Perversioni; quale la più particolare?

31 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Noi siamo degli estremisti duri e puri: cp etero-etero !!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Noi siamo degli estremisti duri e puri: cp etero-etero !!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Integralisti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,
Noi siamo degli estremisti duri e puri: cp etero-etero !!!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Integralisti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Siamo una specie in via di estinzione... per mantenere la varietà genetica ci vorrebbero dei volontari che ci ci facciano riprodurre.... beh meglio... che ci tengano in allenamento facendoci fare quelle cose che si fanno per arrivare alla riproduzione.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,


Integralisti... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Siamo una specie in via di estinzione... per mantenere la varietà genetica ci vorrebbero dei volontari che ci ci facciano riprodurre.... beh meglio... che ci tengano in allenamento facendoci fare quelle cose che si fanno per arrivare alla riproduzione.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ti devi aprire, oramai il sesso è fluido. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Siamo una specie in via di estinzione... per mantenere la varietà genetica ci vorrebbero dei volontari che ci ci facciano riprodurre.... beh meglio... che ci tengano in allenamento facendoci fare quelle cose che si fanno per arrivare alla riproduzione.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ti devi aprire, oramai il sesso è fluido. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,


Ti devi aprire, oramai il sesso è fluido. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?
Fluido nel senso che , devi sperimentare, magari lo prendi una volta e poi ti piace. Chi lo può sapere? 😄 😄 😄 😄 😄 😄


3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da CoppiaSposata70,
Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?
Per rispondere a chi ha aperto il 3D dopo aver un poco approfittato della ospitalità per qualche kazzata...

Per noi boomer e per il ns stile (siamo davvero etero etero, io più possibilista rispetto a esperienze più fluide; la mia sig.ra invece totalmente chiusa anche solo a "vedere" esperienze bsx) perversione non è una parola positiva e quindi direi "no perversioni grazie".

Esperienze più aperte (comunque abbiamo avuto ottime esperienze con cp e con un amico) sono le benvenute.
Alla domanda "Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?" rispondo, trovare cp che con le quali delicatamente e progressivamente ampliare le esperienze di giochi comuni con soddisfazione di tutti.

Citando Jannaci "roba picinina". 🙂

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?
Fluido nel senso che , devi sperimentare, magari lo prendi una volta e poi ti piace. Chi lo può sapere? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

A volte un po' di sana ignoranza non è poi così male, ma ci farò un pensiero.
(tanto la mia sig.ra non vuole 😋 😋 😋)

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Un desiderio, ( no perversione ) un massaggio di coppia a 4. 🙂 Ci accontentiamo con poco. 😎 😄 😄

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
da quando ho scoperto l' esistenza della toxofilia la mia perversione è incontrare qualcuno che ne sia affetto e farmi spiegare esattamente come funziona 😄

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Feyrexhibit,
da quando ho scoperto l' esistenza della toxofilia la mia perversione è incontrare qualcuno che ne sia affetto e farmi spiegare esattamente come funziona 😄
E' facile: ti metti davanti al bersaglio e godi come un pazzo quando ti mancano !

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Feyrexhibit,
da quando ho scoperto l' esistenza della toxofilia la mia perversione è incontrare qualcuno che ne sia affetto e farmi spiegare esattamente come funziona 😄
E' facile: ti metti davanti al bersaglio e godi come un pazzo quando ti mancano !
SE ti mancano 😄

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Toxofilia. Mi mancava
Sono curioso

2 mesi fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 08.06.2024 -
Io sono perversissimo

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.07.2024 -
beh, parlando di toxofilia, la freccia è un chiaro simbolo sessuale, non è una cosa cosi rara.

chi degli uomini guardandosi il pene non abbia pensato sia un radar per la figa che, da solo, si orienta e direziona nel verso giusto!

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Quotato da Americana,
Eh... a noi sta facendo impazzire la fantasia di mia moglie nuda che tocca il cazzo di un cavallo, lo succhia, si fa scopare, aiutata dallo stalliere...
beh cazzi di cavalli o grossi cani da sempre fantasia molto eccitante 🐷

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Americana,
Eh... a noi sta facendo impazzire la fantasia di mia moglie nuda che tocca il cazzo di un cavallo, lo succhia, si fa scopare, aiutata dallo stalliere...
Noi abbiamo un amico che può aiutarvi a realizzare questa fantasia

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 29.03.2024 -
Ricevere,(Elena),numerose eiaculazioni sul corpo, tanto da grondare...
Fantasia che presto o tardi vorremmo realizzare

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....

Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Perversioni; quale la più particolare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni