1 anno fa
cmq a mio modesto parere non vedo il motivo di postare foto che non ritraggano il proprio corpo (sia nudo che coperto) o atti sessuali... Questo vale anche per tantissimi profili di coppie che per arrivare al numero minimo di foto inserisco scatti di paesaggi o vignette o qualsiasi altra cosa che non siano loro. Ecco, quelli per me son profili fake al 80%Quotato da Bravomirco74,Quotato da chi_loprova_loadora,non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.ok ora ti sei spiegato meglioQuotato da chi_loprova_loadora,non volume del caxxo... intendevo il volume di foto nella gallery.
1 anno fa
Ci sono anche quelli che dicono che non preferiscono le foto con i genitali in primo piano .il mondo è bello perché è vario
1 anno fa
ok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglia vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giroQuotato da Bravomirco74,Ci sono anche quelli che dicono che non preferiscono le foto con i genitali in primo piano .il mondo è bello perché è vario
1 anno fa
si ho capito hai ragione .però io non ho voluto esagerare .qualcosa di me penso si veda .poi grazie del tuo pensieroQuotato da chi_loprova_loadora,ok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglio vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giroQuotato da Bravomirco74,Ci sono anche quelli che dicono che non preferiscono le foto con i genitali in primo piano .il mondo è bello perché è vario
1 anno fa
gustiQuotato da Fulloptional19,Molto meglio un tramonto o un Meme o un monumento delle parti intime in primo piano. Veramente di poco gusto e zero interesseQuotato da chi_loprova_loadora,ok, giusto! Ma li stiamo parlando della foto profilo, quella che ogni utente usa come biglietto da visita... e ci può stare che qualcuno preferisca del vedo/non vedo o una figura intera. Ma io parlo di foto "astratte" passami il termine... cioè, uno che entra nel tuo profilo immagino voglia vedere come sei fatto. Cosa gli importa del tramonto? Quello lo metti su FB. Ma ripeto è un mio pensiero derivante da quello che vedo in giro
1 anno fa
Personalmente la "foto fallo" come biglietto da visita (sia immagine di profilo) che come primo contatto chat mi indispone. E anche parecchio 🙂
1 anno fa
ed il nudo femminile invece? Perché quello è più tollerato? Perché una bella vulva succosa è sempre apprezzata?Quotato da Linguacce,Personalmente la "foto fallo" come biglietto da visita (sia immagine di profilo) che come primo contatto chat mi indispone. E anche parecchio 🙂
1 anno fa
Si in effetti nudi femminili in qualsiasi salsa vanno bene mentre foto esplicite maschili come immagine principale del profilo non vanno viste di buon occhio. In ogni caso per il mio profilo ho scelto come prima immagine un dorso nudo
1 anno fa
visto che sono una lei 😄 (anche se bsx) non mi piacciono nemmeno le foto ginecologiche.Quotato da chi_loprova_loadora,ed il nudo femminile invece? Perché quello è più tollerato? Perché una bella vulva succosa è sempre apprezzata?Quotato da Linguacce,Personalmente la "foto fallo" come biglietto da visita (sia immagine di profilo) che come primo contatto chat mi indispone. E anche parecchio 🙂
Quindi correggo lo scritto sopra dicendo che personalmente non gradisco i primi piani di falli e vagine 🙂
1 anno fa
🙂Quotato da BiGame,Se posso lancerei anche una petizione contro le foto ravvicinate… in alcuni profili tra capezzoli in primo piano, caviglie, stinchi, e labbra, bisogna comporre un puzzle per capire com’è la persona 😅 [...]
1 anno fa
Io personalmente in un profilo di donna guardo il lato b se si vede e poi se e scura di carnagione
1 anno fa
non mi riferivo al tuo commento specifico...era una mia considerazione generaleQuotato da Linguacce,visto che sono una lei 😄 (anche se bsx) non mi piacciono nemmeno le foto ginecologiche.Quotato da chi_loprova_loadora,ed il nudo femminile invece? Perché quello è più tollerato? Perché una bella vulva succosa è sempre apprezzata?
Quindi correggo lo scritto sopra dicendo che personalmente non gradisco i primi piani di falli e vagine 🙂
1 anno fa
Si in effetti sia per uomini e donne L' ideale è una foto a metà corpo per così dire
1 anno fa
👍Quotato da chi_loprova_loadora,non mi riferivo al tuo commento specifico...era una mia considerazione generaleQuotato da Linguacce,visto che sono una lei 😄 (anche se bsx) non mi piacciono nemmeno le foto ginecologiche.
1 anno fa
Ma lasciatemi fare il bastian contrario...
Se parliamo di buongusto non c'è praticamente discussione.
Ma se parliamo di efficacia, in assoluto non sarei così sicuro che determinate foto squalifichino poi così tanto.
Noto che W.C., calzini, telecomandi, bottigliette e primi piani andrologici impazzano anche nei profili di singoli con magari 20-30 o più loveback, al netto della tara che va data a tutto quello che si vede e si legge su questo sito.
E se posso dirvela tutta, non ci trovo nulla di così inappropriato (visto il contesto ovviamente)
Anche il trash ha il proprio pubblico
Se parliamo di buongusto non c'è praticamente discussione.
Ma se parliamo di efficacia, in assoluto non sarei così sicuro che determinate foto squalifichino poi così tanto.
Noto che W.C., calzini, telecomandi, bottigliette e primi piani andrologici impazzano anche nei profili di singoli con magari 20-30 o più loveback, al netto della tara che va data a tutto quello che si vede e si legge su questo sito.
E se posso dirvela tutta, non ci trovo nulla di così inappropriato (visto il contesto ovviamente)
Anche il trash ha il proprio pubblico
1 anno fa
Scusate, ma non capisco perché ad alcuni le foto dell'uccello danno così fastidio. Io non cerco amici ma uomini con i quali fare sesso per cui mi interessa vedere com'è la dotazione. Camy 💋
1 anno fa
una donna vhe bada al sodo 😎 😄Quotato da CamillaMarco,Scusate, ma non capisco perché ad alcuni le foto dell'uccello danno così fastidio. Io non cerco amici ma uomini con i quali fare sesso per cui mi interessa vedere com'è la dotazione. Camy 💋
[...]
1 anno fa
Per non parlare di quelle foto sul cesso e con il metro di fianco all'asta...
1 anno fa
Mah, ognuno guardi ciò che gli piace, della serie " vivi e lascia vivere" non dobbiamo per forza essere tutti uguali !!!!!
1 anno fa
giusto anchio voglio vedere l uccello che devo sukkiare o prendere nel culo 😄Quotato da CamillaMarco,Scusate, ma non capisco perché ad alcuni le foto dell'uccello danno così fastidio. Io non cerco amici ma uomini con i quali fare sesso per cui mi interessa vedere com'è la dotazione. Camy 💋
[...]