Tutti i Post di Piccolopene12


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Piccolopene12
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolopene12

2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
A me piacerebbe moltissimo vederla alle prese con cazzi extra, purtroppo non credo che verrà mai quel giorno

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Fatto, due bei maschi attivi che si sono divertiti parecchio

2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Perché siamo più bravi delle donne

2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Quotato da Lanci,
Concordo….una volta provato poi non si può ogni tanto non riassaporarlo….manca!!
Hai perfettamente ragione, io ho fatto il primo pompino a 13 anni e ora a 62 continuo a riassaporarlo

2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Io nei bagni dei centri commerciali e degli autogrill ho fatto diversi pompini, il più eccitante é stato nei bagni della coop, mi sono pompato un bel cazzo mentre mia moglie faceva la spesa

» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
il primo intimo femminile l'ho indossato a 12 anni, mutandine e collant di mia sorella maggiore, ora indosso i perizomi di mia moglie

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
A me la prima volta che mi hanno sborrato in bocca ho ingoiato subito, mi è piaciuto a tal punto che ora ingoio sempre, naturalmente con persone fidate altrimenti in faccia

2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Quotato da Grazieallavita,
Dipende...ci sono sposati attivi versatili e passivi...poi ci sono minidotati gran parte passivi...com'è giusto che sia 🤷le vie dell'uccello sono infinite 🤭
Hai ragione, io sono sposato, ho sempre amato il cazzo da passivo proprio per la mia condizione di minidotato

3 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Quotato da Rustin,
Quotato da Piccolopene12,
Sono sposato e in segreto amo il cazzo, la mia specialità sono i pompini che all'insaputa di mia moglie faccio a molti uomini


Farai la gioia di molti maschi 😍
spero di sì, se ritornano vuol dire che li so fare bene 😋😋

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Pompino con il preservativo non si può sentire, il cazzo va sentito e gustato

3 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Assolutamente no, se vuole sborrare in bocca deve avermi inculato con il preservativo, lo toglie e sborra oppure se senza sborra sulla pancia

3 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Sono sposato e in segreto amo il cazzo, la mia specialità sono i pompini che all'insaputa di mia moglie faccio a molti uomini

3 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
A me piace farmi pisciare addosso ma non bere, mi piace il calore del piscio sul corpo

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
3 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Io sono felice quando vogliono solo pompini, sono la mia passione

1 mese fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Quotato da meed,
Quotato da Piccolopene12,
A me il cazzo piace da quando ho fatto il primo pompino a 13 anni, ora dopo 35 anni di matrimonio continuo a farli e secondo me sono più bravo di mia moglie

Lo credo bene, 35 anni di esperienza a far pompini, nonostante la consorte che magari li ha fatti solo a te, sicuramente sei più bravo di lei. Ma vuoi mettere? Quello che sa e cosa vuole l'uomo con un pompino, non può saperlo la donna che lo fa per suo piacere nel succhiare anche se crede di far piacere al suo lui.Come quando noi lecchiamo la figa, solo lei sa come farlo e dove leccare per ricevere il massimo piacere, anche se noi ce la mettiamo tutta (anche per nostro piacere). Infatti le più belle e appaganti sborrate le ho fatte quando è stato un'uomo a succhiarmelo e credo.....viceversa. Modificato dall'autore il 19-08-2024 05:56:53

Sono molti di più di 35 anni di esperienza, ho iniziato a 13 e ora ne ho 62 e continuo a farli, sul fatto che mia moglie li faccia solo a me non ci metterei la mano sul fuoco 😁😁

1 mese fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
A 12 anni ho cominciato a fare le seghe ai miei compagni di scuola (ovviamente non a tutti) e a qualche compagno di palestra

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Io sono minidotato

1 mese fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Col pisello che ti ritrovi te lo chiederei mooooolto volentieri

1 mese fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Quotato da Violasevuoi,
E comunque serve poco per sentirsi frocette 🥰

Infatti io mi sento frocetta con mutandine e collant o autoreggenti

1 mese fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.07.2024
Post: 23
Solitamente quando mi assale la voglia di un bel cazzo vado dai trans che sono ben dotati


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni