Tutti i Post di armaco854


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
armaco854
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: armaco854

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da Kinkyboys,
Escludendo i cazzi, nel culo mi infilo dildo (adoro quelli con ventosa sui quali ci si può sedere e sentirsi sfondati), e butt plug, che indosso mentre sono al lavoro oppure quando faccio shopping. Adoro sapere che mentre parlarlo con le persone ho i [...]
anche io adoro i dildi con la ventosa, rimane più facile infilarsi e stantuffarsi fino a dove vuoi tu 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
[anche io la penso così

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Dopo aver preso un cazzo vero ho iniziato con il dildo che usavo con mia moglie, adesso ho una collezione di dil fino a diam 7cm e mi piace aprirmi sempre di più

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Non lho mai fatto, ma se capitasse, per puro miracolo, mi piacerebbe molto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da Sweetbanny,
A me non piace sesso di gruppo o con molte persone che guardano, però in tre con uno che guarda e poi partecipa anche lui non mi dispiace
👌

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
A me piace bello grosso, oramai con il dildo mi sono aperto molto e piccolo neanche lo sentirei

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Non mi è mai capitato, ma credo che mi vergognerei. A meno che vuole partecipare

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da battakiots,
Quotato da Licca1971,
Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
mooooolto interessante !!!!!
Quotato da armaco854,
Quotato da battakiots,
mooooolto interessante !!!!!

Condivido pienamente :

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da battakiots,
Quotato da Licca1971,
Certo! Io sono sposato e adoro succhiare il cazzo e non solo. Mi piace anche farmi inculare e farmi venire in bocca.
mooooolto interessante !!!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Condivido pienamente

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da CubbieIT,
Quotato da Isolano61,

Certo perché noi godiamo nel' essere sottomessi al nostro uomo,dobbiamo solo soddisfarlo in tutti i modi possibili, il nostro godimento è solo celebrale e non fisico, perciò quella specie di escrescenza che abbiamo fra le gambe deve rimanere sempre molle

Qualche volta è difficile farlo capire, pensano che se non vengo non me la sono goduta e invece non immaginano nemmeno che piacere provo a sentire loro che godono, al pensiero che sto facendo bene per dargli il massimo del piacere, è indescrivibile

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Succede anche a me, che il cazzo si ritiri, ma il godimento rimane

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
👍

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Credo che tu abbia ragione

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da macondo,
Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo

Idem 😋

» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da Moglievogliosa80,
Io sposato e gay

Anch'io oramai mi sento gay e penso quasi esclusivamente al cazzo, anche se sono sposato

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]

Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Quotato da passivix,
A me piace.....e'unico sentirsi dilatati.....

Condivido pienamente!! 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]

Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da lestofante3,
io quando vado via per lavoro, lo faccio spesso. il diametro massimo da me raggiunto è 73 millimetri. per la lunghezza, anche 22 cm. probabilmente, se lo facessi in compagnia, con un aiuto e maggiore eccitazione, potrei arrivare a diametri maggiori [...]

Io con molta pazienza sono arrivato a 65mm di diametro, ma conto di aprirmi ancora di più. Trovo molto piacevole dolore e piacere insieme!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da lestofante3,
io quando vado via per lavoro, lo faccio spesso. il diametro massimo da me raggiunto è 73 millimetri. per la lunghezza, anche 22 cm. probabilmente, se lo facessi in compagnia, con un aiuto e maggiore eccitazione, potrei arrivare a diametri maggiori [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni