Partecipare o guardare?

18 interventi
1 mese fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 17.05.2012 -
Decisamente meglio protagonisti che spettatori

1 mese fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Interagire, cambiando a turno le posizioni. Se è uno solo è Le piace molto come viene scopata, allora lascio fare e Lei si dedica a me oralmente o manualmente. Con più singoli per la penetrazione si va un po' a rotazione.

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2024 -
Io comincio a scaldarla e spogliarla lentamente per il piacere del singolo o dei singoli che guardano così si eccitano. Una volta che lei è in sexy lingerie invito i presenti ad avvicinarsi e per un po' la tocchiamo e carezziamo tutti. Quando noto che lei ha rotto il ghiaccio, cominciando a segare o far pompini... mi defilo lentamente per poi ammirarla all'opera. Mi sego sempre 😋 a volte faccio anche foto. Durante l'incontro mi avvicino a lei per baciarle la bocca e sentirmi dire se è tutto ok... se le sta piacendo e se gode... per poi lasciarli nuovamente soli.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Non abbiamo una regola, ma in genere lui partecipa; altre volte si limita a farlo in modo soft.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Interagire o non interagire. Dipende. Se lei sta gradendo molto ciò che le fanno o lei sta facendo mi godo lo stupendo spettacolo e aspetto che sia lei a invitarmi.
Mi piace maggiormente guardarla mentre fa ottimo sesso, sentirla mugolare quando un cazzo di 23cm le arriva in fondo o le dilata la fica perchè molto largo.
Mi piace aprirle la fica e guidare dentro i cazzi degli amici, farmelo succhiare contemporaneamente ad altri cazzi. 💋 💦

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da dolcissimiroma,
Interagire o non interagire. Dipende. Se lei sta gradendo molto ciò che le fanno o lei sta facendo mi godo lo stupendo spettacolo e aspetto che sia lei a invitarmi.
Mi piace maggiormente guardarla mentre fa ottimo sesso, sentirla mugolare quando un [...]
Esattamente quello che succede a noi!

1 mese fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2024 -
Ciao noi giochiamo con copie e sempre in 4, però una sera in un prive davanti alla finestra della stanza delle coppia abbiamo approcciato una coppia con lei bisex, e stato tutto una carezza e bacio, però quando abbiamo toccato il pacco di lui era enorme, mia moglie si eccitata da morire si è fatta penetrare da lui in piedi abbracciata a me io ho solo goduto del suo piacere dopo ci siamo trasferito in una camera, e la lei ha voluto farsi urine in bocca dalla mia lei...

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.03.2024 -
Meglio lasciare tutto al caso.

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Proviamocuck,
Durante il gioco di vostra moglie con uno o più singoli a voi piace interagire attivamente o magari solo in modo soft oppure guardare, fare foto e segarsi?
Non abbiamo un approccio predefinito, dipende sempre dalla situazione che si viene a creare.

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2024 -
Quotato da Proviamocuck,
Durante il gioco di vostra moglie con uno o più singoli a voi piace interagire attivamente o magari solo in modo soft oppure guardare, fare foto e segarsi?
Io ho partecipato e fatto foto e video. Certo non sto a segarmi passivamente, ma siccome ci sono possibilità di “entrare”, perché stare a guardare?

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Ad esempio ce"anche chi ne guarda ne partecipa
..

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.11.2024 -
Quando fortunatamente si incontra un bull educato che sa giocare ben fornito sotto 😜e un peccato disturbarli e molto eccitante vederli scopare godere e mia moglie squirtare

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Partecipare sia con lui e con lei

3 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 28.01.2017 -
Se è una bella situazione posso anche guardare, ma interagire e divertirsi con ambe due, la mia lei e l'altro lui mi piace molto di più, ma nessuna interazione coi lui.

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.12.2023 -
A me, la sicula, piace anche guardare lui con un'altra donna, ci sono momenti in cui è la cosa che più mi va di fare, non sempre, il più delle volte partecipo attivamente sia con uomini che con le donne

3 settimane fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da tramontodifuoco,
Io comincio a scaldarla e spogliarla lentamente per il piacere del singolo o dei singoli che guardano così si eccitano. Una volta che lei è in sexy lingerie invito i presenti ad avvicinarsi e per un po' la tocchiamo e carezziamo tutti. Quand [...]
Condivido pienamente!
È ciò che facciamo noi sempre 🐖

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Beh solitamente lui guarda e si dedica a foto e video, al 99% gioco sempre e solo io.

2 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Mio marito è sempre partecipe, è lui che decide il gioco. E' capitato che ha guardato, ma era con altre donne

1 settimana fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io quando siamo con singoli mi piace spogliarla e scaldarla poi tutti insieme io sempre partecipe.il mio sogno è quello di vederla con un altra donna allora vorrei essere solo spettatore anche se poi il lui della coppia la scopa 🐷 🐷