2 anni fa
è sempre la stessa storia: con la persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto ti berrai tutto e poi... 🐷 🐷
2 anni fa
...davanti a tua madre?Quotato da Chris-baby-face,Forse è il suo modo di vedere che espressione fai dopo avergli prosciugato le palle. Personalmente ho sempre provato piacere nell'ingoiare la sperma, e l'atto finale di un rapporto d'amore e come tale va fatto. La prima volta che lo feci davanti a mia madre, ero in estasi totale. 🐷Quotato da gigig289,Dunque ho fatto un pompino a un uomo bsx che conosco da tempo . Mi è piaciuto molto, come sempre, e mi sono amabilmente dedicato a quel cazzo. Prima di venire non voleva sborrare in bocca, poi alla fine mi ha inondato e io ho ingoiato tutto.
Ciò c [...]
2 anni fa
come li capiscoQuotato da innamoratoto,Quando ho ingoiato i miei uomini sono sempre stati moooolto contenti, e dopo me lo chiedevano loro senza più inibizioni
2 anni fa
come li capiscoQuotato da innamoratoto,Quando ho ingoiato i miei uomini sono sempre stati moooolto contenti, e dopo me lo chiedevano loro senza più inibizioni
😮 🐷 🐷 🐷Quotato da mrmatBO,Beh, da attivo, devo dire che sborrare in bocca di qualcuno è sempre una cosa molto eccitante; se poi con la lingua l'altro pulisce per bene la goduria è maggiore.
Ogni tanto però mi piace anche sborrare sulla faccia. [...]
2 anni fa
Quotato da Ennaman,Leggi i suoi racconti e capirai 💗Quotato da mascvers,...davanti a tua madre?
2 anni fa
Le prime volte lo sputavo e non riuscivo ad ingoiare, ora ingoio tutto fino all'ultima goccia ( solo con stessa persona fidata) ,mi piace e mi rilassa, e lui é soddisfatto di venire dentro in gola, grida di piacere.
2 anni fa
Io penso che nel sesso non bisogna fare gli skizzinosi, la sborra è il liquido della vita è la cosa più preziosa di un uomo, per cui va bevuta tutta fino all'ultima goccia. E' un atto di maleducazione sputarla. In più, è ricca di proteine e fa bene. Le donne bevono senza fare storie, non so perchè qui ci sono un sacco di uomini che si fanno problemi. Ingoiate e zitti.
2 anni fa
Io al mio amico l'ho fatto sempre venire in bocca,lui mi chiedeva sempre di ingoiare ma io non ci riuscivo, alla fine ho deciso di assecondarlo e adesso lo faccio con molto piacere
2 anni fa
Sono d'accordo sulla prima parte di quello che hai scritto (detto da chi ama la sborra e la ingoia sempre) ma che le donne ingoiano sempre senza problemi... mah! Basta vedere i video postati qui, la maggior parte che si fa venire in bocca poi la lascia scivolare fuori o la sputa proprio spudoratamente!! Senza il minimo rispetto per il partner... 😒Quotato da nudoescalzo,Io penso che nel sesso non bisogna fare gli skizzinosi, la sborra è il liquido della vita è la cosa più preziosa di un uomo, per cui va bevuta tutta fino all'ultima goccia. E' un atto di maleducazione sputarla. In più, è ricca di proteine e fa bene. Le donne bevono senza fare storie, non so perchè qui ci sono un sacco di uomini che si fanno problemi. Ingoiate e zitti [...]
2 anni fa
Credo sia bello anche in faccia , vorrei provarlo, lui è sempre venuto in bocca però mi piacerebbe che qualche volta venisse anche in faccia, non glielo ho mai chiesto, ma lo farò
3 mesi fa
: 🐷Quotato da Assetato78,Tutti gli uomini amano essere ingoiati, specialmente un attimo prima che ciò avvenga, poi è chiaro: appena venuti il desiderio crolla e la reazione può essere varia da persona a persona, specialmente da coloro che si sono sempre dichiarati etero e po [...]
2 mesi fa
È molto meno rischioso ingoiare. Anche questo è da tener presente.
2 mesi fa
A me la prima volta che mi hanno sborrato in bocca ho ingoiato subito, mi è piaciuto a tal punto che ora ingoio sempre, naturalmente con persone fidate altrimenti in faccia
2 mesi fa
La prima volta che ho fatto un pompino non ho ingoiato
2 mesi fa
Con il mio amico fidato..molte volte ci siamo sborrati in bocca per poi limonarci...🤩🤩🤩💦💦💦😋😋😋🥰🥰🥰🥰
2 mesi fa
... ma anche no ... scopando se al momento di venire eccita sborrare sulle tette o su schiena/culo non la vivo come se avessi scopato a metà, anzi ... 😇Quotato da Enigma54,Ma scusate quando scopate lo tirate fuori dalla figa o dal culo? È una scopata a metà. Lo stesso vale per il pompino.
... a dirla tutta, dopo la scopata è stupendo anche venire in bocca 🐷
2 mesi fa
Dipende molto dalle situazioni e dal partner e dal momento.... Appena conosciuti è difficile che ci sia la complicità per arrivare fino in fondo.... Poi quando ci si conosce invece e conosciamo il piacere dell'altro allora ci sentiamo più liberi di esprimerlo e vivere i dedideri allora sì che è incredibile tenergli la testa è finire tra le labbra ... Bellissimo vedere la bocca altrui piena del proprio sperma
2 mesi fa
un pompino va ingoiato se no non è in pompino amo soddisfare l uomo fino in fondo mi appaga vederlo godere pienamente ameno lui lui non lo desidera e mi sborra in faccia lascio lui decidere