo sia per scaldare la donna diciamo così ma anche nel caso si venga un po' troppo in fretta.....almeno si fa "felici"tutti e due. 🤣
2 mesi fa
...una delle cose che più mi piace in quest'ambiente (sono lui) è "assaggiare" donne diverse 😋.. poi, che io sia più o meno capace nella pratica, credo dipenda parecchio dalle volte o dalla percezione che ne ha Lei ..
Ma sicuramente, il fatto che mi piaccia, mi aiuta!
Ma sicuramente, il fatto che mi piaccia, mi aiuta!
2 mesi fa
Anche io sono il lui che scrive e anche a me piace molto sia cambiare "sapore" ma anche vedere la donna che piano piano aumenta il piacere fino a esplodere....ma appunto parlando dopo ho scoperto che molti non lo sanno fare bene e/o fanno per nulla ..
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Molti pensano che basti stare sul clitoride è tutto va bene, ma la passera è l’insieme di tante aree che se stimolate aiutano parecchio
2 mesi fa
Ciao, sono il maschietto della coppia a scrivere. Io penso che non ci sia cosa più buona di una bella fica bagnata. A me per esempio piace mettermi sotto a 69, Lasciarmela gocciolare in bocca mentre la lecco e con una mano tenergli la testa ben pigiata sul cazzo mentre gode di piacere. Inoltre in questa posizione, (almeno la mia lei) fa più fatica a venire di clitoride e rimane per più tempo sul borderline mentre dall'altra parte lo prende fino in gola 😎 🐷
Poi...oh... son gusti eh 😄 😄
Poi...oh... son gusti eh 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-11-2024 10:18:51
2 mesi fa
Io e mia moglie lecchiamo a lingua aperta
2 mesi fa
Non c’è cosa più divina
Se un lui di coppia o un singolo non dovessero farlo potremmo anche decidere di non andare oltre, per lei è anche più importante, nonché più eccitante, della penetrazione stessa.
Se un lui di coppia o un singolo non dovessero farlo potremmo anche decidere di non andare oltre, per lei è anche più importante, nonché più eccitante, della penetrazione stessa.
2 mesi fa
C'è molto gusto perentrambi
2 mesi fa
Dividendo il quesito in due: piace laccarla/o? A noi entrambi piace, ci dicono di essere bravi (non so se per merito o educazione).
Ci piace quando ce lo/a leccano? Direi di si, ma chiaramente a volte di più a volte di meno. Può accadere che lo "stile" non si adatti al gusto personale, fondamentale farlo capire o chiedere qualcosa di diverso.
Ci piace quando ce lo/a leccano? Direi di si, ma chiaramente a volte di più a volte di meno. Può accadere che lo "stile" non si adatti al gusto personale, fondamentale farlo capire o chiedere qualcosa di diverso.
2 mesi fa
A me (il lui) piace molto leccare la fica e credo anche di essere abbastanza bravo. A molti non piace e quando lo fanno non sanno letteralmente cosa fare.
2 mesi fa
Quotato da Cptimida77,Si certo ovviamente ognuno ha i suoi gusti passione e in questo mondo ci stanno tutti ..era una curiosità perché mi sembra una cosa carina farla per un uomo sia per scaldare la donna diciamo così ma anche nel caso si venga un po' troppo in f [...]
2 mesi fa
Giusto
2 mesi fa
Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
2 mesi fa
Cioè cosa sarebbe preservativo?Quotato da Bifi,Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
2 mesi fa
Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finoraQuotato da Bifi,Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
2 mesi fa
Tipo si, poggiato sulla vagina permette alla donna di godere e all uomo di sentire il tatto e impercettibile ma protegge . Volevo sentire se qualcuno lo avesse provato cosa ne pensa dove si compra .
2 mesi fa
ma al tatto che sensazione da ?Quotato da Pedro_Ines,Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finoraQuotato da Bifi,Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
2 mesi fa
Ma dopo ha visto tipo un pompino con preservativo un po' plasticoso?Quotato da Bifi,ma al tatto che sensazione da ?Quotato da Pedro_Ines,
Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finora