Ingoio e reazioni

57 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 05.10.2014 -
Dunque ho fatto un pompino a un uomo bsx che conosco da tempo . Mi è piaciuto molto, come sempre, e mi sono amabilmente dedicato a quel cazzo. Prima di venire non voleva sborrare in bocca, poi alla fine mi ha inondato e io ho ingoiato tutto.
Ciò che mi ha stupito è stata la reazione. Mi ha detto che gli è piaciuto etc etc, ma ha avuto uno sguardo quasi schifato dal fatto che abbia ingoiato. Ci siamo rivisti e dopo avermi sborrato in bocca e goduto come un porco mi guarda sempre con uno sguardo strano.
A voi che reazioni hanno avuto quando ingoiate?

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve la prima reazione fu simile la prima volta che mi sono fatto sborrare on bocca ed ingoiato. La sua faccia sorpresa e direi schifata... ora lo facciamo sempre e almeno lui mi ha manifeststo fu "temevo che tu volessi che io bevessi la tua sborra". 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Theguynextdoor,
Nessuno dei miei uomini si è mai lamentato se lo ingoio..anzi..quando sento che sta per schizzare, adoro infilarlo fino in gola e lasciarlo scaricare li..
ottima cosa 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tutti gli uomini amano essere ingoiati, specialmente un attimo prima che ciò avvenga, poi è chiaro: appena venuti il desiderio crolla e la reazione può essere varia da persona a persona, specialmente da coloro che si sono sempre dichiarati etero e poi prendono coscienza di essersi appena fatti spompinare da un uomo... (e sono capitati anche a me!) 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.09.2011 -
Quando ho ingoiato i miei uomini sono sempre stati moooolto contenti, e dopo me lo chiedevano loro senza più inibizioni

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
A parere mio poi diventano più dusinibiti. Credo sia più che naturale avere remore la prima volta. Tutto deve nascere da una conoscenza reciproca e il primo impatto è quello di sfogarsi. Questo con il mio amico è successo proprio così ma dopo ogni cosa viene da se. Mi piace ingoiare la sua sborra e non solo. In lui ho fiducia come lui in me...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.02.2016 -
Io se non mi sborrano in bocca non comincio neanche

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Alcune volte parto convinto che mi voglio far sborrare in bocca per la prima volta…. poi magai in un bel 69 sento che sta per arrivare, mi blocco e lo faccio sborrare fuori…..

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2017 -
Beh, da attivo, devo dire che sborrare in bocca di qualcuno è sempre una cosa molto eccitante; se poi con la lingua l'altro pulisce per bene la goduria è maggiore.

Ogni tanto però mi piace anche sborrare sulla faccia.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Nessuno dei miei uomini si è mai lamentato se lo ingoio..anzi..quando sento che sta per schizzare, adoro infilarlo fino in gola e lasciarlo scaricare li..
Siiii!!! Anch'io!!! mmmmmm 😋 😋 😋

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quelli che mi hanno sborrato in bocca erano ben felici

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bkt,
Quelli che mi hanno sborrato in bocca erano ben felici
Siii, anche i miei!!! (e anch'io ero ben felice quando ho sborrato in bocca a qualcuno...) 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 17.01.2018 -
Stanotte per la prima volta un mio trombamico mi ha sborrato in bocca. Ho sentito il suo cazzo pulsante nella mia gola, la sborra calda e gustosa sparata in gola mi ha fatto godere come non mai, dopo aver ingoiato tutto ho ripulito per bene la sua cappella, senza lasciare cadere neanche una goccia... Avrei voluto iniziare di nuovo... Favoloso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
i pochi che ho spompinato volevano che io ingoiassi felice di farlo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma scusate quando scopate lo tirate fuori dalla figa o dal culo? È una scopata a metà. Lo stesso vale per il pompino. Io quando mi fanno un pompino è posso venire in bocca e lui continua a pomparmi raggiungo l'estasi. E altrettanto faccio quando il pompino lo faccio io.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Io mi faccio venire in bocca solo da un mio amico di cui mi fido anche se la voglia a volte mi viene pure con altri se sono molto eccitato e sto spompinando un gran bel cazzo succoso. Ma non ho mai ingoiato ...se ti viene in gola non c'è il rischio che ti affoghi se schizza molto? È meglio averlo spinto proprio in fondo alla gola quando sborra o averlo sulla lingua ? Forse è meglio prima imparare a ingoiare quando ti viene in bocca e poi quando hai preso confidenza con l'ingoio farti venire direttamente in gola? Ditemi che ne pensate ...attendo consigli dalla vostra esperienza... baci

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cyrbsx40,
Io mi faccio venire in bocca solo da un mio amico di cui mi fido anche se la voglia a volte mi viene pure con altri se sono molto eccitato e sto spompinando un gran bel cazzo succoso. Ma non ho mai ingoiato ...se ti viene in gola non c'è il rischio che ti affoghi se schizza molto? È meglio averlo spinto proprio in fondo alla gola quando sborra o averlo sulla lingua ? Forse è meglio prima imparare a ingoiare quando ti viene in bocca e poi quando hai preso confidenza con l'ingoio farti venire direttamente in gola? Ditemi che ne pensate ...attendo consigli dalla vostra esperienza... baci [...]
intanto devi prendere confidenza con il prenderlo in gola, controllando la respirazione per evitare i conati di vomito, magari allenandoti anche da solo con dildo ecc.. (come ho fatto io) comunque suggerisco tale pratica a stomaco vuoto!! Da esperto posso dire di essere arrivato anche a farmi sborrare direttamente dentro la gola, senza quindi dover ingoiare... ed è bellissimo!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Primagenova,
Pompino senza ingoio è un peccato mortale!
Parole sante!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da lucifer27,
dipende dalla personalità. quelli fortemente dominanti, godono al massimo sentendoti ingoiare. Altri, te lo tirano brutalmente fuori dalla bocca per finire di mano, o, peggio (lo considero una scortesia infinita) iniziano in bocca ma poi lo levano pr [...]
io te la scaricherei tutta in gola , porcello !

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
io bevo dal mio compagno..spesso e molto volentieri...e alui piacerebbe verdmi bere anche da un altro..ma per ovvi motivi non si fa