Tutti i Post di armaco854


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
armaco854
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: armaco854

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Per me se dotato è meglio

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
A me piace farlo venire dentro il mio buchino per il piacere di sentitla poi colare, comunque solo con lui perché è una persona sicura

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Anch'io preferisco più allargare, piano piano pisno sono arrivato con una mano di gomma diam 7

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Credo sia bello anche in faccia , vorrei provarlo, lui è sempre venuto in bocca però mi piacerebbe che qualche volta venisse anche in faccia, non glielo ho mai chiesto, ma lo farò

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quakcuno ha provato a farsi un lubrificante fai da te con semi di lino?

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Come sei riuscito a quelle dimensioni, io al max con un dildo sto 6cm

» Nell'argomento: Autodilazione/fist
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Quotato da siculetto,
Il mio culo riesce a prendere massimo 8,5 / 9,5 cm prendo bene la mano realistica (7,5) e il cazzo di cavallo (8,5) e col cazzo gonfiabile arrivo anche a 10.00 cm

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
Io al mio amico l'ho fatto sempre venire in bocca,lui mi chiedeva sempre di ingoiare ma io non ci riuscivo, alla fine ho deciso di assecondarlo e adesso lo faccio con molto piacere

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.09.2013
Post: 29
La prima sega fatta ad un uomo l'ho fatta a 58anni ad un mio coetaneo e da quella volta ho iniziato il mio percorso completo da passivo.Desiderio che avevo sempre avuto, anche se sono sposato e fino ad allora avevo giocato solo con oggetti ed immaginazione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni