Tutti i Post di abiinga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: abiinga
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema
1 anno fa
Ideale per noi prima conoscere quello che potrebbe diventare il vicino di posto, magari sorseggiando qualche cosa, poi se ok entrare per vedersi..... il cinema, in cui l'amico potrà iniziare con qualche carezza gentile a quel punto potremmo essere sulla buona strada per uscire e approfondire a casa.
Con la coppia stesso percorso lasciando sedute le signore vicine che si scambino confidenze e magari anche altro, ed i mariti invertiti di fianco alle Lei così da poter iniziare una migliore conoscenza di tutti per poi nel caso spostarsi in luogo adatto.
Con la coppia stesso percorso lasciando sedute le signore vicine che si scambino confidenze e magari anche altro, ed i mariti invertiti di fianco alle Lei così da poter iniziare una migliore conoscenza di tutti per poi nel caso spostarsi in luogo adatto.
» Nell'argomento: doppia penetrazione
1 anno fa
Quotato da coppiagiovane_pd,Quotato da abiinga,Da fantasia diventata realta, avevo dubbi per il fatto che il mio glande strusciava con quello dell'amico, ma alla fine proprio per questo è stato per me esplosivo, anche se sono venuto troppo in fretta, per fortuna lui ha continuato finchè [...]
Un caso che non è poi così raro: prima i dubbi sul contatto con l’altro membro e poi invece nella esperienza concreta un’eccitazione tale da venire velocemente…
Malandrino e buon gustaio… avrete molto da divertirvi!!
In effetti superato anche questo scoglio si possono aprire nuovi scenari 😋
» Nell'argomento: doppia penetrazione
1 anno fa
Da fantasia diventata realta, avevo dubbi per il fatto che il mio glande strusciava con quello dell'amico, ma alla fine proprio per questo è stato per me esplosivo, anche se sono venuto troppo in fretta, per fortuna lui ha continuato finchè mia moglie è venuta a sua volta, devo solo tener duro un po di più, comunque favoloso per tutti lo rifaremmo presto, da provare.
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
1 anno fa
ottimo, meglio saperle ste cose, non si sa mai, con l'agenzia delle entrate non si può scherzare.
1 anno fa
ah ok, per cui è un diritto di godimento su cosa altrui.
1 anno fa
Tizio propone alla coppia 100.000 euro per poter avere la moglie a disposizione per una notte, dopo attente riflessioni la coppia accetta la proposta, secondo voi nella dicitura della causale del bonifico che cosa bisogna inserire?
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
3 anni fa
Chiaramente parlavo di cibo ah ah ah,
certe volte si esce per una pizza e poi si mangiano i gamberoni, per cui potrebbe anche capitare che si esce per un drink e la situazione è talmente piacevole e interessante che viene voglia di fare altro
certe volte si esce per una pizza e poi si mangiano i gamberoni, per cui potrebbe anche capitare che si esce per un drink e la situazione è talmente piacevole e interessante che viene voglia di fare altro
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
3 anni fa
In effetti l'appetito vien mangiando , creando la situazione giusta....
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Caspiterina mia moglie dice che inizio a fare troppe cilecche e non la faccio più godere come prima e dato il momento particolare meglio non esporsi troppo e aspettare che termini la bufera, qualche coppia ha il mio stesso problema?
» Nell'argomento: fantasie femminili
5 anni fa
Quotato da cpcarpediem,farlo in tre con un trans attivo e superdotato !!!
» Nell'argomento: servizio in camera
6 anni fa
Lei era appoggiata con i gomiti al parapetto della finestra al secondo piano che parlava con l'amica in strada dopo un momento mi sono avvicinato e dopo aver lubrificato per bene l'ho presa da dietro una figata, chissà in quanti lo hanno fatto penso sia un classico ma sempre mooolto interessante
» Nell'argomento: Club Prive in zona Borgomanero Novara
6 anni fa
Grazie mille ragazzi gentilissimi. Salutoni
» Nell'argomento: Club Prive in zona Borgomanero Novara
6 anni fa
Salve a tutti, cerchiamo info su di un club prive da poco aperto in zona Borgomanero- NO salvo errori dovrebbe essere the garage, se qualcuno ci è stato ci potrebbe dare qualche dritta. Grazie e buon ferragosto.
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
6 anni fa
il titolo del thread lo ribalterei al posto di far godere altri con la propria moglie in far godere la propria moglie con altro/i
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
6 anni fa
Quotato da Malinconia,Per quanto ci riguarda credo che tra me e mia moglie il più ingenuo sono io poiché quando a letto mia moglie esterna le sue fantasie credo che si possa fare poi messa difronte ad una eventualità reale si blocca [...]
A noi succede che se per Lei è la serata o giornata giusta gli ostacoli cadono come birilli è la tempistica che non è facile da gestire, nel caso bisogna prendere la palla al balzo nei momenti giusti e non è sempre facile.
» Nell'argomento: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
6 anni fa
Quotato da lecap][quote=MioMia69,Moralità ?
Penso che ogni persona abbia la sua.
Buona estate
Concordo.
In ogni caso il nudismo (essendo scevro da ogni componente trasgressiva) tutto può definirsi tranne che immorale.
6 anni fa
alcune volte poi noi facciamo delle riflessioni sull'argomento, tornando indietro di una decina di anni non avremmo mai pensato di aprirci mentalmente in questo modo verso questi orizzonti, non so voi... è proprio vero mai dire mai
6 anni fa
ah ah manca solo quello, la coda alla porta di casa
6 anni fa
Provato da poco, andato tutto per il verso giusto unica cosa che a parte le coccole iniziali che abbiamo fatto in 2 poi ha voluto goderselo senza che io intervenissi, pur essendo al suo fianco, alla fine mi ha ripagato con gli interessi per cui entrambi soddisfatti e chiaramente vederla in quegli attimi è stata molto appagante anche per me.
» Nell'argomento: incontro a tre !!
6 anni fa
Noi vorremmo un FFM, anche per reciprocità ah ah, ma non mi sembra così semplice da trovare, il contrario invece c'è ne parecchio a disposizione e di tutti i generi.