2 mesi fa
Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
2 mesi fa
più o meno ho capito ma a vederlo sembra più tipo un sottile strato di celofan che dovrebbe preservare tatto e comodità e facilitàQuotato da Cptimida77,Ma dopo ha visto tipo un pompino con preservativo un po' plasticoso?Quotato da Bifi,ma al tatto che sensazione da ?
2 mesi fa
non lo so cerco info per far divertire mia moglie ma non voglio rischiare con le malattie tipo papillonQuotato da Cptimida77,Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
2 mesi fa
Non lo abbiamo mai scartato quindi non lo sappiamoQuotato da Bifi,ma al tatto che sensazione da ?Quotato da Pedro_Ines,
Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finora
2 mesi fa
ok Grazie lo stessoQuotato da Pedro_Ines,Non lo abbiamo mai scartato quindi non lo sappiamoQuotato da Bifi,ma al tatto che sensazione da ?
2 mesi fa
Bè con le malattie bisogna sempre stare attenti ... detto questo in questo mondo toccare leccare capita spesso farlo ..ecco penetrare meglio preservativoQuotato da Bifi,non lo so cerco info per far divertire mia moglie ma non voglio rischiare con le malattie tipo papillonQuotato da Cptimida77,Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
2 mesi fa
Si ma cercavamo info su quel prodotto e se qualcuno lo conosceva e cosa ne pensava dopo averlo provato .
2 mesi fa
Nel gioco mi è piaciuto quando sono stata con una donna. Leccare con significa lappare come un cane che beve dalla ciotola. E poi, moltissime volte, evito per motivi igienici.Quotato da Cptimida77,Apro questa discussione per curiosità diciamo più rivolta al gentil sesso... ultimamente ci capita che le donne dicano che alcuni uomini sia singolo e/o di coppia non piace leccare e/ o lo faccia male e quelli che lo sanno fare bene sono pochi...stes [...]
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:37:00
2 mesi fa
Dipende, a volte c'è un brutto odore e sinceramente non viene assolutamente voglia di leccare anzi potrebbe anche finire lì.
2 mesi fa
... in questi casi probabilmente c'è un problema di seria igiene o addirittura situazioni patologiche.Quotato da Pier67,Dipende, a volte c'è un brutto odore e sinceramente non viene assolutamente voglia di leccare anzi potrebbe anche finire lì.
La passera ha un suo odoro più o meno marcato ma non repellente, altrimenti che passera è?
2 mesi fa
Credo che qui si parlasse di situazioni igieniche perfette e non di mancanza di igiene. È evidente, nonché sottinteso, che in mancanza di quest’ultima nemmeno si inizi.
2 mesi fa
Il papillon si nasconde subbdobdobolo come un immaturo che abbandona improvvisamente la partita di tresette al circolo per correre a fare tana libera tutti all'oratorio.Quotato da Bifi,non lo so cerco info per far divertire mia moglie ma non voglio rischiare con le malattie tipo papillonQuotato da Cptimida77,Era gusto scusa... Intendevo quando la lecchi non ha sapore gommoso tipo fare un pompino con preservativo?
Allora dico:
Esci masturbato e finisci la mano!
Grazie forum
1 mese fa
Non c’è niente di più bello del provocare piacere con la bocca🐷 sono il lui e adoro leccare la patata, invece alla mia lei….. pure😍🤭 se poi lo si fa insieme si fa il botto🍾🎉
1 mese fa
Ritengo che leccare la figa sia un momento magnifico del far sesso, naturalmente occorre il coinvolgimento di tutti. Non è sufficiente leccare il clitoride a mo' dicono gelato, o aprire le gambe e offrire la patata aperta, aspettando che le leccate finiscano. Io mi sono ritrovato in questa situazione e vi assicuro che pur con tutta la mia "esperienza" non riuscivo a far "partire" la donna, la quale non dava nessun segno di piacere.Quotato da Cptimida77,Apro questa discussione per curiosità diciamo più rivolta al gentil sesso... ultimamente ci capita che le donne dicano che alcuni uomini sia singolo e/o di coppia non piace leccare e/ o lo faccia male e quelli che lo sanno fare bene sono pochi...stes [...]
Per cui la leccata è un momento delicato e mai automatico.
Pier
1 mese fa
Quando la donna non avverte dentro di sé il desiderio di partire, vuole dire che la destinazione non le è gradita.
Confucio.
Confucio.
1 mese fa
Confucio, presupponendo che la donna in questione s'è tolta le mutande e a aperto le gambe volontariamente per accogliere una lingua, per quale motivo l'ha fatto? Mi sfugge.Quotato da FruttiMaturi,Quando la donna non avverte dentro di sé il desiderio di partire, vuole dire che la destinazione non le è gradita.
Confucio.
Pier
Modificato dall'autore il 15-11-2024 17:31:22
1 mese fa
Perché era convinta di "arrivare" da un'altra parte 😊
1 mese fa
Scusate, entro in questo vostro discorso citandovi la chiosa che la mia lei ha voluto scrivere sulla nostra presentazione, di monito per i singoli soprattutto. In soldoni si fa presente che senza che ci sia a priori un cunnilingus...non ci sarà fellazio!!! Questo perché purtroppo tanti singoli, ma anche lui di coppia, si presentano con il loro coso in mano davanti alla faccia di lei come se fosse atto dovuto e senza un minimo di preliminari e di considerazione verso la donna che ..si offre! Questi, a nostro avviso, sono retaggi maschilisti della peggior specie, che in questo ambiente dovrebbero essere assolutamente già scomparsi! Senz'altro la membrana sarà di ottima fattura ed ottima prevenzione. Ma si perde sicuramente tanto della sessualità dell'azione, come sapori ed umori, e, potrei dire ugualmente, essendo maschietto, se si usasse il preservativo per la fellazio. No grazie quindi. Va bene nella penetrazione, ma a tutto c'è un limite..anche alla prevenzione!
1 mese fa
A noi piace a tutte due leccare la figa e il cazzo non ce di meglio e fallo insieme e una goduria vedere e gustare sia lei che lui