Tutti i Post di Gio-Gio

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Gio-Gio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gio-Gio

» Nell'argomento: Sesso orale
5 mesi fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2022
Per esperienza personale, avendo avuto varie relazioni fisse con donne in passato, quando non praticano più il sesso orale (che viene considerato più intimo rispetto ad una penetrazione), significa che non sono più prese mentalmente dall'uomo rispetto a prima.
Io ti consiglio di parlarne con loro quanto prima, senza alcun tipo di accuse o alzate di tono verbale nei loro confronti.
Semplicemente chiedere se, nella loro testa, è cambiato qualcosa nei tuoi confronti.
Modificato dall'autore il 02-09-2024 12:01:04

5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Poi litigare cercando colpe tra categorie è solo masochismo.
Le discoteche (esempio che leggo poco sopra) hanno incominciato a subire una forte crisi ancora prima del periodo COVID che ovviamente non ha aiutato e locali storici famosi hanno chiuso . [...]

Tante discoteche hanno chiuso per motivi di ordine pubblico: ormai i ragazzi sono troppo fatti e spesso e volentieri le scazzottate finiscono a coltellate. Poi ormai tanta gioventù non va in discoteca per divertirsi ballando, ma creando appositamente rissa. Così anche nella vie della movida.
L'odio e la rissa sono il divertimento del nuovo millennio!

5 mesi fa
- Singolo -
The new era of society: "Tutti Vs Tutti"!

5 mesi fa
- Singolo -
Io piuttosto che arrivare a questo tipo di "ultima spiaggia" preferisco investire gli stessi soldi in materiale o attività sportiva e devo dire che certe cose che ho fatto sono state meglio di alcune scopate per la serie "è come lanciare un salame in un corridoio"!
Oltre tutto rimane un bellissimo ricordo e tante foto da guardare e riguardare piacevolmente!

6 mesi fa
- Singolo -
A me è capitato di non rispondere solo a messaggi di uomini il cui messaggio di approccio lo abbia considerato idiota.
Per intenderci..non so che interesse possa suscitare una persona che parte col messaggio "Che bel cazzo che hai, ti va di giocare?"!
Di contro, ho provato anche a scrivere a singoli, coppie e singole e devo dire che qualche coppia e singoli uomini hanno pure risposto rifiutando, ma rispondendo comunque in maniera gentile.
Le singole sono invece un capitolo a parte: trovandosi travolte da una marea di messaggi, il loro ego purtroppo ha raggiunto i confini del sistema solare e non a bordo della Enterprise!
Fossi in loro, mi guarderei di più allo specchio; fatto sta che danno risposte talmente arroganti (quando rispondono), che ho rinunciato quasi a scrivere a singole.
Però devo dire, comunque, che qui in Lombardia, almeno negli ambienti che frequento io, ossia varie discipline sportive, è difficile approcciare con le singole, se non si è fighi o fenomeni in quelle attività sportive che si praticano.
Quindi credo che la chat di A69 rispecchi semplicemente il trend verso cui la società attuale si stia spostando: sempre più alla ricerca della perfezione assoluta e delle prestazioni di livello superlativo!
Modificato dall'autore il 28-07-2024 15:25:32

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gio-Gio,
Dai raga..era un video montato in modo che "tutte" rispondessero orso. In fondo il video era di Funpage e non per es "La Repubblica"
Poi sarà stato girato a Milano, donne al massimo che sono state cacate in testa da qualche picci [...]
E tu di scat te ne intendi.

E tu di animali selvatici di grossa taglia te ne intendi..
Modificato dall'autore il 08-07-2024 22:10:54

7 mesi fa
- Singolo -
Dai raga..era un video montato in modo che "tutte" rispondessero orso. In fondo il video era di Funpage e non per es "La Repubblica"
Poi sarà stato girato a Milano, donne al massimo che sono state cacate in testa da qualche piccione in attesa del tram alla fermata!
Già se vengono ringhiate da un barboncino al guinzaglio partono le lacrime e gli urli incontrollati 🤣

» Nell'argomento: Esagerazioni
7 mesi fa
- Singolo -
Ormai tutti sono alla ricerca di "esagerazioni"!
D'altronde è la società moderna che lo impone: le persone normali non vengono più accettate o prese in considerazione, ma si ha la tendenza a manifestare ed esasperare il tutto: dalla bellezza, alla ricchezza, alle prestazioni fisiche..h24,7/7,360g/anno.
E purtroppo solo tali persone sono prese in considerazione. (Non parlo prettamente di questo sito, ma di vita di tutti I giorni, come possa essere relazioni di vita sociale, lavorativa e attività sportiva).
Posso aver risposto correttamente alla tua fomanda, oppure ho capito male e sono andato OT?

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,

siccome il 99% sono i maschi e li che bisogna concentrarsi ( e sulle mamme dei maschi )
.................

In realtà cosa dicono le mamme ai figli maschi??? Lo sappiamo ma ce lo nascondiamo?? Datevi la risposta ed analizzatela.[/quote]
Di usare il preservativo quando cominci a scopare la tua morosina (consenziente ovviamente) per evitare di metterla incinta.
Come credo insegnino, spero, gran parte delle mamme in un mondo normale!
Perché..la tua a 16 anni cosa ti diceva?

7 mesi fa
- Singolo -
Modificato dall'autore il 21-06-2024 20:23:04

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Gio-Gio,

Le soluzioni ci sono sempre state, basta applicarle con rigore: pena certa per chi si macchia per qualsiasi reato e venga poi condannato in via definitiva nel più breve tempo possibile, niente attenuanti di genere, niente riduzione della pena in caso di buona condotta o nel caso si scelga il rito abbreviato.
Il che significa che se ti becchi 5 anni li fai tutti, se ne becchi 10, te li fai tutti e 10 dal primo all'ultimo!
E bada bene..in quei 5-10 anni non te ne stai in carcere a fare lavoretti di taglio e cucito o piccoli lavori di falegnameria, ma ti mando 12 ore al giorno a sfalciare erba sotto il sole o la pioggia lungo autostrade e statali per tutti quegli anni, 6 giorno alla settimana!
D'altronde i danni alla società, alle vittime e ai loro parenti vanno anche ripagati in qualche modo!
E il vederli sgobbare in quel modo,
scommetto disincentiverebbe anche chi ha strani pensieri, a compiere reati! Modificato dall'autore il 21-06-2024 17:52:37

cina e usa praticano la pena di morte. negli usa gli ergastoli sono cumulativi. rigore e certezza della pena. e sta messi peggio di noi.

Negli USA puoi acquistare fucili d'assalto al supermercato!
Fortunatamente in Italia no!
Modificato dall'autore il 21-06-2024 18:40:18

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
dai che adesso qualcuno tira fuori la soluzione ed opla' il mondo cambiera'

Le soluzioni ci sono sempre state, basta applicarle con rigore: pena certa per chi si macchia per qualsiasi reato e venga poi condannato in via definitiva nel più breve tempo possibile, niente attenuanti di genere, niente riduzione della pena in caso di buona condotta o nel caso si scelga il rito abbreviato.
Il che significa che se ti becchi 5 anni li fai tutti, se ne becchi 10, te li fai tutti e 10 dal primo all'ultimo!
E bada bene..in quei 5-10 anni non te ne stai in carcere a fare lavoretti di taglio e cucito o piccoli lavori di falegnameria, ma ti mando 12 ore al giorno a sfalciare erba sotto il sole o la pioggia lungo autostrade e statali per tutti quegli anni, 6 giorno alla settimana!
D'altronde i danni alla società, alle vittime e ai loro parenti vanno anche ripagati in qualche modo!
E il vederli sgobbare in quel modo,
scommetto disincentiverebbe anche chi ha strani pensieri, a compiere reati!
Modificato dall'autore il 21-06-2024 17:52:37

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Idro in questi casi penso che l'intelligenza non abbia un gran peso in quanto tutti possiamo essere vittime , intelligenti o meno .
L'introspezione personale è necessaria se viene fatta da un professionista esperto su tali dinamiche, ovviamente il f [...]

Si si vediamo se la vittima è predisposta , non disturbiamo il carnefice !
Che poi è lo stesso di dire : non mettere la minigonna ma strutturato e velato dalla nuova frontiera dell autocoscienza !
No , sono in pena per mia figlia ma non limito i suoi diritti di libertà
Le persone devono imparare a non usare violenza alle altre persone , e siccome il 99% sono i maschi e li che bisogna concentrarsi ( e sulle mamme dei maschi )
Fare altri discorsi in questa discussione è consapevole o inconsapevole difesa dei colpevoli

"siccome il 99% sono i maschi e li che bisogna concentrarsi ( e sulle mamme dei maschi )"
In pratica le colpevoli siete sempre voi donne!
Ma ci credete anche alle cavolate che scrivete, oppure scrivete cose a caso per sentito dire senza neppure sapere cosa scrivete?
Cioè..siamo alla millesima pagina del thred per dire che la causa della violenza sulle donne sono le donne stesse!
Poi però generalizzate pure che tutti gli uomini sono violenti, da educare e bisognosi di castrazione chimica per mantenerli buoni!!
Modificato dall'autore il 21-06-2024 17:28:26

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
io sugli ossibuchi,riso bianco o riso giallo 😄

Azzo..riso giallo rigorosamente alla milanese!! 😡

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
mi piacerebbe sapere da parte di chi evidenzia i mal comportamenti italici, che soluzione propone!

Immagino le solite fesserie tipo "educare i maschi a bla bla..bla bla..!!
La solita solfa che non porta ad alcuna soluzione, insomma!
Modificato dall'autore il 20-06-2024 18:58:06

7 mesi fa
- Singolo -
Dati presi a caso sul web:
Morti sul lavoro in Italia nel 2023: 1041
Morti per incidenti stradali nel 2023 in Italia: 52 ogni milione di abitanti
Morti per "femminicidio" in Italia nel 2024 : 120, che su una popolazione di 60 milioni fa lo 0,0002% di possibilità che una donna venga uccisa da un o una malato/a di mente!
Ora..premesso che qualsiasi tipo di morte a parte quella per vecchiaia è alquanto inaccettabile, mi pare che da qualche giorno stiate abbastanza discutendo di aria fritta!
Attendo invece i dati di mortalità nel caso si incroci per via un orso, magari con cuccioli/o al seguito!
Buona giornata a tutti!
Modificato dall'autore il 20-06-2024 11:39:52

8 mesi fa
- Singolo -
La faccenda dell'orso non è stata una provocazione: hanno solo intervistato una tizia ritardata e ha dato una risposta da ritardata!
Ma non è colpa sua: è probabilmente una cittadina che nella sua vita ha girato solo città e centri cittadini (anche di tutto il mondo, ma non cambia nulla!)
Un po' come chi sale sui ghicciai a 4000 m facendosi i selfie e saltando crepacci magari profondi decine di metri come si stesse saltando il ruscelletto fuori casa!
Più volte ho dato indicazioni a donne, coppie e uomini su direzioni giuste, a volte li ho anche portati con me perché andavo nella direzione corretta.
Prestato le bacchette anche a donne in difficoltà nella discesa e addirittura legate con la corda in punti che sarebbero ancora là titubanti se farsi venire a prendere con l'elicottero del Soccorso Alpino.
Sicuramente con l'orso ci avrebbero ricavato poco.
A casa mia, un ragionamento come quello di quella ragazza si definisce "ritardo", che sia sparato da uomo o donna!
Ovviamente se una cosa così grossa l'avesse sparata un uomo..apriti cielo e vai di meme sul web!

Modificato dall'autore il 19-06-2024 06:01:39

8 mesi fa
- Singolo -
Trovatevi un hobby che vi faccia bruciare gli ormoni in eccesso e tornare in pace col mondo che vi circonda!

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gio-Gio,

Spiegami che problemi hai con chi nella vita, frequentando ambienti diversi e vivendo situazioni diversi, la pensa in modo diverso da te!

Nessuno con il soggetto, dipende invece con le idee che esprime.
E se esprime idee che in buona sostanza denigrano uomini e donne , quello idee mi sento libero di criticarle.
Puoi pensare ciò che vuoi, avere tutte le idee e convinzioni che hai, ma quando le esprimi , dato che sei adulto, dovresti capire il senso di quello che dici.
Esistono uomini che scelgono pur non essendo ciò che descrivi tu. Esistono donne che scelgono non per parametri che descrivi tu.
Sminuire quella parte, che poi è la maggioranza, solo perché a te ti ha detto male, è offensivo oltre che intellettualmente disonesto.
Nulla contro di te, un appunto solo a quanto hai affermato.

Ripeto..per esperienze di vita io ho riscontrato una tal situazione!
Esperienze di vita intendo nella mia vita, nella zona in cui vivo e soprattutto per gli sport che pratico.
Se hai vissuto situazioni diverse per lo stesso vissuto, accetto richiami o contestazioni. Se invece parli per esperienza personale nell'ambito della tua vita di cui non sono a conoscenza, non credo che tu mi debba insegnare nulla, essendo giust'appunto adulto quanto lo sei tu.
Chiudo qui la questione.

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Gio-Gio,

Personalmente credo che qui dentro, gli unici uomini a scegliere, siano sempre e comunque i soliti noti, ossia super fighi (per l'amor del cielo nulla da criticare, anzi, fortunati loro) oppure i pieni di soldi da spendere per far contenta una singola, anche se sconosciuta.
Tutte coloro che richiedevano sportivi e mi sono proposto, sinceramente al 99% non hanno mai nemmeno risposto, anche se poi ovviamente io non sono quel gran figo e sicuramente i miei parametri di "sportivo" non sono certo andare a Livigno a sciare, ma intendo ben altro.
Comunque questo è un riscontro che ormai vivo tutti i giorni da singolo over 45: ormai le poche disponibili libere anche fuori da questo sito hanno parametri talmente alti che è difficilissimo distinguersi e farsi scegliere dalla massa. Ti faccio un altro esempio: io arrampico anche ed ormai o sei Messner, oppure è veramente difficile che una donna ti consideri, anche se te la cavi più o meno bene in qualsiasi situazione su cose "umane". Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:17:47

In pratica, o sei uno con i soldi che compra fica, o sei superbellissimo, oppure sei uno sfigato che non può permettersi di scegliere con chi scopare.
E questo lo hai capito perché ti hanno rimbalzato un fottio di volte.
Se non riesci te, in sostanza, chi sceglie deve per forza avere cose fuori dal comune.
A parere mio, o te la racconti, o ti sopravvaluti, o credi che tutti gli altri abbiano una sorta di deficienza.
Ora capisco che hai il dente avvelenato , capisco anche la frustrazione e bisogno di trovare regole che ti assolvono. Ma i tuoi fallimenti sono i tuoi, come le tue vittorie, tieniteli e non mischiarli con le scelte altrui.

Spiegami che problemi hai con chi nella vita, frequentando ambienti diversi e vivendo situazioni diversi, la pensa in modo diverso da te!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni