1 mese fa
Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
1 mese fa
La mia fantasia limonarla con ancora la sborra dell’altro in bocca!
1 mese fa
Io la lei preferisco baciare la donna dopo averla baciata intimamente 😅
1 mese fa
Bellissimo e molto eccitante baciare la lei con la bocca piena di sborra
1 mese fa
Io ( lei ) bacio sempre dopo l'orale e se noto un rifiuto si scorda un'altro incontro 😜
1 mese fa
Quotato da Blenden,Bellissimo e molto eccitante baciare la lei con la bocca piena di sborra
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 mese fa
Noi lo facciamo sempre è una cosa che ci fa impazzire
1 mese fa
Bisogna sempre baciarla con la sborra in bocca 😉
1 mese fa
Condivido pienamente 😜.Quotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
2 settimane fa
Noi ci abbiamo fatto un video… Un bacio a bocca piena a tutti e tutte ! Sofie
2 settimane fa
Dopo un pompino, è un piacere condividere la sborra.
Sia del proprio uomo che di un altro.
Sia del proprio uomo che di un altro.
2 settimane fa
Anche a noi piace da morire. Come scrive CPRE... 🐷
2 settimane fa
A noi piace moltissimo gustare i nostri sapori.lei gode molto avvicinarsi e farsi leccare le labbra o il seno con la mia sborra.e a me non dispiace affatto.😜😘
2 settimane fa
Mi sembra di capire che è una pratica più diffusa di quanto si pensi...😏
2 settimane fa
È possibile che sia più diffusa di quanto non si creda. È un fatto molto intimo ricevere in bocca la crema di un lui, condividerla sublima ancora di più questa intimità.
2 settimane fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦Quotato da RP55,È possibile che sia più diffusa di quanto non si creda. È un fatto molto intimo ricevere in bocca la crema di un lui, condividerla sublima ancora di più questa intimità.
2 settimane fa
Ma che silenzio..... 😳
2 settimane fa
Anche noi lo facciamo spesso , bello limonare con la cremina in bocca, e con tutto il rispetto poterlo fare con la Lei della vostra coppia sarebbe il sogno dei sogni, non solo dopo ma anche prima e durante praticamente sempre. Sognare è bello e aiuta a vivere bene.Quotato da Cpnuova77napoli,Amiamo giocare e divertirci con coppie e singoli. A me, la lei, piace baciare gli uomini dopo il sesso orale. A voi? 💦 💦 💦
2 settimane fa
Allora c"e ancora vita, evviva!! Perfettamente allineati con Abiinga 💗 💦