Tutti i Post di Cpnuova77napoli

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Cpnuova77napoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpnuova77napoli

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 19.04.2022
Quotato da ganagammo,
i singoli che mandano via qualcuno è una cosa che non si può sentire; hai fatto bene a mandarli... a puttane

Se ce l'hai con noi, grazie

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Coppia -
No, dividiamo il gioco FATTO INSIEME, dalla vita quotidiana

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Coppia -
E' prima un gioco mentale. Stuzzicalo a dovere

1 settimana fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Ci è capitato ad una festa con coppie e singoli. Iniziarono i giochi, ed un lui di coppia che mi corteggiava insieme a tre singoli, fu allontanato e messo in disparte. La timidezza e la possenza dei singoli, lo fece allontanare. Mi diede un fastidio ed un dispiacere incredibile, mi avvicinai a lui, iniziai a giocare con lui ed esclusi i tre singoli

» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 settimana fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Farlo in tre, io, mio marito ed un prete. Ma una porcata che non esistano precedenti. Ma resterà un sogno

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Completamente rasata, come anche il pisellino

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Fidatevi, si chiama massaggio prostatico, piace a tutti

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da coppihard,
Quotato da Cpnuova77napoli,
A volte sembra un concorso, sulla quantità, non sulla qualità. E' un gioco, va vissuto come tale, ma il tutto e subito, lo rende meccanico. E si perde il senso del gioco

Ci perdonerai ma "il senso del TUO gioco". Viene a nessuno in mente che il "senso del gioco" di alcuni può esser diametralmente OPPOSTO al "senso del gioco" di ALTRI?
Chi ha definito e quando lo "standard" del senso del gioco? Modificato dall'autore il 10-12-2024 22:32:07
Per noi non è questo il gioco. Quindi ringraziamo e salutiamo.

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Mio marito è sempre partecipe, è lui che decide il gioco. E' capitato che ha guardato, ma era con altre donne

2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
A volte sembra un concorso, sulla quantità, non sulla qualità. E' un gioco, va vissuto come tale, ma il tutto e subito, lo rende meccanico. E si perde il senso del gioco

» Nell'argomento: Intimo
2 settimane fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Anche a voi, dopo incontro con singoli e coppie, gli uomini mi chiedono di lasciargli l'intimo come ricordo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni