Tutti i Post di CoppiaromaGP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaromaGP
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 giorno fa
Quotato da coppiallaprova,tante sono le variabiliQuotato da CoppiaromaGP,
Credo che cercare correttezza in un sito simile sia un po’ difficile. Come ogni sito anche meno hard di questo, esiste una vita reale ed una segreta e qui molti mettono la vita segreta. Ci sono coppie che senza troppe storie si espongono mettendoci la faccia ed hanno tutta la mia ammirazione, ma il problema di uno “sputtanamento” è concreto e costringe molti ad essere mascherati e forse apparire “falsi”. Certo molti singoli sono sposati (la piattaforma garantisce loro quella tranquillità che una relazione extraconiugale normale forse non garantisce) ma ciò non significa che non siano seri. Molte coppie decidono di incontrarsi per conoscersi, e se si osservano alcune piccole accortezze (per esempio non incontrarsi subito in coppia ma solo i rispettivi mariti tenendo a distanza le donne per poi se tutto ok farle avvicinare, per esempio) credo che no ci siano problemi a conoscersi.
Magari può insistere un elemento bellezza, perché ad un primo impatto la bellezza può influire sulla decisione di proseguire ma basta essere chiari il giorno che ci si vede con un “grazie lo stesso di essere venuti” entra persone civili si supera anche questo.
Indubbiamente ma basta avere qualche accortezza di base e si riesce ad instaurare una complicità che magari poi diventa amicizia.
1 giorno fa
Quotato da Fifi64,Esatto più correttezza.. Meno falsità.. Se si ci puace si ci incontra.. Non mettere mille paletti.. E fare le super coppie.. E super singole.. E poi più rispetto ed educazione.. Rispondere non costa nullae [...]
Si ma non farti venire il sangue amaro per questo. Vivilo con meno impegno, è un luogo questa piattaforma dove devi giocare e puoi giocare, se non ti rispondono ( sai a quanti singoli non replico io?? Vuoi perché non leggono il profilo, vuoi perché non sono il tipo che cerchiamo) ciò però non significa che noi siamo maleducati. È un eventualità che può accadere quella di non rispondere. Mica stiamo tutti su questa piattaforma. Come scrivono molte coppie, ci sono le famiglie, una vita reale che più importante di questa piattaforma. Insomma sono tanti i motivi per non rispondere.
1 giorno fa
Quotato da Fifi64,Ci vorrebbe più correttezza meno falsità.. E noi 60enni siamo mto giovanili.. L'età non conta, conta essere giovani stare bene non dimostrare gli anni.. E godersi la vita...
Credo che cercare correttezza in un sito simile sia un po’ difficile. Come ogni sito anche meno hard di questo, esiste una vita reale ed una segreta e qui molti mettono la vita segreta. Ci sono coppie che senza troppe storie si espongono mettendoci la faccia ed hanno tutta la mia ammirazione, ma il problema di uno “sputtanamento” è concreto e costringe molti ad essere mascherati e forse apparire “falsi”. Certo molti singoli sono sposati (la piattaforma garantisce loro quella tranquillità che una relazione extraconiugale normale forse non garantisce) ma ciò non significa che non siano seri. Molte coppie decidono di incontrarsi per conoscersi, e se si osservano alcune piccole accortezze (per esempio non incontrarsi subito in coppia ma solo i rispettivi mariti tenendo a distanza le donne per poi se tutto ok farle avvicinare, per esempio) credo che no ci siano problemi a conoscersi.
Magari può insistere un elemento bellezza, perché ad un primo impatto la bellezza può influire sulla decisione di proseguire ma basta essere chiari il giorno che ci si vede con un “grazie lo stesso di essere venuti” entra persone civili si supera anche questo.
1 giorno fa
Quotato da Fifi64,Questo sito è deludente in tutto.. Non si collude niente.. Troppe coppie false e pico serie..
Se ti riferisci agli incontri coppie/coppie non posso darti smentita perché di coppie non ne abbiamo incontrate ma per ns scelta, se invece accetti un riscontro che può smentirti, noi abbiamo conosciuto una persona qui, ed abbiamo giocato con lui dopo che ci ha raggiunto in un last, ed oggi ho personalmente conosciuto altra persona molto educata e garbata.
1 giorno fa
Quotato da coppiallaprova,Quotato da CoppiaromaGP,Non sono gli anni che contano, ma lo spirito che è in ognuno di noi. L’età è solo un dato anagrafico, quando vuoi essere giovane dentro, ed il tuo corpo non vuole, l’energia comunque si esprime, e ti far star bene ed essere felice. Il resto non conta [...]
punti di vista
Come in ogni cosa.
1 giorno fa
Non sono gli anni che contano, ma lo spirito che è in ognuno di noi. L’età è solo un dato anagrafico, quando vuoi essere giovane dentro, ed il tuo corpo non vuole, l’energia comunque si esprime, e ti far star bene ed essere felice. Il resto non conta.
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
6 giorni fa
Quotato da Proviamocuck,Durante il gioco di vostra moglie con uno o più singoli a voi piace interagire attivamente o magari solo in modo soft oppure guardare, fare foto e segarsi?
Io ho partecipato e fatto foto e video. Certo non sto a segarmi passivamente, ma siccome ci sono possibilità di “entrare”, perché stare a guardare?
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta
1 settimana fa
Quotato da coppiacalorosa,Quotato da CoppiaromaGP,
Non zero esperienza…tutt’altro. Avete imparato se poi avete realizzato.
Nonn avete capito, eravamo a zero esperienza e pensavamo che la coppia giusta fosse una come noi a zero....errore enorme
Ripeto…non esiste l’errore. Esiste l’esperienza. Avete sempre imparato qualcosa. Si chiama esperienza la sommatoria - si spera sempre nuova e mai degli stessi errori.
1 settimana fa
Quotato da coppiacalorosa,Noi siamo stati indecisi x molto tempo, poi abbiamo fatto la scelta più sbagliata che si potesse fare, una coppia come noi... ZERO esperienza...risultato...orribile, x mesi più nulla...poi una coppia matura ci ha "corteggiato" e li è nato t [...]
Non zero esperienza…tutt’altro. Avete imparato se poi avete realizzato.
1 settimana fa
Quotato da Vitality1538,Quotato da coppiaprimasicilia1,mia moglie ha deciso vuole un singolo con cui parliamo da anni ormai ... ma addesso mi e presa la paura
è successo pure a noi. avevamo cominciato a prendere contatto con un singolo ma poi quando le cose si sono fatte "serie" io (marito) ho avuto un po' di paure ed abbiamo sospeso tutto.
Ora abbiamo deciso che se dovesse capitare quando andiamo alla maison ... ci lasciamo andare ma con una coppia, senza cercarla.Modificato dall'autore il 17-11-2024 07:27:29
Il quote l’ho preso ad esempio, NON MI RIVOLGO A VOI MA IL MIO È UN DISCORSO PIÙ AMPIO. FATTO QUESTO DOVEROSO INCISO AGGIUNGO…
Io sono dell’idea che il dialogo tra moglie e marito sia fondamentale. Certo siete voi, se siamo arrivati qui vuol dire che abbiamo parlato, ma, rispondo io; se ne state scrivendo vuol dire che ancora non avete sciolto dubbi o perplessità.
Non parlo di paure, ma perplessità. Logico avere perplessità legate a mille fattori, l’avere un singolo bello prestante, che magari subentri in maniera decisa nel suo percorso che voi avete autorizzato. La sensazione di non essere all’altezza della situazione, il dubbio che magari lei non voglia veramente e la state forzando. Insomma le perplessità sono molte e ci sta, ma a questo si può risolvere con un dialogo ed una esperienza soft. Noi abbiamo iniziato per gradi se possiamo suggerire. Dapprima abbiamo parlato di come poteva esssre con un terzo. Poi lo abbiamo fatto mentre facevamo sesso, fantasticando e sognando una presenza. Poi abbiamo deciso di andare da un massaggiatore qualificato con studio qui a Roma, che presentava diverse tipologie di massaggi, tra cui quello nudo su lei nuda. Per avere almeno la sensazione della sfioramento dei sessi con un altro uomo. Poi la spiaggia nudista, dove insieme si “valutavano” i maschi. Successivamente siamo passati ad un dialogo con uomini nudi, sempre nella spiaggia, per valutare anche e sopratutto le capacità dialettiche, le movenze, il modo di porsi (una donna si conquista nella testa non nel sesso). Poi siamo passati alla stimolazione sessuale manuale, provando la prima esperienza a tre. Ed infine dopo con un last qui su A69 abbiamo conosciuto la persona giusta con cui abbiamo concluso il nostro percorso.
Lo rifaremo? Forse! Abbiamo sperimentato, abbiamo provato ed abbiamo goduto. Ci siamo confrontati ci siamo divertiti, ci è piaciuto. Non è stato la gioia di uno e non dell’altra, o il piacere di lei e la delusione di lui, ma una esperienza condivisa e complice, solo così si superano le paure. Insieme.
Chi approccia ad una coppia pensando solo di scopare lei perché troia, mandatelo subito affanculo. La coppia che non rientra nelle vostre idee e non è parallela alla vostra visione, lasciatela perdere. La mente fa tutto, apritela, cercate le vostre risposte perché esistono e si trovano. Filtrate bene il grano dal lòglio ed avrete trovato la vostra figura con cui dividere le vostre fantasie sessuali. Fate attenzione anche a come vengono scritti i messaggi - sia essi privati o pubblici - perché lo sforzo di scrivere, è sinonimo anche di impegno da parte dello sconosciuto/a interlocutore. Scorso che quantomeno indica un certo interesse più alto, rispetto al semplice…vojo scopa basta che respira…insomma un percorso da adulti, quali siamo, quali siete.
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 settimana fa
Quotato da cpcuriosait,Noi siamo degli estremisti duri e puri: cp etero-etero !!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂 applausi.
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
1 settimana fa
Quotato da Noisemplicemente,Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di com [...]
Ho sempre detto a mia moglie di non tradirmi senza dirmelo perché avrei voluto partecipare anche io. Da questa frase stupida abbiamo iniziato a pensare ad un “terzo” nel nostro rapporto e pian piano ci siamo avvicinati a questa situazione. L’abbiamo realizzata prima in maniera soft - qualche scambio di chiacchiere in una spiaggia nudista con singoli - poi il singolo più “Smart” è divenuto il primo cui lei ha fatto una sega e lui l’ha toccata e di fronte a lui noi abbiamo fatto sesso. Siamo poi passati da un massaggiatore che tutto nudo la stimolava forte, facendola godere, fino alla prima esperienza completa con uno conosciuto qui su A69 con cui abbiamo realizzato questa nostra fantasia. Credo che la ripeteremo ed ogni volta che ci pensiamo è più forte il nostro rapporto (a me viene un cazzo duro come credo neanche da ragazzo avevo) e ripetendo la scena, pensiamo a come realizzare la prossima. Nulla di nascosto o di segreto tra noi. Moglie felice, vita felice. E chi parla di corna, chiaramente non capisce nulla di donne e rapporto di coppia.