Tutti i Post di tramontodifuoco

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
tramontodifuoco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tramontodifuoco

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2024
Anche lei è fortemente imbarazzata agli incontri conoscitivi che da temo ha smesso di farli. Si va direttamente al sodo come gioco di esibizionismo e se poi ci son le premesse oltre... oppure rimane sempre e solo un gioco di sguardi. Abbiamo risolto così... 😋

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da moglievogliosa800,
Terme di contursi Salerno, posto bellissimo isolato senza occhi indiscreti

Potresti darci informazioni più dettagliate? se preferite anche con messaggio privato...

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
2 settimane fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Io comincio a scaldarla e spogliarla lentamente per il piacere del singolo o dei singoli che guardano così si eccitano. Una volta che lei è in sexy lingerie invito i presenti ad avvicinarsi e per un po' la tocchiamo e carezziamo tutti. Quando noto che lei ha rotto il ghiaccio, cominciando a segare o far pompini... mi defilo lentamente per poi ammirarla all'opera. Mi sego sempre 😋 a volte faccio anche foto. Durante l'incontro mi avvicino a lei per baciarle la bocca e sentirmi dire se è tutto ok... se le sta piacendo e se gode... per poi lasciarli nuovamente soli.

1 mese fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Bearnapoli,
Ho paura che in strutture del genere o documenti siano necessari

Speriamo possino bastare solo quelli del nostro "amico"... 💋

1 mese fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Ciao... qualcuno conosce una SPA o una camera con REALE ed EXTRA LARGE idromassaggio... dove stare da SOLI in tre e che si può accedere in modo riservato e senza documenti? No privè, no SPA pubbliche,
Chi propone soluzione adeguata... potrebbe accompagnarci!

» Nell'argomento: Gloryhole
5 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da intrigoepassione7072,
provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha

Wow... bellissimo... 😋 😋 😋 Ambiente privato o pubblico?

5 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Neranotte69,
Beh diciamo che è difficile organizzare un glory vero in privato, ma non impossibile?
Se poi posso permettermi, avendo curiosato tra le vostre foto, posso dire che il fascino di lei merita certamente uno sforzo e il meglio?

Grazie... molto cortese.
Modificato dall'autore il 31-05-2024 13:22:08

6 mesi fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Fantasia che abbiamo in serbo di realizzare ma... è difficile. Lei non vuole andare in locali privè ed ho cercato tanto qualcuno che potesse realizzarlo in una abitazione o in un albergo riservato... mai un riscontro serio e fattivo: tutti a proporci un lenzuolo col buco al centro dove infilare.... 😄 😄 😄 Il massimo dell'eccitazione... 😄 😄 😄 Chissà se un giorno riusciremo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni