Tutti i Post di Trattopenn


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Trattopenn
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trattopenn

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da LostrisTaita,
Noi abbiamo dovuto bloccare la funzione che dice se abbiamo visto un profilo, perché bastava visitare un profilo per essere BERSAGLIATI continuamente e per giorni fino a dover bloccare.

Meglio guardare quel che vuoi senza che nessuno sappia nulla. [...]

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da Riversex,
Cosa porta un uomo ad iscriversi qui? .. semplicissimo la stessa cosa che porta ad una coppia ,una singola ,una e un bsx ,un gay,una Lesbo,un trav,un trans etc etc...nn esiste domandarsi il perché,si è qui per trovare la propria dimensione la propria [...]

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
L’uomo si offre e la donna sceglie.
Praticamente una legge della natura, peraltro giusta.
Tutto il resto viene dopo (almeno secondo me)

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da LostrisTaita,
>>Perché le persone rimangono iscritte qui se trovano questo sito un cozzaio di sfigati, >>>

Perché qui NON è diverso che ovunque. Pure nel mondo reale è pieno di sfigati. Questa è solo "l'altra faccia dello specchio&q [...]

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da nuovobagdadcafe,
ci si iscrive qui, per apprezzare la vita reale, meno noiosa e meno rissosa! 🙂

4 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Ho letto con interesse ed attenzione.
Non ho critiche da fare, ma solo qualche considerazione che faccio a me stesso mentre la condivido con voi.
Questa è una piazza aperta e come in ogni piazza ci sono persone superficiali ed altre più “profonde” o sensibili.
Ognuno comunque è un irripetibile caso a sé, e forse non va giudicato, o classificato in questa o quella percentuale.
Certo, qualcuno dimostra con certi linguaggi ed atteggiamenti poco rispetto verso altri frequentatori di questa “piazza”.
Secondo me, sposati o no, con moglie consapevole o no, il bello è trovare quel punto dove trasgressione ed emozione si incontrano, e a quel punto il “momento piacevole” è servito…..

6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
È chiaro che il sesso non protetto sia, come dire, più naturale e di conseguenza, eccitante. Però occorre tenere presente che gli innumerevoli rischi, taluni dei quali irreversibili, superano di gran lunga i benefici. Se vogliamo essere obiettivi fino in fondo, usare le precauzioni (cioè il profilattico) è una forma di rispetto per chi ci accoglie e anche per noi stessi.

6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Concordo il pieno con il “collega” DottorBo!!!!!

6 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
So che magari riderete, ma…. da medico (veterinario) l’unico modo per non contrarre l’HIV è quello di fare sesso protetto.
I comportamenti “disinvolti” sono indubbiamente più eccitanti, ma ciò che sta sul rovescio della medaglia ha un peso non barattabile: la salute.
Siccome la vita è una sola, e dannatamente corta, meglio divertirsi con precauzione.
Poi, certo, ognuno è artefice del proprio destino.
Un saluto a tutti

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da CamillaMarco,
Scusate, ma non capisco perché ad alcuni le foto dell'uccello danno così fastidio. Io non cerco amici ma uomini con i quali fare sesso per cui mi interessa vedere com'è la dotazione. Camy 💋
[...]

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da Salsafargo,
Già solo farsi la domanda è sbagliato…

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da Curioso77Mo,
Purtroppo sono qui a raccontare la mia pessima esperienza su questo sito proprio a causa del preservativo.
Non sono una persona che incontra, era la mia prima volta, e sono andato con una trav molto bella su questo sito che ha iniziato a succhiarmi [...]

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da tonymaltese,
Purtroppo viviamo in un mondo di plastica, fatto di illusioni personalizzate. quello che ho notato da quando sono qui´che il rapporto umano fatto di semplici interscambi di pensieri, opinioni e punti di vista e´quasi del tutto assente.
Non dico che [...]

10 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
La bellezza di questo ambito è che si può dire tutto: più leggo e più sono convinto che chi sta fuori e fa il moralista e giudica vale tanto poco tanto la pochezza in cui naviga.
“Io sono così. È con me che stai facendo l’amore”
Il concetto più bello e concreto. 🥂

1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Concordo con chi dice che troppo spesso (talvolta anche qui) maturo è sinonimo di vecchio.
Per carità, tutte le opinioni sono rispettabili, però a volte si generalizza.
Alla mia età (57), peraltro attivissimo, sono comunque arrivato a pensare che, pur rispettando scelte, gusti e opinioni, è la mente che comanda.
Tradurre le trasgressioni della mente in realtà davvero molto eccitante.

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Porcos1,
Dieci pollici non basterebbero!

Io dico di sì ?stai parlando di circa 25 cm 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il giudizio
1 anno fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 15.02.2020
Post: 18
Buonasera a tutti.
Leggo questa discussione con grande interesse, perché emergono pensieri, ragionamenti e sensibilità (femminili o maschili) davvero profondi e importanti.
Ecco perché continuo ad essere iscritto al sito: anche qui, come nella vita fuori di qui, le persone belle dentro sono la netta maggioranza.
Vittorio


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni