1 settimana fa
Io la lei i rapporti con mio marito, sono sempre molto intimi, a me dopo un pompino mi mi piace farmi venire in bocca, infatti lo succhio proprio per ingoiare tutto
1 settimana fa
stupendo, bravissimi. Ma poi il tuo lui lo baci per condividere?Quotato da 9494vogliosi,Io la lei i rapporti con mio marito, sono sempre molto intimi, a me dopo un pompino mi mi piace farmi venire in bocca, infatti lo succhio proprio per ingoiare tutto
1 settimana fa
E come sempre, le persone con più esperienza e le più trasgressive non hanno un feedbak
1 settimana fa
Ahahah avete proprio ragione……ma nn avete capito che sono riservate?ahahahahQuotato da buongustai2015,E come sempre, le persone con più esperienza e le più trasgressive non hanno un feedbak
1 settimana fa
Verissimo… quelle senza feedback le provano sempre tutte…. Soprattutto quelle che creano nuovi profili sempre con le stesse foto e senza mai nessun feedbakQuotato da buongustai2015,E come sempre, le persone con più esperienza e le più trasgressive non hanno un feedbak
1 settimana fa
Come voi, anche noi (sono la lei) amo bere dalla fonte, anche da più fonti
1 settimana fa
e hai capito tutto.della vita. Con.buona pace di chi misura una coppia fai feedback. C'è anche chi non ambisce a farsi quotare come al mercato...Quotato da Cpnuova77napoli,Come voi, anche noi (sono la lei) amo bere dalla fonte, anche da più fonti
1 giorno fa
🎉 💦Quotato da Cpre,Dopo un pompino, è un piacere condividere la sborra.
Sia del proprio uomo che di un altro.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 ore fa
Dopo un rapporto orale, lui a lei o lei a lui o un bel 69, ci baciamo sempre. È magico...