quando le voglie di farvi scopare aumentano come vi organizzate?
14 interventi
2 mesi fa
Quando siete eccitati e in cerca di un uomo che vi scopi come procedete quali metodi organizzativi di incontro usate?
2 mesi fa
Solitamente quando mi assale la voglia di un bel cazzo vado dai trans che sono ben dotati
2 mesi fa
Col pisello che ti ritrovi te lo chiederei mooooolto volentieri
2 mesi fa
magari se fossimo un po' più vicini mi farei trapanare volentieri dal tuo bel arnese. 🐷Quotato da Belpisello40,Basta chiedere a me 😂
2 mesi fa
Vado in sauna, oppure outdoor, appena vedo qualcuno in cerca, mi faccio vedere con i pantaloncini abbassati e mostro il culo con dentro un plug, fino ad ora ha funzionato 🐷 🐷
2 mesi fa
tosta soprattutto perché non scopo da un po’…Quotato da g2204,Quando siete eccitati e in cerca di un uomo che vi scopi come procedete quali metodi organizzativi di incontro usate?
Mi faccio una sega ma non è lo stesso effetto dopo una bella scopata … la mancanza di cazzo si sente e ne risente soprattutto la mia bocca 😓
2 mesi fa
Se la voglia mi assale vado in sauna, si rimedia sempre diverse palpate e di bocca.. è se è la giornata fortunata anche una o due belle scolate.
2 mesi fa
Noi usiamo i nostri amici di gomma...ormai siao out mi sa per molti
2 mesi fa
Alcune volte diciamo che basta mettersi un po sexy e provocanti e può essere sufficiente 😋
2 mesi fa
Beh si...ma noi abbiamo una fisicita' che piace a pochi....
2 mesi fa
Ognuno ha i suoi estimatori ed è giusto che sia così.
Non si può piacere a tutti
Non si può piacere a tutti
2 mesi fa
magari...che bel.maschioQuotato da Belpisello40,Basta chiedere a me 😂
2 mesi fa
peccato che siamo lontani x farmi godere col tuo piselloneQuotato da Belpisello40,Basta chiedere a me 😂
2 mesi fa
per me siete molto sexyQuotato da mascvers,Beh si...ma noi abbiamo una fisicita' che piace a pochi....
2 mesi fa
Mi basta mettere un annuncio e trovo cazzi a volontà