4 anni fa
quando ero adolescente ho ingoiato e bevuto tanta di quella sborra a litri sia da coetanei che da maturi i quali preferivano che io ingoiassi la loro sborra,ultimamente purtroppo non e' possibile per ovvie ragione ma mi pace prenderla in faccia e soprattutto da giovani pischelli che sono capaci di sborrare anche 3 volte entro un ora 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Io sto aspettando di fare il mio primo pompino e pur sapendo che mi dedicherò a quel cazzo come credo solo un uomo può fare, mi sono posto il dilemma di ingoiare o meno. Così, a freddo, solo l'idea mi fa inorridire, ma non so però come mi comporterò quando sarà il momento che finalmente ne starò leccando e succhiando uno. La mia paura è che proverò a ingoiare, se non anche farmi sborrare in faccia. Spero di non provare disgusto, magari per il sapore.
4 anni fa
Hai perfettamente ragione, è un’interruzione sgradevole in un momento dove c’è bisogno di sentire che l’altro resta. Il pompino richiede continuità.Quotato da lavogliapazza,Amici se non vengo in bocca...Non sono completamente soddisfatto.. .mi piace sborrare.nella bocca del.partner
4 anni fa
Quotato da Riservato_1969,Hai perfettamente ragione, è un’interruzione sgradevole in un momento dove c’è bisogno di sentire che l’altro resta. Il pompino richiede continuità.Quotato da lavogliapazza,Amici se non vengo in bocca...Non sono completamente soddisfatto.. .mi piace sborrare.nella bocca del.partner
4 anni fa
...e perché non ingoiavi?Quotato da Picolo,La maggior parte dei maschi che ho sbocchinato si schifavano quando non ingoiavo
4 anni fa
si, capita anche a me! comunque, se non conosci il partner, non dovresti nemmeno farti venire in bocca... è li che ci possono essere microlesioni magari nelle gengive... se prendi la sborra in bocca... tanto vale ingoiala!! 😋Quotato da Picolo,perché se non conosco bene il partner preferisco non farlo, ma capita di rado, perché molti quando stanno per venire mi tengono la testa per farmi bere tutto fino all'ultima gocciaQuotato da Assetato78,...e perché non ingoiavi?
4 anni fa
mmmm... 💋 😋Quotato da lavogliapazza,Volete mettere un bel nocchini subito dopo che il partner è stato posseduto lo giri verso il membro ancora duro e mentre lo accarezzi in viso lo pompi decisamente al ritmo del suo succhio e poi...vieni senza limiti e lo lasci li finché non si ammorbi [...]
4 anni fa
Prescindendo dal fatto che sia piacevole o meno, credo che non si debba sforzare nessuno tenendoli la testa. Si deve reciprocamente rispettare il desiderio. Io credo che la cosa più giusta, sia chiedere prima.Quotato da Picolo,perché se non conosco bene il partner preferisco non farlo, ma capita di rado, perché molti quando stanno per venire mi tengono la testa per farmi bere tutto fino all'ultima gocciaQuotato da Assetato78,...e perché non ingoiavi?
4 anni fa
Su questo hai ragione!!Quotato da perseo53,Prescindendo dal fatto che sia piacevole o meno, credo che non si debba sforzare nessuno tenendoli la testa. Si deve reciprocamente rispettare il desiderio. Io credo che la cosa più giusta, sia chiedere prima.Quotato da Picolo,perché se non conosco bene il partner preferisco non farlo, ma capita di rado, perché molti quando stanno per venire mi tengono la testa per farmi bere tutto fino all'ultima goccia
4 anni fa
Un pompino senza ingoio, non è un pompino.
4 anni fa
Si, però se sono io a farlo, decido io se ingoiare!Quotato da rutgerinho,Un pompino senza ingoio, non è un pompino.
4 anni fa
Sacrosanto anche questo!! Fai tanta fatica, avanti e indietro, con le mascelle doloranti... e quando finalmente arriva il dolce premio finale ti scansi?? nooo, non esiste proprio!! poi ognuno la pensi come vuole... 😋 😮 😋Quotato da rutgerinho,Un pompino senza ingoio, non è un pompino.
4 anni fa
Secondo me non bisogna farne una questione di Stato. Se uno dei due non dice niente prima, chi lo riceve ha ovviamente piacere di venire in bocca e sentire la bocca che non si stacca fino all’ultimo momento così come chi lo fa sa bene che stimola la cappella per provocare prima o poi l’orgasmo che altrettanto ovviamente quando arriva riempie la bocca. Se non voglio ricevere lo sperma in bocca devo essere io a dirlo prima altrimenti mi sembra poco corretto interrompere propio sul più bello.Quotato da perseo53,Prescindendo dal fatto che sia piacevole o meno, credo che non si debba sforzare nessuno tenendoli la testa. Si deve reciprocamente rispettare il desiderio. Io credo che la cosa più giusta, sia chiedere prima.Quotato da Picolo,perché se non conosco bene il partner preferisco non farlo, ma capita di rado, perché molti quando stanno per venire mi tengono la testa per farmi bere tutto fino all'ultima goccia
4 anni fa
Insomma, se mi vieni nella bocca, sarebbe naturale aspettarsi che io ingoi e personalmente, non ne perdo neanche una stilla. Se poi, invece di ringraziarmi, mi guardi con disgusto, no problem, semplicemente addio.
4 anni fa
Intanto uno dovrebbe vedere se ha qualche sanguinamento gengivale e in quel caso non farlo. Poi ci sono piccoli accorgimenti come aspettare ore dopo essersi spazzolato i denti per farlo, lavarsi i denti prima di andare a un incontro non è il caso anche se verrebbe spontaneo farlo. Poi una volta che arriva in bocca molto meglio iniziare a deglutire subito e più volte così da limitare al minimo o al nulla il contatto con le gengive.Quotato da Assetato78,si, capita anche a me! comunque, se non conosci il partner, non dovresti nemmeno farti venire in bocca... è li che ci possono essere microlesioni magari nelle gengive... se prendi la sborra in bocca... tanto vale ingoiala!! 😋Quotato da Picolo,perché se non conosco bene il partner preferisco non farlo, ma capita di rado, perché molti quando stanno per venire mi tengono la testa per farmi bere tutto fino all'ultima goccia
4 anni fa
Bravissimo!! è esattamente quello che intendevo...Quotato da Riservato_1969,Intanto uno dovrebbe vedere se ha qualche sanguinamento gengivale e in quel caso non farlo. Poi ci sono piccoli accorgimenti come aspettare ore dopo essersi spazzolato i denti per farlo, lavarsi i denti prima di andare a un incontro non è il caso anche se verrebbe spontaneo farlo. Poi una volta che arriva in bocca molto meglio iniziare a deglutire subito e più volte così da limitare al minimo o al nulla il contatto con le gengive.Quotato da Assetato78,si, capita anche a me! comunque, se non conosci il partner, non dovresti nemmeno farti venire in bocca... è li che ci possono essere microlesioni magari nelle gengive... se prendi la sborra in bocca... tanto vale ingoiala!! 😋
4 anni fa
lo farei anch'io molto volentieri! 😄Quotato da bkt,Quelli che mi hanno sborrato in bocca erano ben felici
3 anni fa
Adoro ingoiare magari abbondante e densa mmmm
2 anni fa
Secondo me perchè non vogliono lasciarsi andare del tutto, sono cresciute con degli insegnamenti che dicono che ci sono cose proibite che non si fanno
2 anni fa
io ancora non riesco ...ho un blocco.......normalmente uso il preservativo ..una volta solo miè venuto in bocca ma il riflesso è stato quello di sputalo fuori .......credo che lui ci sia rimasto male ..ma ......non sono riuscito ..chissà che con la persona giusta che sappia eccitarmi al punto giusto ....non mi faccia venire in bocca ....vedremo ......anzi sentiremo ...... 😋 😋