Tutti i Post di 9494vogliosi

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
9494vogliosi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 9494vogliosi

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 27.10.2024
Ciao io spesso vesto senza reggiseno mi piacie che molti uomini mi guardano e non solo, anche le donne non sono da meno, quando vado in metro non vi dico sono assalita dagli sguardi...

» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
...... Io porto vestiti lunghi, con lo spacco, mi piace essere scosciata, sia perché gli altri vedono e sia perché il lui o la lei si eccitano

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Avere un amico fisso, certo è importante, se c'è intesa e si sta bene in tre, noi abbiamo un amico fisso, ecco ma non troppo assiduo fa bene alla coppia e fa bene a noi e al piacere di lei...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ciao sono la lei di coppia, posso solo dire, noi stiamo insieme da 12 anni siamo innamorati e solidi come coppia, io a volte mi concedo amicizie piccante con le lei di turno, anche perché so no una bisex vera mi marito e sempre con me

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Noi coppia Toscana ci piacerebbe far parte di un gruppo in Toscana o Liguria, sopratutto per un incontro del ultimo minuto, abbiamo bambini piccoli e poco tempo ci aiutate

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ciao io sono. La lei di coppia, noi abbiamo iniziato andando nei vari prive, da lì è iniziato tutto certo ero molto imbarazzata, mio marito mi ha aiutata molto, e molto mi è stato d aiuto la luce soffusa dei prive, prima volta che ho provato piacere e stato davanti al vetro della stanza delle coppie, mi sono sentita toccare da più mani, poi quando ci spostavamo. C'era sempre la carovana di coppie e singoli, ma in una delle tante serate abbiamo fregato tutti e ci siamo appartati in un angolo del prive e lì si è avvicinata una bella coppia con lei con chiare idee bisex, mi baciata e accarezzata tutta e da lì a poco mio marito prima mi ha fatto accarezzare il pacco di lui e poi mi fatto sucvhiare il cazzo del lui...... E stato bellissimo mi sono ritrovato lei che continuava toccarmi ed io a succhiare

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ah be mia moglie è sempre senza reggiseno sono cazzi d'estate che si vede bene...

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
..... Anche noi spesso un po' di esibizionismo non guasta mai mia moglie quando siamo insieme spesso e sena mutandine al cinema, nei centri commerciali, propri altro giorno siamo stati al cinema sotto di noi c'era una coppia che il lui se ne accorto e segoduto il panorama

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ciao noi giochiamo con copie e sempre in 4, però una sera in un prive davanti alla finestra della stanza delle coppia abbiamo approcciato una coppia con lei bisex, e stato tutto una carezza e bacio, però quando abbiamo toccato il pacco di lui era enorme, mia moglie si eccitata da morire si è fatta penetrare da lui in piedi abbracciata a me io ho solo goduto del suo piacere dopo ci siamo trasferito in una camera, e la lei ha voluto farsi urine in bocca dalla mia lei...

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Molto
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:59:21

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni